|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Matrix Revolutions
Ho i miei biglietti per il 5 novembre
Ci scambiamo qui pareri ed opinioni appena tornati dal cinema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io andrò sabato 8 a vederlo in sala energia all'arcadia.
dal film mi aspetto poco (il primo non mi diceva molto, il secondo è una cosa oscena il terzo non voglio immaginarmi come sarà) ma spero che almeno valga la trasferta fino a melzo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
non è un capolovaro,ma sminuirlo cosi no! Melzo, Anche io Anche io...
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma scusa se ti fa così schifo cosa vai a vederlo a fare? O sei masochista o hai i soldi da buttare. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Il primo film di Matrix è un capolavoro assoluto. Reloaded è molto più commerciale, ma cmq un film bello e affascinante... Quante volte hai visto Matrix, per curiosità? Risp per favore! ByeZ! ALEX23
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
diciamo che è un'occasione per rivedere alcuni conoscenti, pierpo ad esempio, e per poter tornare alla sala energia... per chi è appassionato di cinema quella sala rappresenta il top dal punto di vista della qualità.. purtroppo dalle mie parti al max ci sono sale in dolby surround...
siccome salgo con altri 4 amici le spese non sono altissime e posso affrontarle.. ma onestamente per me l'importante è andare a Melzo.. cosa proiettano è irrilevante (avrei fatto carte false per vederci 2001 odissea nello spazio questo si.. ma purtropo quando l'hanno proiettato ero a 14.000 km di distanza da milano) Comunque non ditemi che vi aspettate chissà cosa da Matrix: Revolution x Paditora: sono un operaio e soldi da buttare non ne ho molti... probaiblmente sono leggermente masochista
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non hai rsp alla mia domanda...
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il secondo l'ho visto 1 volta al cinema ed un paio di volte il dvd perchè?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Specie il primo che è, oggettivamente, un capolavoro! ByeZ! ALEX23
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come un film che ti fa cagare lo guardi 5-6 volte? Secondo me ti piace |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io spero di andare il primo sabato
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me piace molto il cinema e i film che mi piacciono li guardo anche decine e decine di volte quindi guardare 5-6 volte un film che non mi dice molto non mi sembra una cosa così straordinaria. Io no ndico che il primo sia un film brutto, questo lo dico del secondo
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
A me il primo mi è piaciuto tantissimo.
La prima volta che l'ho visto sono rimasto affascinato da quel film. All'inizio quando nio incontra morpheus e parlano di matrix che è attorno a loro ecc. Guarda forse avrò poca immaginazione non so, però stavo li ad immaginarmi come fosse questa matrix. Mai avrei immaginato di vedere quello che sarebbe successo dopo che mangia la pillola. Secondo me hanno pensato ad una cosa geniale. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Agente Smith: Neo.. sono tuo padre !
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
seee, io torno a casa all'una e accendo il pc...
metto su i ramms+ein e mi sparo un bel cannoncino di nutella e panna!
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io non vedo proprio l'ora.. comunque... potete dire quello che volete.. ma non vedo l'ora di completare la trilogia.. spero di riuscire a capire quello che non sono riuscito a capire finora, nella speranza che non si tratti di un meccanismo perverso messo in moto esclusivamente per creare aspettativa, ma che la storia sia godibile e non ci siano escamotage banali.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.