|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
perchè il wrestling sì e la boxe no?
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Sono però favorevole a togliere il wrestling dalle fasce per tutti.
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
![]() Il mio preferito: VAMPIRO
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si, ma mai che Murdoch decida di tirar fuori le balle e rispondere all'ex amico Silvio, magari sostenendo -chiunque altro- in campagna elettorale (così almeno si bilancia un po').
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ho appena appreso da mio cugino (cit.elio e le storie tese) più piccolo
che ITALIA 1 o mediaset ha "ufficialmente" smesso di trasmettere il wrestling: poichè un wrestler,dopo aver ucciso moglie e figlio,si è suicidato. il wrestling,era stato precedentemente criticato per gli effetti nefasti che aveva sui più piccoli. Solo che allora,respinsero le critiche e si rifiutarono di vietare il programma,mentre,dopo la tragica e vergognosa vicenda di quel wrestler omicida,scaricarono il prodotto (evidentemente diventato "SCOMODO") ora che il prodotto nn rende più,si unisce l'utile al dilettevole,lo si vieta in maniera tale da erigersi a ruolo di quelli che "tutelano i minori". Certo, da una parte può starmi anche bene,ma allora censuriamo pure i reality tanto per avere un pò di coerenza ...ma i reality...$$$$$ Edit
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 10-11-2008 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Finché non ci sarà una chiara ed esplicita correlazione tra guardare i reality e comportamenti riprovevoli da parte dei bambini, state facendo solo del qualunquismo da due soldi! E sia ben chiaro che io NON guardo reality di alcun genere!
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
certo uno guarda alla pediatria,l'altro alla geriatria o a categorie varie (casalinghe,ragazzi effeminati,persone che nn si fanno mai i ca**i propri ecc ecc) Nn mi è chiaro se guardare qualcosa di cosi palesemente finto sia un bene x chi cresce,....e anche per chi nn è mai cresciuto.
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Per me il Wrestling è uno sport spettacolare e va interpretato in quanto tale...
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 10-11-2008 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sia chiaro, per me devono restare in TV perché stà ai genitori controllare i figli e spiegargli cos'è giusto e cos'è sbagliato, ma se il Wrestling ha pericolosità 7 i reality hanno pericolosità 25.
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Mi spiace infatti risottolinearti che la wwf non puo' piu' trasmettere sulle reti pubbliche da un bel pezzo ... Per il discorso dei writers ti invito a farti un giro nelle care citta' amate da voi rossi ... magari la bella bologna dove oramai i bambinetti passano il tempo imbrattando i muri dei condomini ! (... purtroppo per me , fortuna per loro non ne becco mai uno ... ) Per i blog onestamente non ne ho mai vista l'utilita' quindi non mi sono mai posto il problema ... |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
evito di commentare la parte sui blog sennò mi bannano.... la wwe (ex wwf) non trasmette più sulle tv pubbliche per precisa scelta di mediaset, non per intervento legale. Tanto che su sportitalia (che però è solo sul digitale terrestre) continua a trasmettere (anche se poca roba visto che sportitalia i programmi seri non se li può permettere).
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mediaset ha deciso di non trasmetterli più. Ad esser cattivi si potrebbe pensare che non si vuol lasciare un prodotto troppo "appetibile" in giro. Quanto al "possono", tornando in tema, nessuna legge vieta di trasmettere... o meglio, AD OGGI nessuna legge vieta di trasmettere il wrestling. Ma poi vorrei capire perché, per difendere i minorenni i maggiorenni (perché i minorenni non possono scommettere) non dovrebbero più giocare d'azzardo sul wrestling.
Ultima modifica di ConteZero : 10-11-2008 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Qualcuno non ha capito che il wrestling non è dichiaratamente uno sport vero e proprio,bensì uno spettacolo.Quindi dovrebbe essere preso in considerazione come se fosse un telefilm o roba del genere.Dovrebbero quindi vietare anche i film di Van Damme,di Stallone,tutti gli horror,i colossal,i polizieschi(non si sa mai che il ragazzino faccia le impenne col triciclo),buona parte dei film di fantascienza,film di guerra manco a parlarne...
Restano solo i cartoni animati,ma anche qua Ken Shiro e i CdZ non trovano posto
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...è a trazione anteriore!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

HWU Rugby Group
Per me ce ne vuole assai di coraggio per definire "sano" il wrestling.