Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2008, 17:15   #501
Dariox72
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Salve a tutti, espongo subito il mio problema che sto cercando di risolvere da diversi giorni.
Il gioco funziona correttamente pero' su multy quando faccio cerca server, selezionando come fonte internet, rimane su "attesa risposta dal server" e non appare la lista, come posso fare?

Io l'ho acquistato unicamente per il multy, ma cosi' non funge

grazie in anticipo
Dario
Dariox72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 17:16   #502
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Quote:
Originariamente inviato da uchiha_sasuke90 Guarda i messaggi
eh si le o le scrivo sempre così...vabbè cmq nn ricordo dove ho scaricato la trad. testi...è ke cè un problema il dvd lo perso ...nn ci sarebbe un altro metodo...
Ciao,
siccome, sei un nuovo utente, ti avviso che non si può parlare di giochi pirati.....utente avvisato, mezzo salvato!!!!

Il problema: non c'è nessun altro metodo, tranne quello di installarlo di nuovo, ma se ho capito bene non puoi!!!! Mi dispiace
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 17:17   #503
polos
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: carate brianza,milano
raga ho gia messo unl-cdwu.sfv nel C:\Documents and Settings\mio nome\Dati applicazioni
ma il problema nn risolve ,mi fa sempre scegliere modalita di gioco e mi fa tornare in dietro
Corsair Force MP600 Unità SSD M.2 1tb
gtx 980
Xiaomi Mi Curved Gaming Monitor 34’
polos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 17:20   #504
uchiha_sasuke90
Member

ok...kiedo umilmente scusa ate e a tutti ...perdono
uchiha_sasuke90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 17:26   #505
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Quote:
Originariamente inviato da polos Guarda i messaggi
raga ho gia messo unl-cdwu.sfv nel C:\Documents and Settings\mio nome\Dati applicazioni
ma il problema nn risolve ,mi fa sempre scegliere modalita di gioco e mi fa tornare in dietro
Ciao,
per caso hai letto le altre pagine oppure ti sei fermato alla prima???....perchè la soluzione è stata data più di una volta...

Comunque stacca la connessione internet....

Ciao

N.B. prima di postare leggete, leggete e leggete altrimenti la discussione si "allunga" per senza niente!!!!Grazie
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 17:48   #506
Dariox72
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dariox72 Guarda i messaggi
Salve a tutti, espongo subito il mio problema che sto cercando di risolvere da diversi giorni.
Il gioco funziona correttamente pero' su multy quando faccio cerca server, selezionando come fonte internet, rimane su "attesa risposta dal server" e non appare la lista, come posso fare?

Io l'ho acquistato unicamente per il multy, ma cosi' non funge

grazie in anticipo
Dario
Ho trovato questo indizio su console aperta con il tasto shift+\ e mi appare questo messaggio
" FAILED TO RETRIEVE SESSION FIND STATUS "
come posso risolvere queso errore?
Dariox72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 17:55   #507
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... si.

1. NON usare crack ma usa il gioco originale

2. abbiamo indicato si e no 10 soluzioni a 10 problemi diversi nelle pagine precedenti...... DOVRESTE leggerle invece di chiedere ogni post le stesse cose
Ma chi usa crack o giochi non originali?? io ho detto che ho installato la patch.. mica la crack

Ad ogni modo... non mi risulta che ci siano indicate soluzioni a problemi come il mio, e non mi risulta che nessuno abbia mai avuto questo tipo di problema..

qlc sa darmi qlc info?
Intel i7 4930kAsus Rampage IV Black Edition6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8Asus Radeon R9-290X OC 4GBSeagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0WD 2x Caviar RE 320Gb Cooler Master ATCS 840 BlackTagan 1300WRazer Mamba Samsung 26''
Gillormon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 17:59   #508
°°MaxPayne°°
Senior Member

L'Avatar di °°MaxPayne°°

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da °°MaxPayne°° Guarda i messaggi
Cmq io propongo una cosa:

[email protected]

tempestiamoli!!

http://investor.activision.com/contactus.cfm

tempestiamoli !
Ho iniziato io....linkando questo thread...
Old 23-11-2008, 19:18   #509
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
EDIT
Pensavo fosse il thread ufficiale invece è quello tecnico
Sotto questo punto di vista il gioco non mi ha mai dato problemi, a parte quelli noti coi server del multiplayer

Ultima modifica di Frytz : 23-11-2008 alle 19:49.
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 19:20   #510
Edofix10
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Edofix10 Guarda i messaggi
ciao raga io ho un altro poblema praticamente il gioco parte apro il server carica la mappa appena finito il caricamento il gioko crasha e mi scrive directx error... ho anke aggiornato la directx 9 vi prego aiutatemi nn ce la faccio piu voglio giokarci grz anticipatamente
visto ke nessuno mi si è praticamente cacato rifaccio la domanda...ho questo problema ke quando apro la mappa asylum mi si blokka il gioko crasha e mi dice directx error anke se sulle altre mappe funge...sapete aiutarmi?
Edofix10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 19:40   #511
daetan
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Salve ragazzi scusate ho un problema di cui vi è la soluzione in prima pagina cioè questa :

- Il gioco mi parte ma se clicco su solo>nuova partita>livello di difficoltà non succede niente.

Dovete procurarvi un file chiamato unl-cdwu poi lo mettete in C:\Documents and Settings\vostronome\Dati applicazioni. avviate il gioco e dovrebbe partirvi

Ho eseguito tutto alla lettera ma non parte...la cartella però è segnata come nascosta è normale ??
daetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 19:41   #512
qwertyferro
Member

L'Avatar di qwertyferro

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino: multiplayer e singleplayer funzionano ma modalità coperativa niente. trovo i server, ci clicco e non succede niente...sapete come risolvere??
qwertyferro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 19:43   #513
qwertyferro
Member

L'Avatar di qwertyferro

Tutto risolto, adesso va...mah...le stranezze della vita
Old 23-11-2008, 19:51   #514
qwertyferro
Member

L'Avatar di qwertyferro

NO, non ho risolto niente...il 90% dei server in cui clicco non succede niente...mi fa entrare solo su quelli con la pass(che ovviamente non ho) ma perchè fa così??? Che problemi c'ha sta modalità cooperativa???
Old 23-11-2008, 20:18   #515
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da °°MaxPayne°° Guarda i messaggi
1. Possibile che la Activision (trey..fals!) non rimedi con una seconda patch che risolva completamente il problema??
2. La baia è piena di user che rivendono il gioco per non parlare dei forum official/unofficial :un disastro!
1. probabilmente la rilasceranno quando capiranno dov'è il problema e SE risolve realmente il problema (visto che la patch 1.1 non risolve tutti i problemi)

2. come x HL1... troppa fretta di far uscire il gioco x prendere soldi
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 20:19   #516
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Dj_Jo Guarda i messaggi
come hai fatto a leggere l'errore??
... semplicemente ho aggiornato quello che già avevo installato nel pc e ho detti di NO quando con CoD5 mi diceva se volevo installarlo (xchè installare una 2° versione se già ce l'ho installato ed aggiornato??? come con le Dx dopotutto )
Old 23-11-2008, 21:25   #517
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Città: Schio (VI)
[quote=ais001;25128727]... dipende da cosa intendi "interessante" tu.... x me non esiste SOLO la grafica

non esiste solo vero xk di gioki con una bella grafica ma una storia del menga ne ho visti (es crysis) xò insomma fa un po' schifo giocare a un gioco con una grafica scarsa... pensa se cod 5 o far cry 2 avessero una grafica scarsa, chi li comprerebbe?
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 21:41   #518
Edofix10
Junior Member

Quote:
visto ke nessuno mi si è praticamente cacato rifaccio la domanda...ho questo problema ke quando apro la mappa asylum mi si blokka il gioko crasha e mi dice directx error anke se sulle altre mappe funge...sapete aiutarmi?
mi dite cm cristo è possibile ke rispondete solo a ki vi pare invece di aiutare a ki serve veramente...scrivete le solite cazzate del gioko ke è uscito presto e quello di qua e quello di la...se nn avete voglia di rispondere nn scrivete cm titolo del topic aiuti di cod 5 se poi aiutate ki vi pare a voi....scusate se risp male ma purtroppo questo gioco mi piace lo asp da tnt e vorrei capire xke succede questo su la mappa asylum...
Edofix10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 22:19   #519
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
1 - prova a reinstallare i files della mappa. magari uno e' fallato
2 - vai nel event viewer e controlla tutto l'errore che ricevi ( start - esegui - eventvwr) e da li puoi capire cosa da il problema (quale file in particolare)

Ho finito oggi il single player. Molto bello, l'ho gradito come ho gradito quello di Call of duty 4 visto che i primi 2 non mi sono mai piaciuti e quindi snobbati direttamente
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 23:29   #520
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
1. mi dite cm cristo è possibile ke rispondete solo a ki vi pare invece di aiutare a ki serve veramente
2. scrivete le solite cazzate del gioko ke è uscito presto e quello di qua e quello di la
3. se nn avete voglia di rispondere nn scrivete cm titolo del topic aiuti di cod 5 se poi aiutate ki vi pare a voi
4. questo gioco mi piace lo asp da tnt e vorrei capire xke succede questo su la mappa asylum...
1. questo NON è un call center che bisogna sempre avere una risposta x tutto. specie se il prodotto in oggetto NON è sviluppato da noi ma da "terzi" e che, forse, se chiedi direttamente a loro sanno darti una mano meglio di noi, visto che LORO sviluppano e producono il software in oggetto.

2. scriviamo le soluzioni che troviamo online... ne di + ne di meno.

3. veramente il titolo non dice "aiuti" ma dice "Call Of Duty 5 World At War"... che è diverso

4. non 6 l'unico che lo aspetta, ma è un dato di fatto che ha grossi difetti e che finchè non li risolvono il 50% delle persone avrà rogne nel giocarlo. quindi inutile incaxxarsi tanto.
... se non vuoi avere sbattimenti nel giocarlo, l'unico modo x averlo senza bug è usare una console.
... altrimenti devi armarti di buona pazienza e cercare online le soluzioni ai vari problemi che affliggono questo titolo.

... x il tuo problema:
- hai aggiornato le dx con le nov2008redist.exe ???
- hai provato a disinstalla re e reinstallare il gioco SENZA dx???
- hai provato a configurare in modo di default le opzioni del gioco nella mappa che va in crash???
- hai aggiornato gli altri driver del tuo pc???

... meno scrivi cosa hai fatto, e meno possiamo capire qual'è la soluzione al tuo problema.

... ricordati che TU stai usando il pc e che SOLO tu sai cosa stai facendo, noi NON siamo lì davanti con te e quindi qls cosa noi ti diciamo x te potrebbe essere sbagliata.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP