|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Allora non pretendere di conoscere i nerd
E cos'avete contro il mercato?
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
vuoi la sfida all'ultimo sangue...
mi fa piacere che son tenero per te... peccato tu viva a milano se no ti offrirei un caffè ![]() Quote:
mito... sul forum c'è gente che si eccita all'uscita di qualche nuova piattaforma hardware... |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ti ricordo che sto insieme ad uno di questi esemplari
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Nessuno
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
ma anche sto pregiudizio sui nerd che non scopano mai e si vestono come tonti ha stufato dai
io cambio telefoni, ipod, vga e pezzi del computer come se piovesse, faccio i bench, cambio le ventole per far perdere un grado alla cpu, overclocco ossia e' la mia grande passione ma: esco molto, vado ai concerti, al cinema, alle mostre d'arte, vado in skate, mi vesto carhartt, mi piace il fighettume tipo occhiali cazal ecc., donne direi che non posso proprio lamentarmi, vivo a barcellona. pero' guardando il tempo passato al pc, i soldi spesi in hardware vario e il fatto che e' uno dei miei interessi principali potrei essere qualificato come nerd. e cosi' credo migliaia di utenti del forum, che avranno una donna, una vita sociale e si vestiranno decentemente. il tutto detto bonariamente eh, senza voler cazziare nessuno
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Junior Member
Città: Formello - Biancazzurri come la bandiera greca e per simbolo l'aquila delle legioni romane - Dal 1900!!!
|
Quote:
![]() Seriamente siete divertentissimi
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma essere amanti della tecnologia è diverso dall'essere NERD..... già dopo queste affermaizoni... esco molto, vado ai concerti, al cinema, alle mostre d'arte, vado in skate, mi vesto carhartt, mi piace il fighettume tipo occhiali cazal ecc. riguardo le donne.... vuoi mettere la scelta e disponibilità a barcellona rispetto all'italia... è un altro mondo... è l'eden se non batti chiodo a barcellona... |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo che devi comprarti una parrucca bionda e boccolosa per essere credibile
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
pero' io un po nerd mi sento
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
|
chiudo... rischio la sospensione visto che sto parlando solo con te Setzuko...
riassumendo... Per un nerd è piacevole farsi forte sui forum, dietro ad un monitor, usando una tastiera e un mouse, visto che nella vita reale è un inetto... Conseguentemente è logico che non sappia come funzioni la società... e non può pretendere di aver ragione... |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Si che ce l'ho, ma "plastica straccia" suona male
We dai sù, meglio se la finisco, sta volta rischio davvero
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.

Gabriele Sandri - You'll never walk alone bye bye Prodi