|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
lascio coda . Grazie ho provveduto
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
mobo Elitegroup p6s5at (compatibile DDR!) socket 370 + procio celeron 800 e dissi CM 10€+SS
Consegni a legnano?
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
@manuuu88 non separo la mobo dal procio, ma cmq ci sono altri utenti prima di te.. Aspetto una risposta da uazzamerican, dopo di che c'è lele.miky @lele.miky svuota la casella dei pvt che ti dico per le vga @Aketaton ti metto in coda, per la consegna a Legnano non so, ti faccio sapere. Aggiungo che sono in trattativa avanzata con Salvatore Caligiuri per il blocco abit senza VGA, dovremmo concludere sabato prossimo. Ultima modifica di foxyfer : 01-11-2008 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: vicenza
|
coda mobo + procio
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
a che punto siamo con le code per la Elitegroup p6s5at
|
|
|
#26 |
|
Member
|
aspetto ancora una risposta da uazzamerican, che però mi ha detto che sarebbe stato via per il weekend.. Aspetto fino a lunedì e poi vado oltre!
EDIT: ho sentito uazzamerican via pvt. Siamo in trattativa avanzata. Ultima modifica di foxyfer : 02-11-2008 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
è da considerare venduta?
|
|
|
#28 |
|
Member
|
bhe ovviamente finchè non la consegno non è da considerarsi tale (perchè tutto può succedere), però ci stiamo già accordando per il giorno in cui vederci (tra l'altro si tratterà di uno scambio), quindi salvo imprevisti dovrebbe prenderla lui.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
ciao a tutti, purtroppo devo sospendere la vendita del blocco abit, sperando di non doverla ritirare del tutto (in quel caso mi scuso tantissimo con tutti, in particolare con Salvatore Caligiuri).
Avrò la certezza sabato spero nel pomeriggio. l'altro blocchetto rimane in vendita, per ora sono impegnate solo mobo+cpu (la viga era legata alla 9600 che è sospesa a sua volta) Ultima modifica di foxyfer : 06-11-2008 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
ciao a tutti, informo gli utenti in coda che ho dovuto annullare la vendita (spiegazioni in pvt per chi le vuole). Mi scuso moltissimo con tutti, anche perchè era la mia prima vendita... Spero di rifarmi in seguito e che non accada più.
Per gli oggetti rimasti in vendita credo che aprirò un nuovo topic domani(ovviamente le code rimangono quelle) aggiungendo altra roba, cmq sono ancora in contatto con uazzamerican per la p5, stiamo cercando un giorno idoneo per lo scambio. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
In particolare, vorrei che tu indicassi dove io ti farei "la morale" (?) (o per lo meno mi spiegassi cosa vuol dire per te quest'espressione), e vorrei anche che illustrassi quale significato attribuisci all'aggettivo "fatiscente". Scusa se te lo dico, ma come le hai messe tu sembrano parole a vanvera. Detto questo, ti ripeto (scusami se alzo la voce) HO PRIVILEGIATO SALVATORE CALIGIURI PERCHE' A MANO A MIO PREZZO. Tra l'altro dovresti essere contento di ciò, proprio per il fatto che ho ritirato la vendita: un'altra ragione per cui non capisco la polemica che ti ostini a fare nei miei confronti. Un'ultima cosa: mi interessa la controversia che hai avuto con Salvatore Caligiuri, soprattutto la storia delle discariche con annesso intervento obsoleto, cadente, in rovina (a tuo dire) dei mod. Puoi mandarmi per favore il link (anche tramite pvt)? [p.s. mi interessa davvero] @max60 7 spedito a mano sono 5 a meno che non te lo vieni a prendere sotto casa mia (in quel caso 4). Cmq spesso passo da Arcore, magari ci possiamo beccare là. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Io c'ero , da te a Gallarate all'orario prestabilito prendendomi del tempo dal lavoro...
Tu mi sa di no...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.