|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ritenete che il PdC sia un corruttore? | |||
| No, è una persona onesta e pia, al di sopra di ogni sospetto |
|
13 | 10.74% |
| Si, ma non lo incastreranno mai |
|
99 | 81.82% |
| No, ha solo dei problemi di memoria |
|
2 | 1.65% |
| No, sono gli altri che lo aiutano spontaneamente cercando di ottenere favori |
|
7 | 5.79% |
| Votanti: 121. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io ti rispondo di usare piu' fantasia.. ecc ecc ecc
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Tu pensi che la mancanza di senso civico dei nostri politici sia da imputare al popolo, ed io ti ho anche detto che in parte è vero visto che i nostri rappresentati politici sono lo specchio del paese, ma ho anchedetto che se questi volessero un popolo migliore darebbero loro il buon esempio su molti fronti, sarebbero loro i primi a combattere duramente criminalità, corruzione e altre illegalità non sarebbero parte di essa come succede in italia. Trovami un politico o un governo che HA FATTO qualcosa di veramente consistente per combattere questi fenomeni!! NESSUNO è la risposta esatta!! Ora visto che molti italiani pendono letteralmente dalla bocca dei nostri politici, sostenendoli, giustificandoli e votandoli, pensi che se ci fosse qualcuno che s'impegansse seriamente e con risultati per combattere lo scarso senso civico italiano questi non debba essere una persona al di sopra di ogni sospetto e che non sia un ipocrita che predica bene e razzola male??
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
E' un corruttore oltre ogni ragionevole dubbio, ci sono persino le intercettazioni che tutti abbiamo sentito 2 anni fà su tutti i telegiornali dove proponeva donnine facili in cambio del voto di un senatore. Inoltre c'è anche la corruzione di Mills, e quella del giudice del caso Mondadori, anche se lì l'esecutore fù Previti.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
2) Ragionevole, pensavo che parlando di fondatore fosse chiaro che mi riferissi a dell'utri, ma ne terro' conto in futuro. Sulla condanna avrei dovuto specificare, ma e' abbastanza evidente che i berluscones non arrivano quasi mai in cassazione, intervengono prima leggi ad personam/s e/o sforbiciate alla prescrizione Comunque mi ritiro, silvio mi e' gia' costato troppe sospensioni
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Certo che lo è
Il problema è che l'onesta non è un prerequisito per fare cariera politica, anzi...
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
stavolta straquoto in toto:entrambi i periodi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.