Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2008, 13:37   #81
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Comunque, cio' non ti da' alcun diritto di essere arrogante e maleducato con chi ti da' la busta paga.
Loro invece hanno il diritto di prendermi per il culo?Non credo proprio.

Quote:
Non ti piace l'azienda sempronio? prova a passare a tizio o a caio con cui hai buoni rapporti e poi vedi
Sarebbe ottimo, ma improbabile...il problema è spezzare la catena, se "CAIO" mi assume prendendomi da "SEMPRONIO"...può succedere che "SEMPRONIO" porta in tribunale "CAIO" per violazioni dei patti contrattuali (e a quanto ne sò è già successo ad altri colleghi)
Black Dawn è offline  
Old 26-11-2008, 13:39   #82
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da apocalypsestorm Guarda i messaggi
Black, aspetta che il 90% degli utenti finisce l'universitette, e poi vadi a lavorare
per qualche impresa dove "siamo tutti una famiglia"
Black Dawn è offline  
Old 26-11-2008, 13:39   #83
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Non quando sbagliano e fanno cazzate
Ah, e poi, ovviamente, sono raccomandato

LuVi
Sempre mitico nella sua coerenza il buon LUVI.
Black Dawn è offline  
Old 26-11-2008, 13:42   #84
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Old 26-11-2008, 13:45   #85
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Sarebbe ottimo, ma improbabile...il problema è spezzare la catena, se "CAIO" mi assume prendendomi da "SEMPRONIO"...può succedere che "SEMPRONIO" porta in tribunale "CAIO" per violazioni dei patti contrattuali (e a quanto ne sò è già successo ad altri colleghi)
Scusa n'attimo. Se ho capito bene sei in fase di scadenza contratto con sempronio. Una volta che il tuo contratto con sempronio e' finito, tu sei libero di essere preso da tizio o da caio e sempronio non puo' farci assolutamente nulla.

Insomma:
-le societa' tizio e caio ti conoscono
-magari sanno che lavori bene (ma questo lo sai solo tu)
-sempronio ti sta sulle palle
.. prova il salto!
afterburner è offline  
Old 26-11-2008, 13:46   #86
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:
Guarda, c'è un mio ex-collega che ha ricevuto una telefonata da un imprenditore milanese (che aveva ricevuto il curriculum di questo mio collega).

Lo ha chiamato solo per avere conferma di una cosa...voleva sapere se aveva lavorato davvero con quest'azienda ...a detta di questo signore di Milano, dire che sono degli incompetenti è dire poco.
e quindi il tuo comportamento "censurabile" verso l' azienda dalla quale accetti stipendi/pagamenti farebbe di te un professionista migliore ?
Old 26-11-2008, 13:47   #87
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Scusa n'attimo. Se ho capito bene sei in fase di scadenza contratto con sempronio. Una volta che il tuo contratto con sempronio e' finito, tu sei libero di essere preso da tizio o da caio e sempronio non puo' farci assolutamente nulla.

Insomma:
-le societa' tizio e caio ti conoscono
-magari sanno che lavori bene (ma questo lo sai solo tu)
-sempronio ti sta sulle palle
.. prova il salto!

Se lavoro bene o no...non sono di certo io a doverlo giudicare.
Detto ciò, non credo che la tua idea si possa realizzare cosi allegramente, CAIO e SEMPRONIO hanno firmato accordi che vietano la concorrenza sleale riguardo il passaggio di risorse umane tra di loro.

P.S.: Visto che continua a entrare gente solo per postare i vari FAIL, ho deciso di cancellare il primo post.

Ultima modifica di Black Dawn : 26-11-2008 alle 13:51.
Black Dawn è offline  
Old 26-11-2008, 13:49   #88
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
in after the fail

ozeta è offline  
Old 26-11-2008, 13:50   #89
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
e quindi il tuo comportamento "censurabile" verso l' azienda dalla quale accetti stipendi/pagamenti farebbe di te un professionista migliore ?
E' tutto relativo...io posso essere uno stronzo patentato a detta di alcuni, per molti altri invece un angioletto verginello.
Black Dawn è offline  
Old 26-11-2008, 13:51   #90
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

in after rosik

ozeta è offline  
Old 26-11-2008, 13:52   #91
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Questo thread è un unico EPIC FAIL
Redux è offline  
Old 26-11-2008, 13:53   #92
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:

P.S.: Visto che continua a entrare gente solo per postare i vari FAIL, ho deciso di cancellare il primo post.
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn

Scambio di e-mail fresco fresco...Fatevi due risate:

Responsabile logistica (RACCOMANDATA):

Ciao Danilo,
gli indirizzi per i sopraluoghi di domani.
Oltre alla compilazione generica del rapportino che trovi in allegato, vorrei che mi facessi alla conclusione del sopraluogo (ma qualche virgola la vogliamo mettere? n.d.r. ) una relazione dettagliata di tutto il materiale che servirà per effettuare fisicamente il cablaggio.
Dalla tua relazione formulerò, infatti, l’offerta al cliente e saprò cosa dovremo acquistare per fare l’attività.

Mia risposta:
Salve Pinco-Pallino,
Mi raccomando, quando farai l’offerta al cliente non te ne uscire con parole tipo “sopraluogo”, visto che sopralluogo si scrive con 2 ELLE.

Saluti.

Responsabile logistica (RACCOMANDATA):
Ma questo è il prezzo del successo!

Mia risposta:
La differenza è che quando sbaglio io sono guai, quando lo fate voi non succede mai nulla...il successo di diventare intoccabili, vero?

Saluti.

Dopo 1 minuto mi hanno chiamato e gli ho attaccato il cell. in faccia.

Mi sembra di vedere un episodio di Camera cafe'

Mi iscrivo per eventuale seguito

Ultima modifica di G-DannY : 26-11-2008 alle 13:57.
G-DannY è offline  
Old 26-11-2008, 13:55   #93
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Vi divertite con poco, vero pupetti?
Black Dawn è offline  
Old 26-11-2008, 13:55   #94
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Ho capito che ce l'hai con questa azienducola e probabilmente anche a ragione, visto il livello medio di questo genere di imprese, ma attaccarsi a presunti errori grammaticali non mi pare la reazione adatta. Io agirei in maniera più subdola.
Old 26-11-2008, 13:56   #95
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:
E' tutto relativo...io posso essere uno stronzo patentato a detta di alcuni, per molti altri invece un angioletto verginello.

relativo un par de ciufoli.
Comunque questo attenggiamento non nuoce che a te: la competenza e' anche formata dalla capacita' di relazionarsi.
Se in una situazione neppure cosi' difficile "sbrocchi" in questo modo......
Old 26-11-2008, 13:57   #96
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Ho capito che ce l'hai con questa azienducola e probabilmente anche a ragione, visto il livello medio di questo genere di imprese, ma attaccarsi a presunti errori grammaticali non mi pare la reazione adatta. Io agirei in maniera più subdola.
Chi semina vento raccoglie tempesta...(cit.)

Vediamo un pò stà tempesta se arriva o no.
Black Dawn è offline  
Old 26-11-2008, 13:59   #97
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
relativo un par de ciufoli.
Comunque questo attenggiamento non nuoce che a te: la competenza e' anche formata dalla capacita' di relazionarsi.
Se in una situazione neppure cosi' difficile "sbrocchi" in questo modo......
Sbroccare con gente come quella è come dare del cornuto a un arbitro che per tutta la partita ha fischiato falli dubbi contro la tua squadra e poi ti ha annullato un gol regolare al 93°...quannò ce vò ce vò...
Black Dawn è offline  
Old 26-11-2008, 14:00   #98
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi

pensa se la raccomandata visitasse casualmente questo sito e decidesse di farlo licenziare..
ozeta è offline  
Old 26-11-2008, 14:01   #99
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Vi divertite con poco, vero pupetti?
Redux è offline  
Old 26-11-2008, 14:03   #100
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
pensa se la raccomandata visitasse casualmente questo sito e decidesse di farlo licenziare..
Che argomenti cappero... dubito che tu abbia seguito il thread:

Quote:
Ho già trovato di meglio e loro lo sanno bene...non a caso stanno tentennando alla grande nel farmi sapere la loro "proposta contrattuale".

Ma si dai, continua a flammare.
Black Dawn è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian