Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2008, 01:24   #181
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
E ci risiamo, se non si riesce a ricondurre il tutto allo stereotipo del fancazzista che si vende per soldi non siamo contenti. Lo scontro con Pannella c'è stato quando la figura di Capezzone è iniziata a diventare un tantino troppo ingombrante... se il soggetto è soprannominato "Crono" forse c'è un motivo. Per quanto riguarda il resto, io sarei curioso di sapere come sarebbe stato chiamato questo
http://www.repubblica.it/2008/02/sez...ndidature.html

Per chiudere bene la giornata restava aperta la partita dei Radicali. Capire se Emma Bonino e soci avrebbero accettato l'offerta del Pd: rinunciare al simbolo, in cambio di 9 posti in lista, la promessa di un posto di ministro per la Bonino e 5 milioni di rimborsi elettorali.

se lo avessero fatto con Berlusconi. Accordo programmatico o spartizione di soldi e poltrone? E quello che vende gli ideali qua è capezzone? Perché passa a destra? Ma dico avete preso il pd per un partito liberale?
forse non ci hai fatto caso, ma quando ho scritto "è il loro lavoro" mi riferivo al fatto che di Leonard Zelig in politica ce ne sono innumerevoli, a destra e a sinistra.
Portano avanti una causa perchè il compito assegnatogli è quello. E a volte la "causa" è semplicemente l'andare a fare confusione in un programma o far passare un concetto in modo martellante. Si tratta di un lavoro che tra l'altro di solito è affidato ai portavoce di partito o ai capi dei gruppi parlamentari. Di solito si tratta di persone scaltre che hanno la battuta pronta o di persone che "hanno la faccia come il ..." (Gasparri?). Ormai queste cose dovremmo averle capite.
Se non fosse così, ascolteremmo ogni giorno il portavoce di Forza Italia criticare le ingerenze del vaticano nei fatti del governo, ma evidentemente "il mandato" è un'altro.
Per il resto, mi auguro che uno come Capezzone porti un po di liberalismo in uno schieramento dominato dai monopoli e dalla volontà di voler controllare dall'alto tutto ciò che si muove.
Poi, può anche essere che i motivi dell'allontanamento di Capezzone dai radicali siano stati anche altri, ma tra questi c'è l'assenteismo denunciato da Pannella. Altra storia a mio avviso deprecabile è quella del comportamento dei radicali di cui parli. Faccio notare comunque che si è trattato di un'operazione pubblica in perfetto stile Radicale.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 01:28   #182
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
La Bonino può, all'interno del PD portare avanti alcune sue idee di base (osteggiata da altri quanto si vuole ma vale anche per chi è passato dall'altra parte dove un Giovanardi fà le veci di una Binetti tranquillamente, per esempio) come, perlatro, fanno altri ex radicali, già citati in questo stesso topic, all'interno del PDL.
Capezzone non ha fatto niente di tutto ciò e infatti ultimamente è diventato uno yes man di Berlusconi senza nessun'altro spunto che non sia quello di ripetere gli slogan del suo datore di lavoro.
Non mi sembra una differenza da poco, poi si può sempre obbiettare che trovarsi con il culo per terra non piace a nessuno e che si deve sempre campare...
esatto, il suo ruolo ora è quello, e a quello lui si attiene: ripetere gli slogan del suo datore di lavoro. Quando riuscirà a crearsi un suo spazio magari oserà qualcosa in più.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 13:54   #183
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Riporto, per per condicio, l'articolo a riguardo scritto da Filippo Facci:

Quote:
Berlusconi, Videla e Montanelli

A «Otto e mezzo», venerdì scorso, Daniele Capezzone ha dimostrato che neutralizzare Marco Travaglio è un esercizio relativamente semplice. Il problema è che occorre averne voglia, tapparsi il naso, instradarsi in un duello forzato anziché indirizzarsi verso l’unico interlocutore che sarebbe davvero importante: il pubblico. È questa la fregatura dei satiri da circo, quelli di cui Travaglio è campione: devi scendere al loro livello, devi inzaccherarti le scarpe prima di nettarle degli epiteti che ti rivolgono quando vanno in difficoltà. Allora ti dicono «maggiordomo» e magari «pagato dal contribuente», lui che è il maggiordomo di Di Pietro e di vari magistrati (quelli che gli passano le notizie, univoche, parzialissime) e che è pagato dal contribuente per i suoi monologhetti alla tv di Stato. Travaglio dice sciocchezze annichilenti, ma non gl’interessa, non ha dignità professionale: gl’interessa solo rivolgersi alla platea più vasta possibile passando da integerrimo accusatore. Come Di Pietro. È riuscito persino a giustificare l’accostamento tra Berlusconi e Videla: perché erano entrambi iscritti alla P2, ha detto. Ecco: Montanelli, prima di prendere Travaglio a pedate per una settimana, gli ricorderebbe d’aver scritto una Storia d’Italia in sei volumi assieme a un piduista dignitosissimo, Roberto Gervaso. Libri che a modo loro rimarranno, non faldoni di cancelleria.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=307040

Ma la cosa che mi ha lasciato più sorpreso è stato il commento in risposta ad un utente (provocatorio) di Filippo Facci in un blog sul quale lui spesso commenta:

Quote:
Io bannerei per sempre Stardust da questo blog, piccolo vigliacco xxxxx di xxxxx anonimo senza coglioni.
Si è mai visto uno xxxxxx peggiore di uno che insinua contro un altro per i suoi gradi di parentela? Quelli così sin dalle scuole elementari li prendavamo a calci nei denti.
Vieni fuori, stardust di xxxxa. Vieni fuori. Incontrami. Questo è il mio indirizzo: [email protected]
Il mio nome lo conosci, il mio indirizzo è sull’elenco, io esisto e tu invece sei la mxxxa più mxxxa del panorama web. Incontrami, che ti xxxxxo il xxxxx.
http://www.gabrielemastellarini.com/...i#comment-9655

Le x sono di censura da parte del moderatore
Old 19-11-2008, 14:13   #184
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi

Ma la cosa che mi ha lasciato più sorpreso è stato il commento in risposta ad un utente (provocatorio) di Filippo Facci in un blog sul quale lui spesso commenta:

che personaggio sto Facci..
VEramente squallido.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 14:13   #185
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Scusate volevo postare questa istantanea di Travaglio quando capezzone nomina Montanelli

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 14:40   #186
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:

Berlusconi, Videla e Montanelli

Quote:
A «Otto e mezzo», venerdì scorso, Daniele Capezzone ha dimostrato che neutralizzare Marco Travaglio è un esercizio relativamente semplice. Il problema è che occorre averne voglia, tapparsi il naso, instradarsi in un duello forzato anziché indirizzarsi verso l’unico interlocutore che sarebbe davvero importante: il pubblico. È questa la fregatura dei satiri da circo, quelli di cui Travaglio è campione: devi scendere al loro livello, devi inzaccherarti le scarpe prima di nettarle degli epiteti che ti rivolgono quando vanno in difficoltà. Allora ti dicono «maggiordomo» e magari «pagato dal contribuente», lui che è il maggiordomo di Di Pietro e di vari magistrati (quelli che gli passano le notizie, univoche, parzialissime) e che è pagato dal contribuente per i suoi monologhetti alla tv di Stato. Travaglio dice sciocchezze annichilenti, ma non gl’interessa, non ha dignità professionale: gl’interessa solo rivolgersi alla platea più vasta possibile passando da integerrimo accusatore. Come Di Pietro. È riuscito persino a giustificare l’accostamento tra Berlusconi e Videla: perché erano entrambi iscritti alla P2, ha detto. Ecco: Montanelli, prima di prendere Travaglio a pedate per una settimana, gli ricorderebbe d’aver scritto una Storia d’Italia in sei volumi assieme a un piduista dignitosissimo, Roberto Gervaso. Libri che a modo loro rimarranno, non faldoni di cancelleria.

Quote:
Io bannerei per sempre Stardust da questo blog, piccolo vigliacco xxxxx di xxxxx anonimo senza coglioni.
Si è mai visto uno xxxxxx peggiore di uno che insinua contro un altro per i suoi gradi di parentela? Quelli così sin dalle scuole elementari li prendavamo a calci nei denti.
Vieni fuori, stardust di xxxxa. Vieni fuori. Incontrami. Questo è il mio indirizzo: [email protected]
Il mio nome lo conosci, il mio indirizzo è sull’elenco, io esisto e tu invece sei la mxxxa più mxxxa del panorama web. Incontrami, che ti xxxxxo il xxxxx.

Esemplare facci, sarà stato frainteso
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 15:29   #187
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

Quote:

vabbè dai, uno come Facci, si commenta da solo.
ma quello della risposta al blog è di sicuro un fake, dai...
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 15:48   #188
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Guarda, lo pensavo anche io.

Solo che da quello che mi sembra di aver capito leggendo il blog, Filippo Facci conosce lo staff di quel sito e lo staff di quel sito conosce Facci.

Da qui deduco che il moderatore,se fosse stato un fake, l'avrebbe appurato e rivelato.

Comunque sia, visto che risponde alle e-mail, si può sempre provare a mandargli una e-mail chiedendogli se è stato lui a scrivere quelle parole

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Taara porta Internet a 25 Gbps con fasci...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian