|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Il paragone è tra Orlando e Villari.....non ho dubbi riguardo a preferenze.
|
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se non sei di Idv sei Berlusconiano ad honorem ovvio Se ricordo bene non mi sembra fra l'altro un gran complimento per te,comunque c'e' poco da prendersela... e molto da ridere
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Villari oserei dire che è quasi una vittima. Una vittima messa in mezzo da un individuo che vorrebbe fare il bello e il cattivo tempo come un DIO, non come un pdc. Il dramma vero è pero che ci sia tantissima di quella gente che lo difende. E qualcuno di questi addirittura ha il coraggio di definirsi di sinistra
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente non avrai problemi a trovarlo visto che non fai mai disinformazione gratuita a favore del tuo amato Ilvio e di quelli che lo difendono Non ti basta difendere direttamente Ilvio esultando "Vittoria!" dopo l'approvazione di una PORCATA così riconosciuta in tutto il mondo? Ora ti sei addirittura espanso a difendere anche quelli che difendono Ilvio? E a quando la difesa di quelli che difendono chi difende Ilvio? Se continui così tra un paio di giorni ti ritroverai a difendere anche Putin o il suo attuale burattino
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni tanto si deve dare ragione a qualcuno..... ![]() Detto questo, e chiuso l'argomento Silvo (pensavi che se insistevi come Cyrano a dire che era il mio amato silvio mi incazzavo e vi rispondevo per le rime facendomi sospendere ? figurati se mi pongo il problema, il giorno che mi stufo vi metto in ignore e amen), io credo che tutta questa storia della P2, della dittatura e menate varie ormai sia nella vostra testa come una solida realtà. Un pò come nel primo quinquennio in cui silvio sarebbe dovuto diventare il duce. Per cui non è che io lo difenda solo non sposo certe teorie in giro per la rete che vaneggiano su cose che non accadranno. Come diceva Vaime proprio stamattina, non c'è scritto da nessuna parte che il candidato debba essere scelto dall'opposizione. E per quanto mi riguarda il fatto che sia stato eletto Villari è una garanzia rispetto a Orlando.....che denuncerebbe e renderebbe la vita difficile a chiunque in rai non sposasse le sue tesi.
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#167 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E una consuetudine perfettamente azzeccata dato che permettere al controllato di scegliersi il controllore è un'enorme vaccata. Ovviamente questo vale per me e per qualche altro, ma per i soliti difensori dell'indifendibile sembra che ci stia addirittura facendo un favore e a sostegno di questa tesi si è riuscito anche ad inventare che è stata colpa di Prodi se la presidenza di entrambe le camere ad oggi venga scelta dalla maggioranza. Quote:
Facendo parte del PD vorrebbe cercare il "dialogo", che vorresti anche tu, che si tradurrebbe solo in una "messa a ∏/2" a favore di Ilvio come visto ormai innumerevoli volte.
|
|
|
#168 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
|
nel 1994 la prima carica della repubblica era appannaggio dell'onorevole scalfaro, che non mi pare fosse esattamente un "berlusconiano".
|
|
|
|
|
#170 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Io non mi nascondo mai. Quanto a Silvio non ho mai detto che ha fatto bene e anzi in alcuni post ho detto ciò che pensavo di lui. Poi se a voi piace insistere sull'argomento per usarlo come mezzo per sfiancare l'interlocutore posso sempre usare l'ignore...non mi piacerebbe perchè (tanto per cambiare) sono per il dialogo. Ma se il dialogo diventa se attacchi DP e non B sei un Berlusconiano, allora il dialogo non esiste più. A voi la palla. Quote:
![]() Quote:
Io invece sono convinto che proprio la mancanza di dialogo abbia offerto la sponda al cdx per eleggereil meno peggio per loro. Come dicevo se si fosse proposto anche qualcuno tipo Gentiloni, D'Alema, dubito che non ci si sarebbe potuti accordare. L'ostinazione è una gran brutta cosa...
|
|
|
#171 |
|
Bannato
|
dio, quanto mi piacerebbe che l'idv diventasse partito di riferimento in una regione "media"...
chessò, abruzzo, marche.... |
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
gentiloni è stato ministro dell'istruzione.
D'Alema presidente della bicamerale.
|
|
#174 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Autoquoto il mio commento di 3 giorni fa
Quote:
Quote:
Altro che attentato o dittatura, qui a mio modo di vedere c'è solo un esponente del PD che si è andando a prendere un incarico con un colpo gobbo, grazie probabilmente a qualche appoggio personale incondizionato che si era guadagnato
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 17-11-2008 alle 15:23. |
||
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ora dovrebbe dimettersi water, vista la totale incapacita' di circondarsi da uomini di partito, e dal nominare qualcuno che non fosse filocomandato..
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
andato via il 26 settembre 2006
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Scusami , ma quando il suo partito si mette d' accordo per una cosa e tu ne fai un' altra per fare un piacere a qualcun altro come si chiama ?
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Non è che ci voglia molto a sapere che è USO COMUNE E DIFFUSO fare pressioni su singoli esponenti dell'opposizione con promessa di posti sicuri, donne, o soldi. Che vuoi farci, è "legittimo sospetto". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.