Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2008, 13:40   #42161
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
No...

Non so...Fino ad un paio di anni fa, quando Galliani diceva che lo avrebbe portato da noi se ci fosse stata la possibilità, mi sembrava una buona cosa, sperando in un affare tipo Seedorf o Pirlo...

Ora, qualche dubbio ce l'ho pure io...Magari l'ambiente e i nostri brasiliani gli farebbero bene...

Certo, a parametro zero si potrebbe provare...Ma penso che Moratti lo venderebbe prima...
Io invece penso che farebbe benissimo...
Ha il fisico da prima punta, ha forza, ed è anche brasiliano...
Old 21-11-2008, 13:43   #42162
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
No...

Non so...Fino ad un paio di anni fa, quando Galliani diceva che lo avrebbe portato da noi se ci fosse stata la possibilità, mi sembrava una buona cosa, sperando in un affare tipo Seedorf o Pirlo...

Ora, qualche dubbio ce l'ho pure io...Magari l'ambiente e i nostri brasiliani gli farebbero bene...

Certo, a parametro zero si potrebbe provare...Ma penso che Moratti lo venderebbe prima...
Piuttosto che darlo a noi penso che Moratti pagherebbe qualcuno perché se lo prendesse...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 21-11-2008, 13:48   #42163
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
gli spot di dinho e kaka' sono fotomontaggi ma dai mi stupisco di come crediate a ste cagate

kaka' nell'intervista in cui ha detto che era tutto vero, si e' messo pure a ridere, visto su milan channle
Old 21-11-2008, 13:53   #42164
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Piuttosto che darlo a noi penso che Moratti pagherebbe qualcuno perché se lo prendesse...
Old 21-11-2008, 13:55   #42165
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
gli spot di dinho e kaka' sono fotomontaggi ma dai mi stupisco di come crediate a ste cagate

kaka' nell'intervista in cui ha detto che era tutto vero, si e' messo pure a ridere, visto su milan channle
Non h ovisto l'intervista, ma solo letta...

A guardarlo, l'ho detto, sembra innaturale il movimento dei palloni...

Poi voglio dire, non è nemmeno una cosa così impossibile...Un calciatore di A, un campione poi come Kakà, non vedo perchè non dovrebbe riuscirci...

Con un pò di allenamento, penso ci riuscirebbe anche un calciatore medio...Alla fine si tratta di palleggiare con due palloni...Non prendere 4 traverse di fila da 25 metri...
Old 21-11-2008, 13:58   #42166
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Tu sei tra quelli che vorrebbero che il Milan si rifacesse lo stadio oppure tra coloro che sperano di continuare a vederlo giocare a San Siro?

A me piacerebbe che lo stadio di San Siro rimanesse soltanto per i derby e le partite di coppa e m agari per qualche altra supersfida, mentre per il campionato Milan e Inter potrebbero farsi ognuna il proprio stadio.
Io appartengo alla schiera dei romantici che hanno conosciuto il Milan a S.Siro e se ne sono innamorati follemente e per sempre!

Per me S.Siro è e deve continuare ad essere la casa del Milan!
Old 21-11-2008, 14:05   #42167
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Io faccio li solito discorso che ho fatto per Dinho...

Credete che uno come Buffon lascerebbe la Juve per andare in una squadra che in Inghilterra, a breve termine, non ha nessuna speranza di insidiare Liverpool, Chelsea, Arsenal e Man Utd?

Ci è andato Robinho, ma perchè all'ultimo momento proprio ha dovuto scegliere se rimanere al Real da separato in casa, o accettare...

Per Buffon la situazione è diversa, in quanto lui con la società non ha problemi.

E se proprio anche loro vorranno monetizzare, penso che lui chiederebbe di trovare un'altra destinazione...Non il City sicuramente.
Ho postato e commentato quella notizia proprio che è stato buffon stesso, non piu di 3-4 gg fa, a dire che se fosse arrivata un offerta sostanziosa (sia per la juve che per lui, ma solo dall'estero) ci avrebbe pensato a fondo. E per me ci sta pensando. Considera che cmq il city i soldi li ha, nel giro di una stagione puo fare uno gran squadra, cosi ha fatto il chessi.

In ogni caso le dichiarazione di buffon mi sanno di gran persona. E forse uno dei pochi giocatori che nn è ipocrita

Certo fosse vneuto da noi 2 anni fa non saremmo qui a parlarne

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Anche per il Chelsea era stata la stessa cosa Ci sono stati alcuni presidenti che hanno fatto grossi affari con il Chelsea, giocatori venduti ad una marea di soldi, ed ora il Chelsea è entrata a far parte delle grandi d'Europa. Se questi qua hanno davvero i soldi che dicono di avere, nel giro di 3-4 anni diventano come il Cessi
Appunto

Ma bastano anche 2 stagioni. Già un buffon robinho sarebbe una gran base, se poi ci mettiamo i probabili debito di liverpool e altri....

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Se è vero, io dico che se ne va!
Idem

Solo che non so se sia peggio o meglio per noi. La serieA perde un giocaotre simbolo, noi troviamo un avversaria molto meno rognosa. Ma quei 70 o quello che sono milioni li reinvestiranno anche
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 21-11-2008 alle 14:08.
signo3d è offline  
Old 21-11-2008, 14:05   #42168
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Io appartengo alla schiera dei romantici che hanno conosciuto il Milan a S.Siro e se ne sono innamorati follemente e per sempre!

Per me S.Siro è e deve continuare ad essere la casa del Milan!
Sì, sarebbe bello, però se si vuole fare un progetto come quelli inglesi dove ci sono i centri commerciali all'interno e negozi...mi sa che ci sarebbe da fare davvero molto lavoro. E nel frattempo dove si gioca? Chiedere ospitalità a quello nuovo dell'itner non se ne parla minimamente...si potrebbe giocare nella mia Monza!
Boostern è offline  
Old 21-11-2008, 14:08   #42169
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
ragazzi se vogliamo competere a livello internazionale ci vuole uno stadio nuovo, ed addio a s.siro(che potrebbe essere usato per la nazionale)

purtroppo c'e' poco da fare, fatturiamo troppo poco, ci vogliono stadi di nuova generazione, con centri commerciarli e quant altro, perchè quando silvio non ci sarà più saranno cazzi amarissimi..
snake0 è offline  
Old 21-11-2008, 14:12   #42170
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Progetto diverso però...

Il Chelsea ha comprato sempre giocatori relativamente giovani, soprattutto negli anni in cui ha cercato di trovare un posto tra le grandi.

Ha sfornato un ottimo difensore come Terry (almeno mi pare fosse del loro settore giovanile), ha comprato ad esempio Lampard giovanissimo, Drogba che aeva 25 anni, Essien anch'esso giovane, (anche se la squadra era già buona quando è arrivato il ghanese) Duf prima e Malouda dopo idem, Wright Philips...

Diciamo che i calciatori stessi, vista l'età, potevano pure esseer d'accordo con abbracciare un progetto di quel tipo. E tra l'altro, almeno i primi anni, il Chelsea ha fato affari con cluvb "minori" (Marsiglia, West Ham, etc...).

Per Buffon, il discorso è diverso. Se si ipotizza di diventare grandi tra 3-4 anni, non è sicuramente un progetto adatto a lui, visto che non ha più 25 anni...

Ok che un portiere può giocare parecchio, ma penso che preferirebbe altre distinazioni. Certo, se poi prima di prendere lui fanno 5-6 acquisti importanti, allora ovvio che potrebbe farci anche un pensierino...
Guarda che il chelsea con tutti i soldi che ha speso era piu difficile sbagliasse
Hanno pagato 40mln giocatori che se va bene ne valevano la metà.

Se questo l'anno prossimo si assicura uno come buffon per tempo imho poi fa il botto...considera che su 100 i giocatori che pensano ai soldi saran 90
Guarda c.ronaldo...

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
ormai buffon l'anno prossimo avrà 31-32 anni...nessuna altra grande squadra penso possa ( o voglia) spendere 75 milinoi su un portiere che tra 3 anni adrebbe di nuovo sostiuito...gli stessi 15 milioni al'anno per gli ultimi 3-4 anni di carriera sono allettanti

non è che adesso buffon sia in una squadra che possa lottare per chissà cosa
Pensi che buffon smetta a 35 anni?

Primo visto i soldi che teoricamente potrebbe prendere non ci penserebbe manco morto, secondo un portiere va avanti fino a 40 anni tranquillamente. Correre non deve correre, se i riflessi ci sono chi glielo fa fare. Insomma 40 anni non si è rincoglioniti come a 70

Poi uno come buffon? Per me fino a 40 gioca
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 21-11-2008 alle 14:18.
signo3d è offline  
Old 21-11-2008, 14:16   #42171
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
No...

ma anche no, sto qua con la storia che è depresso e triste e sticazzi è meglio che se ne vada da un'altra parte

e non vedo vantaggi tangibili rispetto a SBORRY
ninja750 è offline  
Old 21-11-2008, 14:18   #42172
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
ragazzi se vogliamo competere a livello internazionale ci vuole uno stadio nuovo
ma se non siamo nemmeno in champions
ninja750 è offline  
Old 21-11-2008, 14:20   #42173
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Sì, sarebbe bello, però se si vuole fare un progetto come quelli inglesi dove ci sono i centri commerciali all'interno e negozi...mi sa che ci sarebbe da fare davvero molto lavoro. E nel frattempo dove si gioca? Chiedere ospitalità a quello nuovo dell'itner non se ne parla minimamente...si potrebbe giocare nella mia Monza!
Piuttosto che al Brianteo meglio al parco di Bresso!

Collione!
Old 21-11-2008, 14:21   #42174
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
zidane fa fare il salto di qualità ad una squadra anche solo per la posizione in cui gioca...un buon portiere con un'ottima difesa ti fa le stessa cose di un ottimo portiere con una difesa un pelino meno buona...quelle cifre IMHO possono volere solo per attaccanti-trecanti-treqquartisti
Se palriamo di portieri normali è un conto, ma con buffon per me non regge.

Nel campionato italiano vale almeno 15 punti in una stagione imho, ora come ora giusto g.cesar regge il confronto. Che poi la juve possa fare gli exploit anche con manninger ci sta xke han le palle cubiche...ma per me un buffon vale quanto un kaka.
signo3d è offline  
Old 21-11-2008, 14:21   #42175
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
ragazzi se vogliamo competere a livello internazionale ci vuole uno stadio nuovo, ed addio a s.siro(che potrebbe essere usato per la nazionale)

purtroppo c'e' poco da fare, fatturiamo troppo poco, ci vogliono stadi di nuova generazione, con centri commerciarli e quant altro, perchè quando silvio non ci sarà più saranno cazzi amarissimi..
Ma che dici?

Si vede infatti in Inghilterra con "stadi commerciali" come sono messi... Club indebitati per centinaia di milioni di sterline, e con il debito in continua ascesa...

Se questo lo chiami "fatturare"!
Old 21-11-2008, 14:22   #42176
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Torneo 2 euro, 9 partecipanti vinto!! altri 7 euro !!

21/11/2008 13:23 € 2 Tokio · (N. 2448341) 2,00 M00000000C9746BL 7,20
21/11/2008 11:08 TURBO € 0.5 Milano 5Tavoli (N. 2446169) 0,50 M00000000C8F8B2I 5,94
21/11/2008 10:59 TURBO € 1 Roma · (N. 2446173) 1,00 F00000000C8F25CN - Perso
20/11/2008 16:37 € 1 Roma · (N. 2430114) 1,00 M00000000C582EAI 3,60
20/11/2008 15:53 TURBO € 1 Roma · (N. 2429246) 1,00 P00000000C54EB8Q 2,16
Old 21-11-2008, 14:24   #42177
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Non avevo ancora visto Kakà palleggiare coi 2 palloni...
ci mancava solo quella
ninja750 è offline  
Old 21-11-2008, 14:24   #42178
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
buffon a 75 milioni ahahaha
ma che cagate figuriamoci se la juve non lo vedne a quelle cifre (che non sono vere, tra l'altro)

cioe' la juve ha fatto il filotto di vittorie con manninger, cio' dimostra che basta avere un buon portiere e una manovra difensiva corretta per avere ottimi risultati. e poi con 75 milioni la juve si paga lo stadio visto che il resto lo mettono gli sponsor.
Non penso siano cosi' coglioni di rifiutasre un'offerta del genere. Capisco fosse messi, ma un portiere 30enne non li vale nenanche lontanemtna e neanche se si chiama Gigi boia chi molla buffon
Non concordo

Quote:
Più che la Juve, penso che la dimostrazione siamo noi...

Insomma, abbiamo Abbiati n porta (non certo una saracinesca) Bonera e Favalli centrali...Eppure abbiamo un'ottima difesa (nel senso di gol subiti)...

Io più ci penso più non mi spiego cmq...Ok, ci saranno meccanismi difensivi (che io cmq non vedo), ma una coppia di centrali come Bonera e Favalli, in una piccola, penso farebbe subire goleade...
E non concordo

Quote:
con bonera e favalli centrali e' un caso non aver preso gol
Cosi come è stato un caso non prenderli con un portiere come abbiati, buono ma nulla piu.
Rispeto a dida e a kalac è una manna per carità, ma su gigione rimango del mio pensiero

E' vero che noi abbiamo vinto tutto senza buffon vari, ma farlo passare per uno che non è determinante ce ne passa a mio avviso
signo3d è offline  
Old 21-11-2008, 14:25   #42179
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
buffon a 75 milioni ahahaha
ma che cagate figuriamoci se la juve non lo vedne a quelle cifre (che non sono vere, tra l'altro)
giornalata come i 100m offerti per kakà da abramovich
ninja750 è offline  
Old 21-11-2008, 14:27   #42180
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
kaaaaaaaaakaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Avete visto StudioSport??
Quote:
Non avevo ancora visto Kakà palleggiare coi 2 palloni...
Paiuraaa

Quote:
Milan: caccia al nuovo Ancelotti
Per il 2010 anche l'ipotesi Leonardo

Il 30 giugno 2010 potrebbe essere la data dell'addio. Quello tra Ancelotti e il Milan. Certezze poche, idee tante. Perché lui sogna la Costa d'Avorio e in via Turati non possono stare a guardare. Tra le ipotesi c'è da tempo Frank Rijkaard. Ci crede soprattutto Marca che abbina Ancelotti al Real Madrid. La dirigenza rossonera, però, guarda soprattutto in Italia. Verrà seguito con grande interesse il cammino di Costacurta, ma si pensa anche a Leonardo.

Quella di Leonardo potrebbe essere una soluzione simile a quella adottata a suo tempo con Fabio Capello. Il brasiliano, d'altronde, sta sempre più ricoprendo ruoli tecnici all'interno della squadra, affiancando sempre più spesso la coppia Ancelotti-Tassotti in panchina e durante la settimana.

Rijkaard, così come Donadoni, rimane comunque una soluzione possibile, così come quella che porta a Van Basten. Però, al momento, sono soprattutto Costacurta e Leonardo a intrigare in casa-Milan. Sempre che Ancelotti decida davvero di provare un'esperienza all'estero...
Leooo
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian