|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
sto usando questo traduttore: reverso.net ...
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
|
intollerante verso gli fumatori: io odi le sigarette et lui fuma un pacchetto di sigarette al giorno. Durante una serata, lui ha fumato tanto sigarette che c'era nebbia nell'ozio. Io ero furiosa...
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sono francese, e vero...
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
|
Prego, corriga i miei errori...
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
La mia banca è diversa
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ma se ti guardi intorno vedi i buambini povri? E se li guardi ne li ochi?
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Che c'entra? Il metodo migliore per imparare una lingua è parlare e confrontarsi con la gente del luogo, anche se questo implica fare errori ogni due per tre.
Fake o no, hai i mio appoggio, anch'io non sopporto il fumo...se qualcuno vuole farlo deve essere in condizioni di non infastidire gli altri.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 13-11-2008 alle 15:18. |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Correzione "intollerante verso i fumatori: io odio le sigarette e lui fuma un pacchetto di sigarette al giorno. Durante una serata, lui ha fumato talmente tante sigarette che c'era nebbia nell'aria. Io ero furiosa... Cosa intendevi dire con "ozio"?!?!? Comunque mi hai dato una grande immagine poetica con "la nebbia nell'ozio" |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
poi, nel caso le buone maniere non dovessero bastare....beh, sei francese no? testata alla zidane e lo lasci rantolante sul pavimento! |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Infatti sta imparando, una base c'è.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
se non ti piace la testata può anche dargli una baguettata sulla noce del capocollo! (al grido di "Liberté, Égalité, Estathé")
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ora che sapete che "forse" non è un troll, tutti a dargli consigli dopo averlo offeso....bah...potevate darglieli prima invece di diffidare sempre, basta che uno non scriva con il DeMauro sotto mano e giu tutti a offendere...e poi...
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
D'altra parte utilizzando quel traduttore si capirebbe molto meglio se parlasse direttamente in francese ![]() pgp
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.

Scusi...
Sono francese, e vero...