|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Salve a tutti, espongo subito il mio problema che sto cercando di risolvere da diversi giorni.
Il gioco funziona correttamente pero' su multy quando faccio cerca server, selezionando come fonte internet, rimane su "attesa risposta dal server" e non appare la lista, come posso fare? Io l'ho acquistato unicamente per il multy, ma cosi' non funge grazie in anticipo Dario |
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
siccome, sei un nuovo utente, ti avviso che non si può parlare di giochi pirati.....utente avvisato, mezzo salvato!!!! Il problema: non c'è nessun altro metodo, tranne quello di installarlo di nuovo, ma se ho capito bene non puoi!!!! Mi dispiace
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: carate brianza,milano
|
raga ho gia messo unl-cdwu.sfv nel C:\Documents and Settings\mio nome\Dati applicazioni
ma il problema nn risolve ,mi fa sempre scegliere modalita di gioco e mi fa tornare in dietro
|
|
|
#504 |
|
Member
|
ok...kiedo umilmente scusa ate e a tutti
|
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
per caso hai letto le altre pagine oppure ti sei fermato alla prima???....perchè la soluzione è stata data più di una volta... Comunque stacca la connessione internet.... Ciao N.B. prima di postare leggete, leggete e leggete altrimenti la discussione si "allunga" per senza niente!!!!Grazie
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Junior Member
|
Quote:
" FAILED TO RETRIEVE SESSION FIND STATUS " come posso risolvere queso errore? |
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Ad ogni modo... non mi risulta che ci siano indicate soluzioni a problemi come il mio, e non mi risulta che nessuno abbia mai avuto questo tipo di problema.. qlc sa darmi qlc info?
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
EDIT
Pensavo fosse il thread ufficiale invece è quello tecnico Sotto questo punto di vista il gioco non mi ha mai dato problemi, a parte quelli noti coi server del multiplayer Ultima modifica di Frytz : 23-11-2008 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Salve ragazzi scusate ho un problema di cui vi è la soluzione in prima pagina cioè questa :
- Il gioco mi parte ma se clicco su solo>nuova partita>livello di difficoltà non succede niente. Dovete procurarvi un file chiamato unl-cdwu poi lo mettete in C:\Documents and Settings\vostronome\Dati applicazioni. avviate il gioco e dovrebbe partirvi Ho eseguito tutto alla lettera ma non parte...la cartella però è segnata come nascosta è normale ?? |
|
|
|
|
|
#512 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino: multiplayer e singleplayer funzionano ma modalità coperativa niente. trovo i server, ci clicco e non succede niente...sapete come risolvere??
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Member
|
Tutto risolto, adesso va...mah...le stranezze della vita
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Member
|
NO, non ho risolto niente...il 90% dei server in cui clicco non succede niente...mi fa entrare solo su quelli con la pass(che ovviamente non ho) ma perchè fa così??? Che problemi c'ha sta modalità cooperativa???
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
2. come x HL1... troppa fretta di far uscire il gioco x prendere soldi
|
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
|
... semplicemente ho aggiornato quello che già avevo installato nel pc e ho detti di NO quando con CoD5 mi diceva se volevo installarlo (xchè installare una 2° versione se già ce l'ho installato ed aggiornato??? come con le Dx dopotutto
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
Città: Schio (VI)
|
[quote=ais001;25128727]... dipende da cosa intendi "interessante" tu.... x me non esiste SOLO la grafica
non esiste solo vero xk di gioki con una bella grafica ma una storia del menga ne ho visti (es crysis) xò insomma fa un po' schifo giocare a un gioco con una grafica scarsa... pensa se cod 5 o far cry 2 avessero una grafica scarsa, chi li comprerebbe? |
|
|
|
|
|
#518 |
|
Junior Member
|
mi dite cm cristo è possibile ke rispondete solo a ki vi pare invece di aiutare a ki serve veramente...scrivete le solite cazzate del gioko ke è uscito presto e quello di qua e quello di la...se nn avete voglia di rispondere nn scrivete cm titolo del topic aiuti di cod 5 se poi aiutate ki vi pare a voi....scusate se risp male ma purtroppo questo gioco mi piace lo asp da tnt e vorrei capire xke succede questo su la mappa asylum...
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
1 - prova a reinstallare i files della mappa. magari uno e' fallato
2 - vai nel event viewer e controlla tutto l'errore che ricevi ( start - esegui - eventvwr) e da li puoi capire cosa da il problema (quale file in particolare) Ho finito oggi il single player. Molto bello, l'ho gradito come ho gradito quello di Call of duty 4 visto che i primi 2 non mi sono mai piaciuti e quindi snobbati direttamente
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. scriviamo le soluzioni che troviamo online... ne di + ne di meno. 3. veramente il titolo non dice "aiuti" ma dice "Call Of Duty 5 World At War"... che è diverso 4. non 6 l'unico che lo aspetta, ma è un dato di fatto che ha grossi difetti e che finchè non li risolvono il 50% delle persone avrà rogne nel giocarlo. quindi inutile incaxxarsi tanto. ... se non vuoi avere sbattimenti nel giocarlo, l'unico modo x averlo senza bug è usare una console. ... altrimenti devi armarti di buona pazienza e cercare online le soluzioni ai vari problemi che affliggono questo titolo. ... x il tuo problema: - hai aggiornato le dx con le nov2008redist.exe ??? - hai provato a disinstalla re e reinstallare il gioco SENZA dx??? - hai provato a configurare in modo di default le opzioni del gioco nella mappa che va in crash??? - hai aggiornato gli altri driver del tuo pc??? ... meno scrivi cosa hai fatto, e meno possiamo capire qual'è la soluzione al tuo problema. ... ricordati che TU stai usando il pc e che SOLO tu sai cosa stai facendo, noi NON siamo lì davanti con te e quindi qls cosa noi ti diciamo x te potrebbe essere sbagliata. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

...nn ci sarebbe un altro metodo...
: 34 utenti;