|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
le eccezioni ci sono in ogni caso; non ho certo parlato di una verità assoluta, ma solo di come io veda la cosa in base alle esperienze (mie e di amici) vissute; e, sinceramente, non conosco nessuno che abbia portato avanti una per più di qualche mese una storia con così tanta differenza d'età in quella determinata fascia |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
forse alludeva all'inutilità di quel commento ![]() o forse no... :P
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ovvio che ci sono le eccezioni, mica stiamo parlando di schede video con dei bench che ci dicano la verità assoluta, in qualsiasi cosa si discuta nella piazzetta ci sono le eccezioni e nessuno parla in toni assoluti!
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Dai 18 anni in poi... 4/5 anni non sono troppi.....8 incominciano forse ad esserlo. Ma solo in parte, perchè l'età biologica dipende sempre da persona a persona!!
Ci sono anche ragazze
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se cercare di spiegare la propria idea significa andarci pesante, beh, siamo messi male dato che non ho insultato nessuno, e ho quotato vanessina per rispondere al suo quote. ho detto e ribadito che è solo la mia opinione e ovviamente posso difenderla come più mi aggrada, sempre con educazione, che mi pare non manchi.. quindi...
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Come si fa a dire a priori che è una storia che non dura? (in riferimento a quello scritto da Eddie666) penso che se la ridesse per questo....
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sono opinioni personali. si può dire.. secondo me non durerebbe.. ma poi se dura tanto meglio no? cosa c'è di ridicolo nel dire la propria?
|
|
|
|
#149 | ||
|
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
se la vostra dura e siete felici buon per voi
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
di contro potrei dire che la media è dalla mia parte, in quanto le storie che durano basate su una grossa differenza di età in una fascia rilevante sono senz'altro minori di quelle in cui le età delle due persone sono più vicine tra di loro: che poi esistano le eccezioni (e che la tua sia una di queste) ben venga, mica dico che sia impossibile. |
|
|
|
|
|
|
#154 | ||
|
Senior Member
|
io ho risposto solo alla tua domanda interpetando il post di Chip....
P.s: Bevuto spremuta di limone stamattina? Quote:
Quote:
Perchè a 20 anni con un lavoro a tempo determinato o a progetto o magari ancora studente che sogni avrebbe? Ah si forse l'Xbox360 a Natale...
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Con questo post dimostri esattamente l'età che hai.
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ci sono certi trentenni che come aprono bocca ti lasciano sisi certo certo...senza considerare il tipo di ragazzo "monoargomento" (solitamente uno fra questi topic: calcio, moto motori automobili, playstation xbox videogames, io io io)ma si parla sempre di cose troppo soggettive per poter generalizzare... piuttosto mi fa sempre ridere una persona di una qualsiasi età che si autodefinisce matura
|
|
|
|
#157 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non smontarla così dai
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
ps. non é detto che in una relazione del genere la ragazza di 14 anni sia piu' matura, molto probabile invece che sia il ventenne ad essere immaturo non sottovalutate questo punto
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

sisi certo certo...senza considerare il tipo di ragazzo "monoargomento" (solitamente uno fra questi topic: calcio, moto motori automobili, playstation xbox videogames, io io io)