|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866889
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti!
Sono intenzionato anch'io ad acquistare un hdd da 1 TB (da utilizzare per backup e soprattutto per vedere film... collegato via usb al lettore sa) ed approfitto di questo thread Cercando in rete ho travato delle ottime (almeno credo 1 - WESTERN DIGITAL MY BOOK ESSENTIAL 1 TB (€ 99,00); 2 - WESTERN DIGITAL WDE1U10000 (€ 99,90); 3 - MEDIACOM HARD DISK 3,5" 1 TERA (€ 99,90). Quale mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Il primo
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Cosa cambia tra i due WD?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè cambia solo che il primo si accende e spegne automaticamente con il computer e il secondo no... E se volessi accendere il computer senza accendere l'hard disk?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Sono anch'io propenso ad acquistare il primo hdd... anche se, a parte la funzione Accensione e spegnimento automatico con il computer, non sono riuscito a trovare, nelle specifiche tecniche, sostanziali differenze tra i 2 hdd. Il secondo ha di sicuro lo chassis metallico ed in termini dissipativi potrebbe essere preferibile (il primo, il My book, ho l'impressione che sia plastico, ma non ho trovato notizie a riguardo).
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
leggetevi le review sul primo:
http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16822136186 |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
infatti era da prendere subito x quel prezzo..
a 100€ trovi il 750GB.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.