|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
grazie.. 5minuti e lo guardo... W FASTWEB.. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
che mestizia, qui a Milano e dintorni ormai anche le sale più sgrause hanno Dolby Digital o DTS (anche camera mia Comunque anche alle Torri Bianche di Vimercate (Warner Village) non sono messi male, lo schermo è un pò più piccolo ma rimane comunque bello grosso. Forse a Melzo è fin troppo grosso.. se non trovi un posto nelle ulime file centrali non riesci a seguire bene le azioni più movimentate.. al Warner (in sala Mega Theatre) è più facile. Per l'audio meglio Melzo. |
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
nel 2^ dvd c'è uno speciale anche su questo... praticamente neo combatte con una decina di smith e "la folla" dietro è fatta in cg la cosa impressionante secondo me è che tutto il combattimento è ripreso per intero, nel senso che mi aspettavo che neo facesse due o tre mosse, stop... pronti per le altre e ciack... invece come in una coreografia tutti i combattimenti sono stati studiati e fatti per intero dagli attori
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
uhm ma sei sicuro di capirne di CG? L'auto che si cappotta è vera. Mi sono visto ieri i contenuti speciali. E' un'auto vera che viene fatta esplodere e cappottare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.