|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
sisi venite in massa
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte gli scherzi... Conosco dei marpioni che se sapessero dell'esistenza di un posto simile farebbero l'abbonamento annuale. Se mi capiterà di andarci ti contatterò in PVT. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
vojo andare anche io! che mi sevono soldi, e potrei iniziare l'attività del prostituto...
![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Qualcuno vuole fare da beta tester? Dai poi fatemi sapere com'è che un 100 euri a serata non me li leva nessuno...
Comunque confermo che un posto |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
uppettino.
necrid allora ci vai? ma venerdì o sabato. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Vuoi un consiglio?
Lascia perdere. Ieri sera non sapevamo che cazzo fare così ci siamo detti: "massì proviamo ad andare a sto battello". Arriviamo li verso l'una. Siamo stati 1 ora ad aspettare fuori. Alla fine ci siamo rotti il cazzo e ce ne siamo andati. Fanno entrare solo tesserati e ogni tanto qualcuno non tesserato. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma ci sono anche tardoni?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
L'età media è abbastanza alta.
Sia per gli uomini che per le donne. Quelli che entravano era quasi tutta gente sulla quarantina. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mettono della musica che mi fa veramente cagare. La musica odierna sul serio non riesco proprio a ballarla. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Hanno messo Rhythm is a dancer e dopo 2 minuti l'hanno tolta
Ultima modifica di paditora : 04-02-2007 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho letto i vostri commenti, e non mi trovo d'accordo su molti punti di vista.
L'unica cosa giusta è che c'era gente grande, "si c'era perche' purtroppo il locale ha chiuso per normative di sicurezza". Per il resto c'era bella Musica bella Gente e non è vero che c'era tutta gente con i soldi. Si c'erano molte donne vogliose come ce ne sono molte in tutte le discoteche, ma la leggenda che pagano per avere l'uomo della serata è una cavolata. Riguardo alla coda per entrare è vero, ma il propietario Adriano, doveva fare selezione per ovvi motivi di capienza, e quindi faceva entrare prima i tesserati e poi gli abitue'. Il Battello di Arona è stato un Locale Storico, Unico e Originale, pieno di fascino e chi non la frequentato non puo' capire, sopratutto i ragazzini. Ultima modifica di Eslando : 19-11-2008 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Ultima modifica di Window Vista : 24-11-2008 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non ci sono mai stato ma mi hanno detto che è pieno di scassate
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Si beh..piangiamo sulle ceneri del Battello (che io ho visto aperto molto recentemente)...più avanti dopo la salita c'è La Rocca...fai tu.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il Battello era aperto solo come bar ristorante, cmq per me e per altri sopra i trentanni era bello, molta gente prima di dare giudizi per sentito dire dovrebbe pensarci, tutto qui'..
Quindi per ragazzi della mia eta' vanno molto il Picasso di Vergiate e il Gattopardo e lo Shanghai di Milano il sabato sera, il Gilda di Castelletto, il Magriffe di San Vittore Olona di Domenica e la Rocca di Arona di Giovedi'. Chi sa altri locali alla moda e nel Target over 30 si faccia avanti, grazie |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per curiosità sai se mettono dance anni '90? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.