Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-11-2008, 21:21   #161
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Il fondatore del partito della persona che difendi sempre, nonchè suo braccio destro, le ha
e che cosa c'entra con villari ?

Il paragone è tra Orlando e Villari.....non ho dubbi riguardo a preferenze.
Old 16-11-2008, 23:54   #162
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi

Ma Giannola non lo sai?

Se non sei di Idv sei Berlusconiano ad honorem ovvio

Se ricordo bene non mi sembra fra l'altro un gran complimento per te,comunque c'e' poco da prendersela... e molto da ridere
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 17-11-2008, 01:45   #163
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

c'entra col fatto che ti fai in quattro per difendere il tuo amato presidente del consiglio che ha scelto Villari
Villari oserei dire che è quasi una vittima.
Una vittima messa in mezzo da un individuo che vorrebbe fare il bello e il cattivo tempo come un DIO, non come un pdc.
Il dramma vero è pero che ci sia tantissima di quella gente che lo difende.
E qualcuno di questi addirittura ha il coraggio di definirsi di sinistra
Old 17-11-2008, 01:48   #164
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Ma Giannola non lo sai?

Se non sei di Idv sei Berlusconiano ad honorem ovvio
Visto che sei tanto sicuro di te sei pregato di quotare un mio post dove ho affermato esattamente quello che hai detto
Sicuramente non avrai problemi a trovarlo visto che non fai mai disinformazione gratuita a favore del tuo amato Ilvio e di quelli che lo difendono
Non ti basta difendere direttamente Ilvio esultando "Vittoria!" dopo l'approvazione di una PORCATA così riconosciuta in tutto il mondo?
Ora ti sei addirittura espanso a difendere anche quelli che difendono Ilvio?
E a quando la difesa di quelli che difendono chi difende Ilvio?
Se continui così tra un paio di giorni ti ritroverai a difendere anche Putin o il suo attuale burattino
Old 17-11-2008, 08:19   #165
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
c'entra col fatto che ti fai in quattro per difendere il tuo amato presidente del consiglio che ha scelto Villari
Villari oserei dire che è quasi una vittima.
Una vittima messa in mezzo da un individuo che vorrebbe fare il bello e il cattivo tempo come un DIO, non come un pdc.
Il dramma vero è pero che ci sia tantissima di quella gente che lo difende.
E qualcuno di questi addirittura ha il coraggio di definirsi di sinistra
ok, se ti fa sentitre in pace con la tua intelligenza..se ti permette di non andare in buffer overflow intellettivo...il mio amato silvio....così va bene ?

Ogni tanto si deve dare ragione a qualcuno.....

Detto questo, e chiuso l'argomento Silvo (pensavi che se insistevi come Cyrano a dire che era il mio amato silvio mi incazzavo e vi rispondevo per le rime facendomi sospendere ? figurati se mi pongo il problema, il giorno che mi stufo vi metto in ignore e amen), io credo che tutta questa storia della P2, della dittatura e menate varie ormai sia nella vostra testa come una solida realtà.
Un pò come nel primo quinquennio in cui silvio sarebbe dovuto diventare il duce.

Per cui non è che io lo difenda solo non sposo certe teorie in giro per la rete che vaneggiano su cose che non accadranno.

Come diceva Vaime proprio stamattina, non c'è scritto da nessuna parte che il candidato debba essere scelto dall'opposizione.

E per quanto mi riguarda il fatto che sia stato eletto Villari è una garanzia rispetto a Orlando.....che denuncerebbe e renderebbe la vita difficile a chiunque in rai non sposasse le sue tesi.
Old 17-11-2008, 08:54   #166
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
ok, se ti fa sentitre in pace con la tua intelligenza..se ti permette di non andare in buffer overflow intellettivo...il mio amato silvio....così va bene ?

Detto questo, e chiuso l'argomento Silvo (pensavi che se insistevi come Cyrano a dire che era il mio amato silvio mi incazzavo e vi rispondevo per le rime facendomi sospendere ? figurati se mi pongo il problema, il giorno che mi stufo vi metto in ignore e amen), io credo che tutta questa storia della P2, della dittatura e menate varie ormai sia nella vostra testa come una solida realtà.
Un pò come nel primo quinquennio in cui silvio sarebbe dovuto diventare il duce.

Per cui non è che io lo difenda solo non sposo certe teorie in giro per la rete che vaneggiano su cose che non accadranno.

Come diceva Vaime proprio stamattina, non c'è scritto da nessuna parte che il candidato debba essere scelto dall'opposizione.

E per quanto mi riguarda il fatto che sia stato eletto Villari è una garanzia rispetto a Orlando.....che denuncerebbe e renderebbe la vita difficile a chiunque in rai non sposasse le sue tesi.
Sante parole
EarendilSI è offline  
Old 17-11-2008, 09:36   #167
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:

Non c'è bisogno che prendi per il culo, mi pare siano sotto gli occhi di tutti le tue continue difese ad Ilvio e i tuoi continui attacchi a tutti quelli che fanno parte dell'unico partito che fa ancora opposizione.
Quote:

E' una consuetudine.
E una consuetudine perfettamente azzeccata dato che permettere al controllato di scegliersi il controllore è un'enorme vaccata.
Ovviamente questo vale per me e per qualche altro, ma per i soliti difensori dell'indifendibile sembra che ci stia addirittura facendo un favore e a sostegno di questa tesi si è riuscito anche ad inventare che è stata colpa di Prodi se la presidenza di entrambe le camere ad oggi venga scelta dalla maggioranza.
Quote:
Per me assolutamente no.
Facendo parte del PD vorrebbe cercare il "dialogo", che vorresti anche tu, che si tradurrebbe solo in una "messa a ∏/2" a favore di Ilvio come visto ormai innumerevoli volte.
Old 17-11-2008, 09:43   #168
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
verba volant, scripta manent...
Ecco, quota, quota.
così rimane ben chiaro (in generale, evidentemente non a te) che la mia era una domanda e non una affermazione.
dave4mame è offline  
Old 17-11-2008, 09:53   #169
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Guarda che è stato il tuo idolo ad inaugurare il piglia tutto in parlamento nel 94 , rompendo quella consuetudine che voleva che l'opposizione eleggesse uno dei due fra i presidenti della camera e del senato...

Cà.a.àz.àa
nel 1994 la prima carica della repubblica era appannaggio dell'onorevole scalfaro, che non mi pare fosse esattamente un "berlusconiano".
dave4mame è offline  
Old 17-11-2008, 10:30   #170
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Non c'è bisogno che prendi per il culo, mi pare siano sotto gli occhi di tutti le tue continue difese ad Ilvio e i tuoi continui attacchi a tutti quelli che fanno parte dell'unico partito che fa ancora opposizione.
I miei attacchi contro IDV sono sotto gli occhi di tutti: è un fatto che non ho mai negato perchè quando prendo una posizione non mi nascondo di certo; come non mi sono nascosto quando ho detto per chi ho votato e per quale motivo.

Io non mi nascondo mai.

Quanto a Silvio non ho mai detto che ha fatto bene e anzi in alcuni post ho detto ciò che pensavo di lui.

Poi se a voi piace insistere sull'argomento per usarlo come mezzo per sfiancare l'interlocutore posso sempre usare l'ignore...non mi piacerebbe perchè (tanto per cambiare) sono per il dialogo.
Ma se il dialogo diventa se attacchi DP e non B sei un Berlusconiano, allora il dialogo non esiste più.

A voi la palla.

Quote:
E' una consuetudine.
E una consuetudine perfettamente azzeccata dato che permettere al controllato di scegliersi il controllore è un'enorme vaccata.
Ovviamente questo vale per me e per qualche altro, ma per i soliti difensori dell'indifendibile sembra che ci stia addirittura facendo un favore e a sostegno di questa tesi si è riuscito anche ad inventare che è stata colpa di Prodi se la presidenza di entrambe le camere ad oggi venga scelta dalla maggioranza.
E' una consuetudine che sia uno dell'opposizione....non sta scritto da nessuna parte che sia pure scelto dall'opposizione...chiedi a Vaime...noto Berlusconiano, visto che anche lui ridicolizza certa opposizione.

Quote:
Per me assolutamente no.
Facendo parte del PD vorrebbe cercare il "dialogo", che vorresti anche tu, che si tradurrebbe solo in una "messa a ∏/2" a favore di Ilvio come visto ormai innumerevoli volte.
Queste sono tue illazioni.
Io invece sono convinto che proprio la mancanza di dialogo abbia offerto la sponda al cdx per eleggereil meno peggio per loro.

Come dicevo se si fosse proposto anche qualcuno tipo Gentiloni, D'Alema, dubito che non ci si sarebbe potuti accordare.

L'ostinazione è una gran brutta cosa...
Old 17-11-2008, 10:46   #171
dave4mame
Bannato

dio, quanto mi piacerebbe che l'idv diventasse partito di riferimento in una regione "media"...

chessò, abruzzo, marche....
dave4mame è offline  
Old 17-11-2008, 10:54   #172
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
[cut]
D'Alema e Gentiloni?

Sei serio?
Tensai è offline  
Old 17-11-2008, 11:44   #173
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
D'Alema e Gentiloni?

Sei serio?
gentiloni è stato ministro dell'istruzione.

D'Alema presidente della bicamerale.
Old 17-11-2008, 15:18   #174
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Autoquoto il mio commento di 3 giorni fa

Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Ma sono l'unico che crede che molto semplcemente Villari ha scorto la posibilità di venire eletto, ha constatato la fiducia di votarlo in ogni caso da parte di un paio di PDini, e a quel punto abbia fatto uno squillo a qualcuno del PDL dicendogli di lanciare il suo nome?

Appena eletto disse che si sarebbe dimesso, poi ha detto che si sarebbe dimesso in caso di accordo su un altro nome, alla fine rimarrà sulla sedia.

Cioè.. non dimentichiamoci che Villari ha preso 2 voti dall'opposizione
quindi evidentemente nell'unità di intenti dell'opposizione c'è stato qualcosa di storto.. e in questo la "dittatura" della maggioranza non c'entra niente. lui ha letto bene la situazione, e si è giocato le sue carte al meglio.

Vedo più opportunismo (per motivi diversi di Villalri e del PDL) che "dittatura" qui. e trovo che PD e IDV si siano semplicemente fatti fregare
e incollo dalla home del corriere, con le dichiarazioni di Villari

Quote:
Ho preso questa decisione e spero di spiegarla al mio partito perché sia condivisa. Io sono la soluzione e non il problema». Così il senatore Riccardo Villari ribadisce, al suo ingresso nella sede del Pd per incontrare il segretario Walter Veltroni, l'intenzione di non dimettersi dalla presidenza della commissione di Vigilanza Rai.
Ripeto.. se c'è qualcuno che ha sbagliato qui, è stata l'opposizione, che non è stata capace di essere compatta nel decidere chi votare o non votare.
Altro che attentato o dittatura, qui a mio modo di vedere c'è solo un esponente del PD che si è andando a prendere un incarico con un colpo gobbo, grazie probabilmente a qualche appoggio personale incondizionato che si era guadagnato

Ultima modifica di 17mika : 17-11-2008 alle 15:23.
17mika è offline  
Old 17-11-2008, 15:20   #175
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
ora dovrebbe dimettersi water, vista la totale incapacita' di circondarsi da uomini di partito, e dal nominare qualcuno che non fosse filocomandato..
Old 17-11-2008, 15:23   #176
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Ripeto.. se c'è qualcuno che ha sbagliato qui, è stata l'opposizione, che non è stata capace di essere compatta nel decidere chi votare o non votare.
Altro che attentato o dittatura, qui a mio modo di vedere c'è solo un esponente del PD che si è andando a prendere un incarico con un colpo gobbo, grazie probabilmente a qualche appoggio personale incondizionato che si era guadagnato
Si è fatto comprare come De Gregorio .
Old 17-11-2008, 15:28   #177
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Hai prove? O sono le solite classiche illazioni e diffamazioni?
EarendilSI è offline  
Old 17-11-2008, 15:31   #178
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
andato via il 26 settembre 2006
Old 17-11-2008, 15:31   #179
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Hai prove?
Scusami , ma quando il suo partito si mette d' accordo per una cosa e tu ne fai un' altra per fare un piacere a qualcun altro come si chiama ?
Old 17-11-2008, 15:31   #180
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Hai prove? O sono le solite classiche illazioni e diffamazioni?
sicuramente illazioni. ma anche quelle su De Gregorio erano illazioni all'inizio...

Non è che ci voglia molto a sapere che è USO COMUNE E DIFFUSO fare pressioni su singoli esponenti dell'opposizione con promessa di posti sicuri, donne, o soldi.

Che vuoi farci, è "legittimo sospetto".
John Cage è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
NVIDIA chiude i rubinetti? Non sono prev...
Windows 12 nel 2026? Le indiscrezioni su...
NVIDIA potrebbe lanciare una GeForce RTX...
Il figlio si suicida, il padre accusa Ge...
L'anonimato online non ti protegge pi&ug...
Counter-Strike: Global Offensive torna s...
GeForce RTX 5000 e problemi di boost (pe...
La nuova Dacia si chiama Striker, scopri...
Dreame, pioggia di offerte su Amazon: mo...
AMD, Lisa Su: 'Tutti vogliono Venice', l...
Warner Bros. deve ridurre i costi della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian