|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
Se ti serve il notebook adesso, compralo adesso, se aspetti che scenda di prezzo per avere cose migliori, aspetterai per sempre, dato che ogni mese escono nuovi cpu/gpu/hard disk/lettori etc etc Se non ti serve adesso aspetta (ma non troppo). I drivers per XP credo ci saranno per un bel pò, anche perchè la maggior parte delle aziende mica passerà a Vista Probabilmente con Win7 sarà un pò diverso.
Compravendite: tante, tutte ok! clicca QUI Speriamo continui così! Hardware in aggiornamento... Ultima modifica di adarkar : 13-11-2008 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
|
#3922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi, per chi non avesse fatto in tempo a prendere il fujitsu di marco pAolo shop, sappiate che è ricomparso misteriosamente... attualmente hanno a disposizione 38 pezzi.
Il mio è stato spedito, speriamo bene.
|
|
|
#3923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
cmq con che corriere te l'hanno spedito?
|
|
|
|
#3924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' pure strano il fatto che dovevano essere disponibili da giorno 17 per la spedizione, invece sono già in consegna. Ormai è questione di giorni, speriamo bene.
$$ Ho concluso positivamente con: Schumyfast, cristianobon70, turtello, ronaldovieri, *76*_neo, luckygala,bastich, wainecrx, Beseitfia, vitomecca. $$ Ultima modifica di rambler.tonino : 13-11-2008 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
|
#3925 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Anche il mio viene dato su spedito, se ti rispondono alla mail facci sapere
CPU:Amd Phenom II x4 955 Black Edition - MOBO:Asrock AOD790GX/128M - SCHEDA VIDEO: Leadtek WinFast GTX 260 EXTREME+ - SCHEDA AUDIO:SoundBlaster Audigy 2 - RAM:2 Gb Kingston (2x1gb Dual) + 2 Gb Ocz (2x1gb Dual)- HD: Segate Barracuda (320Gb) + 2 Maxtor Raid 0(2x200Gb) + Segate Barracuda (500gb) - LETTORE DVD:LG 8164b - MASTERIZZATORE DVD:LiteOn 16P1S - ALIMENTATORE:Enermax Liberty 500W |
|
|
|
|
|
#3926 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
sì è strano che siano riapparsi... sarebbe la seconda volta in due giorni... anche se con modalità diverse... potrebbero essere quelli relativi a ordini non confermati... la butto lì come ipotesi... come shop si diceva che era affidabile... lo spero |
|
|
|
|
|
|
#3927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sicuramente è affidabile nel nord italia è pieno di grossi centri fisici marco polo expert, non possono fare cavolate on-line, mi fido molto ma molto meno dei negozietti solo on line, non di gruppi come unieuro mw o marcopolo
|
|
|
|
|
|
#3928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
dove l'hai visto al carrefour? io ci sono andato e non c'è e neanche sul volantino non c'è, dove lo trovo? |
|
|
|
|
|
|
#3929 |
|
Senior Member
|
Fujitsu 3553 del marco***o arrivato!!!! Nn vedo l'ora di testarlo
|
|
|
#3930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sbrigati!
|
|
|
|
#3931 |
|
Member
|
Ma a te quando l'avevano spedito? speriamo arrivi subito anche a me
CPU:Amd Phenom II x4 955 Black Edition - MOBO:Asrock AOD790GX/128M - SCHEDA VIDEO: Leadtek WinFast GTX 260 EXTREME+ - SCHEDA AUDIO:SoundBlaster Audigy 2 - RAM:2 Gb Kingston (2x1gb Dual) + 2 Gb Ocz (2x1gb Dual)- HD: Segate Barracuda (320Gb) + 2 Maxtor Raid 0(2x200Gb) + Segate Barracuda (500gb) - LETTORE DVD:LG 8164b - MASTERIZZATORE DVD:LiteOn 16P1S - ALIMENTATORE:Enermax Liberty 500W |
|
|
|
|
|
#3932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
scusate, ma come si conferma un ordine su marco pxxo????? io ho fastto un ordine per questo portatile e anche un tv, ma mi è arrivata una sola mail con scritto che stavano aspettando la conferma dell'ordine.
boh!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#3933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque basta che fai il login, poi vai in "i tuoi dati" --> "i tuoi ordini" e vedrai che da "in attesa di conferma" passerai a "in spedizione" ed infine "spedito". Rileggendomi credo di non essere stato molto chiaro...
|
|
|
|
#3934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
ho effettuato un pagamento tramite buono, ovvero la merce la vado a prendere nel punto marco polo più vicino a casa mia.
strano che dal 10/11 sia ancora in attesa di conferma o è la prassi?
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#3935 |
|
Senior Member
|
Allora ti consiglio di contattarli telefonicamente.
|
|
|
#3936 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3937 |
|
Senior Member
|
Perché? Ci sono anche altri colori?
|
|
|
#3938 |
|
Member
|
Ho letto da qualche parte che esiste anche quello tutto nero... se non sbaglio... ma sembra che sia quasi "introvabile"...
Quindi è probabile che questi siano tutti bianchi, secondo me, visto che sono i meno "ambiti" e visto il prezzo che han fatto... |
|
|
|
|
|
#3939 |
|
Member
|
Si anche io l'ho letto, ma onestamente io voglio quello bianco
|
|
|
|
|
#3940 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.