|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Che a molti dalemiani (Latorre in primis) Orlando non piacesse era cosa risaputa..che addirittura dentro il PD ci si prodigasse per aiutare un esponente della maggioranza durante una trasmissione televisiva, beh..è al di là del bene e del male.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
|
SO SOLO CHE IN TUTTA STA STORIA mi sto scompisciando dalle risate
Giuro... Villari eletto con voti delm pdl ma non del suo partito, lui che ovviamente non ha nessuna intenzione di dimettersi (quanto incassa?) e il PD che ne annuncia l'espulsione... SO ATTORI NATI |
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
e vedrai dove andrà dopo l'espulsione
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Comunque la questione è molto più complessa ed è gravemente errato ridurla ad un'interpretazione del tipo "Orlando ha dato del mafioso a Falcone",per questo ho messe più fonti relative all'argomento che dimostrano come non sia affatto andata così la questione. Per quanto possa essere criticato Orlando non è paragonabile di certo ad un "autorevolissimo" Pecorella visto l'incarico che volevano far ricoprire a quest'ultimo i cari amici delle libertà incostituzionali.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 20-11-2008 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
il termine "espulsione" mi pare quantomai azzeccato
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.