|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Visto che si parla tanto di democrazia perchè non facciamo un bel referendum,chiediamo ai pensionati e ai lavoratori se vogliono destinare parte di quello che pagano in tasse al mantenimento dei rom e poi vediamo che vien fuori? Oppure la democrazia va bene solo quandofa comodo? sono sicuro che verrebbe fuori che gli italiani sono molto tolleranti quando la tolleranza non tocca loro e i loro portafogli. Non si capisce nella società attuale questa scarsa considerazione che si da alla proprietà privata e al denaro guadagnato.
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Le centinaia di migliaia di persone che sono regolari, vengono regolarizzate o chiedono di farlo ogni anno, e quindi hanno l'unico obiettivo di lavorare, ce le scordiamo sempre, vero? Forse perchè colf, badanti, muratori, braccianti, operatori ecologici (e anche ingegneri, infermieri, studenti, ecc.) non fanno notizia quanto spacciatori, accattoni e stupratori. Per non parlare di tutti quelli che si ritrovano a dover lavorare in nero (e sono tanti) o a quelli che non possono essere regolarizzati perchè la legge in merito è assurda.
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
In Italia ci sono circa 4 milioni di stranieri regolari, che secondo le statistiche hanno un tasso di delinquenza paragonabile al nostro se non inferiore. Poi ci sono gli irregolari che possono solo essere stimati (sono circa mezzo milione) e questi hanno tassi di delinquenza più elevati, ma non sono comunque tutti delinquenti.
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Una cosa è fare distinzioni fra parassiti/criminali e onesti cittadini e direi che è doveroso un altra è farla fra italiani ed immigrati e questa è sbagliata.
Come è stato detto le percentuali di criminalità fra immigrati regolari e con lavoro sono simili a quelle degli italiani ed è proprio per questo che penso vadano aiutati e supportati,al contrario va usato il pungo di ferro con chi delinque e vive oltre la legge non solo non lavorando e parassitando ma anche rappresentando una minaccia per quella stessa mano che li sfama. Ora abbiamo la sinistra a diversi livelli che dice che tutti gli immigrati sono buoni perfino piu degli italiani e la destra anche questa a diversi livelli che invece sono tutti criminali. Un punto di vista obiettivo e estraneo alla politica sarebbe molto piu opportuno per risolvere il problema,ma di fatto al giorno d'oggi risulta che gli immigrati integrati e onesti abbiano da affrontare centinaia di problemi fra burocrazia e fisco mentre quelli delinquenti e disonesti sono trattati coi guanti perchè anche loro "hanno dei diritti".
|
|
|
#85 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Quote:
Se ti parlo invece di dove abito io, basta che vieni a Pesaro, e tutti quei marocchini, africani, vu cumpra, rom, romeni e chi + ne ha + ne metta vengono a mendicare, a spostarsi in bicicletta per rubare, delinquere, portare mondezza e malattie ecc. Molte persone che conosco: Vieni a chiedere dei soldi qui?In Italia?A me? Ma ritorna al tuo paese!!! Ma Chi cxxxxo sei? Ma Che cxxxxo vuoi? Chi ti ha fatto entrare qui? Negro/Marocchino di merda ecc. Ma chi ti vuole? Ma perchè nn muiono tutti? Questo nn è un'esempio, è la pure e semplice verità di molte persone, nn la mia però... |
||
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Come prevedevo, soliti dati approsimativi, pregiudizi, luoghi comuni, credere che la propria visione della realtà sia quella di tutti e fuffa varia. Byez.
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Te ne rendi conto, almeno?
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Senti, io ce li ho avuti, e se si parla di rapimenti di bambini, in quel periodo NON è sparito nessuno, se poi vogliamo parlare del fatto che come anche per molti connazionali esistano situazioni di illegalità e territori franchi, ne possiamo parlare.
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
non pagano i danni perchè nullatenenti se vengono condannati escono per buona condotta se un minorenne compie reato i genitori non pagano i danni del figliolo per reati minori è inutile perdere tempo con i processi tanto non serve a NULLA. anche se vengono condannati espiano la pena, poi stanno sempre sul territorio italiano a rompere le scatole agli italiani e non onesti. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
Quella nn è, è nn sarà mai la mia opinione!!!
Lo pure scritto: rileggi, la prossima volta Cmq, sia il problema è molto diffuso, altrochè: vai a raccogliere firme per fare un referendum per vedere se la gente li vuole o no? POi mi dici cosa ti rispondono? |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
[quote=Window Vista;24983833]Quella nn è, è nn sarà mai la mia opinione!!!
Lo pure scritto: rileggi, la prossima volta Ho letto che hai scritto : Quote:
Cos'è che avrei capito male? E te lo ripeto, ti rendi conto di quello chew scrivi? |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Esistono i dati dell'istat, che tu evidentemente non hai letto, ed esistono gli strumenti per interpretarli bene. Il fatto che tu veda un fenomeno evidente è solo indice del fatto che ci vedi bene, ma ci vediamo bene anche noi. Il fatto che tu invece dalla tua esperienza pretendi di trarre dei dati generali superiori a quelli delle statistiche ufficiali è invece solo segno che non hai intenzione di approfondire il problema. Il referendum potresti anche vincerlo, ma il referendum è una misura di quello che la gente pensa, non è una misura della realtà: se la maggioranza pensa una cazzata, il referendum è vinto dalla cazzata.
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora, vivono nella mondezza 1, 2 si lavano ogni morte del papa ecc. ne potrei dire a più nn posso... Eppure i carabienieri lo sanno però, nn gli fanno nulla, anzi finchè nn rompono va bene, ma poi il gg dopo mi sa che ne vedi ancora di meno stà gente in giro..... Prova a chiederti che fine fanno? Per NOMEUTENTE Queste sono verità per la gente che la pensa così, io no quindi non ho problem... Ultima modifica di Window Vista : 12-11-2008 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Tentarono di rapire anche me ed un mio amichetto, avevamo circa 8 anni, e ci trovavamo di fronte ad un ristorante a Roma zona San Giovanni, in via Monza angolo via Terni
p.s. ne parlai mesi fa http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=14
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.