|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ecco albys,
non c'e fretta quando hai tempo Grazie Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
@ATB: come già dissi, può essere che mi perda più di qualcosa. In caso segnalatemelo via pvt che aggiungo
|
|
|
|
|
#2143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Partita stupenda contro Dallas.
Alla fine del primo quarto la partita sembrava gia' chiusa in mio favore. +20 in scioltezza con i miei che per la prima volta giocano davvero bene. Poi piano piano dalla inizia a riavvicinarsi e la rincorsa termina nel terzo quarto dove i miei sbagliano di tutto. Il quarto quarto vede un mio breve allungo nei primi minuti (+6) e una conseguente rimonta dei Mavericks. Ultimi due minuti drammatici:sono sul +2. Gallinari sbaglia, sul capovolgimento di fronte i mavs pareggiano. Azioni confuse e veloci, Gallinari sbaglia nuovamente e Dallas sul +2 a 6 secondi dalla fine. Rimessa , Marbury porta palla, passaggio veloce a Lee sotto canestro che segna. OT Inizio con un +6 ma Dallas non molla e siamo ancora in pareggio. Ad un minuto dalla fine Chandler su un tap in mi porta sul +2. Rimessa Dallas, sbagliano e chiamo timeout. Rimessa, Marbury prende palla. Kidd e Nowitzki mi corrono incontro per fare il fallo intenzionale a 17 secondi dalla fine..Marbury ha uncolpo di genio..finta e dribbla entrambi passandogli in mezzo, passaggio dall'altra parte del campo a Gallinari:quest'ultimo passa subito a Crawford sulla linea da 3 ormai smarcato tiro, canestro e vittoria Prima vittoria stagionale per me (in partite non simulate). Ora sono 2-6. Stagione di sicuro fallimentare pero' punto a ricorstruire tutto la prossima stagione dato che la squadra cambiera' quasi in toto. Per ora ho fatto i seguenti cambi: Nate robinson-> 1° scelta Grizzlies (e mi sa che ho fatto male dato che i Grizzlies non stanno andando male )Jared Jeffries -> 2° scelta dei Thunder Zach Randoph-> Odom |
|
|
|
|
|
#2144 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Conley Mayo Gay Stoudemire Camby Lowry Kapono Meyer (sophomore, guardia talentuosa paragonata a Kobe Warrick M. Gasol Arthur ...e altri rookie Prima gara di regular season e vittoria a Boston 108-100 (RR1.1, livello allstar 9 minuti, sliders di albys non modificati). Credo che in questa stagione si punterà in alto...e Mayo è un fenomeno Ultima modifica di bigticket79 : 13-11-2008 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
|
#2145 | |
|
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
#2146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma quando uno si dimette e cambia squadra,riprende dalla stagione successiva cn un'altra squadra oppure cambia squadra,ma sempre a stagione in corso?Poi se lasci dopo aver ottenuto buoni risultati ti kiama una squadra +forte,cm logica vorrebbe?A me piacerebbe molto girare,senza iniziarne una nuova cosi faccio il carrierone alla phil jackson
Ultima modifica di Spikel : 13-11-2008 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
#2147 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fosse facile.Nessuno puo' permettersi ne marbury ne curry , hanno stipendi troppo alti e quasi tutti son in negativo col cap
|
|
|
|
|
|
|
#2148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#2149 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Albys, riesci a mettere sul sito le sliders in formato testo (non quelle di ogni singola squadra, ma quelle generali del menu MY NBA)??
|
|
|
|
|
|
#2150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
a breve potrebbero esserci nuovi scambi in vista....
Marbury Spurs Kaman Bobcats-Knicks B.Davis Clippers Randolph Clippes Atkins Indiana Tinsley Nuggets McDyess Pistons-Bobcats-Cavs-Celtics
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#2151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Concordo su Mayo: davvero troppo forte. Segna in tutti i modi e con percentuali assurde...non ci siamo proprio
|
|
|
|
|
#2152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Comincia a solleticarmi l'ide adi usare i Kings...1 annetto a soffrire, buona pesca al draft e nella stagione successiva la possibilità di scambiare i contrattoni di B.Miller, K.Thomas, Abdur-Rahim e Moore
mi piace, mi piace
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#2153 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Vedremo, intanto cerco di godermi questa stagione dopo la "delusione" del draft precedente, quello in cui ho scelto Meyer... avevo il peggior record e nel sorteggio ho preso la quarta scelta Mayo però sta facendo cose strabilianti anche nella NBA vera |
|
|
|
|
|
|
#2154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Guarda che la cartella con le Cyberface con il TexMod la puoi mettere dove ti pare basta che nel TexMod vai a selezionare l'exe del gioco dove l'hai installato. La chace non la puoi toccare invece |
|
|
|
|
|
|
#2155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
merda
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#2156 |
|
|
L'anima de li mortacci loro e de chi gli ha fatto firma' quei contratti. Beh, comunque provaci, piazzali tra i "vendibili" magari c'è qualche fulminato che li compra
|
|
|
|
#2157 |
|
Bannato
|
Curr scambiato con Villanueva.
Contratto meno oneroso e durata 1 anno. A fine stagione scade e vedro' se rinnovarlo. A fine stagione appunto dovrei avere un budget di circa 30 milioni, direi che potro' pescare qualche stella tra i FA. |
|
|
|
|
|
#2158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
No, ogni volta che vuoi giocare devi selezionare tutte le cose che vuoi mettere tramite il TexMod e dopo selezionare il file exe (sempre tramite TexMod) quindi avviare il tutto da TexMod. Scusa se mi sono espresso male, ma in pratica devi fare sempre le stesse cose, come se fosse la prima volta. Se vuoi un consiglio, metti tutte le facce in una carte, così quando le vai a cercare le selezioni direttamente tutte (mi raccomando non sto dicendo che selezioni la cartella, ma tutto il materiale che c'è dentro e vuoi mettere sul gioco) ciao |
|
|
|
|
|
|
#2159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq cercherò un file di configurazione per vedere se la cartella cache si può spostare
|
|
|
|
|
|
#2160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.

)
)
Fosse facile.