|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
la politica economica del governo ha contribuito in maniera determinante a questo stato di cose, attuata principalmente grazie all'abbattimento del costo del lavoro che ha portato a una precarieta' diffusa. meno oneri per il datore di lavoro (che quindi guadagna di piu' a spese nostre) e per lo stato (niente cassa integrazione per i precari), ma gli impatti sociali saranno devastanti.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
poi saranno pure storie da pensionati al bocciodromo, ma quando le storie della gente che non arriva a fine mese le riportano tutti i giornali magari un fondo di verita' c'e'. oggi se ne e' accorto pure berlusconi, gli indicatori sono quelli, poi e' ovvio (mi sembra persino banale dirlo, ma forse cosi' banale non e') che gente che ha i soldi da spendere ce n'e' e ce ne sara' sempre, cosi' come e' ovvio vedere gente nei ristoranti e con generi voluttuari: non ci fossero saremmo ridotti davvero alla fame, ma i consumi calano ed e' ormai evidente.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io penso che la crisi finanziaria sia arrivata in un momento pessimo a ridosso del periodo natalizio,cruciale per il commercio.Come si sa a natale ci si toglie qualche sfizio,si compra anche roba che non serve veramente.Quest'anno c'è molta più gente che ha meno da spendere,ma ci sono molti altri che potrebbero spendere ma non lo fanno perchè sono,a torto o a ragione,spaventati da quello che è successo o può succedere.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Molta gente con la tredicesima (chi ce l'ha) ci paga le bollette arretrate, poi semmai festeggia con un panettone.
|
|
|
|
|
#66 | ||||||
|
Member
Città: Toscana
|
Quote:
Cito Draghi (Gov. Banca dìitalia e non presidente di rifondazione comunista) Quote:
Quote:
Quote:
Considera poi che molti consumano indebitandosi, molti consumano perchè hanno i soldi, infatti se circa metà degli italiani fanno fatica ad arrivare a fine mese un altro 20% sopravvive c'è almeno un 30% che si è arricchito sulla pelle di tutti gli altri. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Un cellulare può costare anche 20-30€ e può durare anni. Non mi sembra un dato rilevante. Inoltre i genitori danno spesso il telefono ai bambini per sentirsi più sicuri. Le telefonate non è detto che le facciano tutte i più poveri. Stessa cosa per i giochi del monopolio, che tra l'altro è probabile che crescano proprio per la speranza di voler cambiare stile di vita. mi sembri uno di quei politici che dicono che non ci sono poveri perchè mediamente gli italiani mandano 10 sms al giorno e la Sardegna è piena di belle barche. è ovvio che c'è gente che sta bene e riempie i ristoranti, ma questo non vuol dire che tutti gli italiani vanno al ristorante. Al centro commerciale ci vanno spesso per rincorrere l'offertona del momento. Se avessere soldi, comprerebbero sotto casa al primo prezzo trovato. Quale valore statistico credi che possano avere le cose di cui parli? Se nel mio palazzo c'è rumore perchè metà dei condomini usa la radio a tutto volume, non vuol dire che tutti i condomini sono maleducati. Concetti troppo difficili? Parole vuote. Ultima modifica di John Cage : 24-11-2008 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
E comunque come commenti i guadagni extra delle petrolifere italiane? Moratti vince sempre al superenalotto? No, mi dispiace: anche qui il "controllore" ha toppato: le aziende petrolifere devono ancora effettivamente rivendere il petrolio comprato a 150$ come stava a settembre(non lo hanno materialmente lavorato ma solo stivato). Però se lo sono già ripagato e ci hanno pure già guadagnato sopra. Con buona pace dell'italiano con la Punto che DEVE COMPRARE le stronzate che gli propinano per far girare l'economia di questi grandi finanzieri che ci governano (in tutto il mondo eh, mica solo qui in Italia. Noi abbiamo solo quello più istrionico). Ma prova a pensare: come ca#o fa il valore di un liquido a crescere e scendere del 300% (da 50 a 150 e di nuovo a 50) in un anno? Queste sono le classiche speculazioni figlie della finanza creativa degli anni 80 e 90. Ora se ne paghino le conseguenze.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
I centri commerciali sono sempre più pieni...di gente che guarda le vetrine. Magari è affollato l'H&M e ci vanno tutti; al Paul&Shark o da Pal Zileri ci vanno i clienti affezionati, che ci vanno da sempre e che da sempre se lo possono permettere. Morti quelli adios Anche qui da me i ristoranti sono sempre pieni... ma un po' meno rispetto a qualche anno fa. Sai invece cosa è sempre più affollata? La mensa dei poveri nella quale facevo volontariato. Vorrei che le mie parole fossero retorica, ma così non è (come la polverina di Pollon che non era talco).
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Sagge parole.
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Un Natale di privazioni non è una brutta cosa se vuol dire meno regali stronzi di plastica made in china che non piacciono a nessuno.
Detto questo, l'uscita infelice del giorno è l'ennesima dimostrazione che l'equazione consenso = grande comunicatore non tiene, almeno nel nostro paese. Trufolo è un mediocre comunicatore esattamente come è un mediocre imprenditore, che ha il vantaggio di muoversi in un territorio privo di concorrenza: Non ci sono voci nè imprenditori che gli si contrappongano. E' il primo classificato di una gara di cui è il solo partecipante ( e se ne vanta pure ).
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
gli stipendi sono gli stessi di 8 anni fa. Quando il costo della vita era meno della metà di oggi. Spendi pure tutti i tuoi soldi, dimezzati di valore nel corso degli anni, per fare un piacere al tuo Presidente visto che sei così fiducioso nel futuro
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
era da un pò che non sentivo le cazzate dei plasma, dei ristoranti e dei telefonini per nascondere una crisi galoppante come quella dell'introduzione dell'euro e quella odierna Guarda caso poi è stato l'anno e mezzo di Prodi a impoverire gli italiani, non i 6 di Ilvio sotto cui non si è vigilato minimamente durante l'introduzione dell'euro Te l'ho detto e te lo ripeto. Spendi tutti i soldi che hai visto che fa piacere a te e al tuo Presidente, ma non venire a sfracellarci le bolls con cazzate che non stanno nè in cielo nè in terra come i telefonini o i ristoranti sempre pieni
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
" Regina il popolo non ha più pane per mangiare ! "
" Allora che mangino brioches ! " cit. Cà.a.àz.àa
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Quote:
reintrodurre aliquote di tasse piu' alte per le grosse eredità reintrodurre una specie di ICI per abitazioni lussuose far pagare di più per auto che consumano di piu' e ingombrano di piu' Alzare l'aliquota di chi fa soldi investendo in azioni, e non in cose materiali far pagare di piu' le concessioni televisive analogiche, visto che sono limitate Coi soldi ricavati diminuire le spese per istruzione, sanita' ecc a chi sicuramente sta male (prima ai pensionati, ad esempio) Oops! Qualcosa mi dice che il silvio non aveva questo in mente... Ultima modifica di cometa18 : 24-11-2008 alle 07:36. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
l'aiuto per i redditi bassi sarà cash
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=308454
Cosa che, in Italia, si traduce nel regalare i miei soldi a bottegai che vanno in giro con l'X5 ma dichiarano 15.000€ l'anno. Uau. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

- There is sex. Then there is deuS EX. (cit)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!