|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Capirai però che ci sono delle priorità,anzi urgenze in questo Paese e questa è l'ultima delle ultime cose da pensare.Ma poi perchè vietarlo a tutti??Ci sono gli adulti che vogliono e possono vederlo
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Viva la libertà...prima si censura thepiratebay, perchè eh, è pirateria, ora il wrestling, che non è illegale ma, eh, è violento...
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ora Si Che Mi Sento Più Sicuro
Comunque mi stupisco che qualcuno non l'abbia ancora chiamata.... FOCA!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
per non parlare di chi ha votato in questi 60 anni... nel paese delle foche : wiva lafoca
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
la foca è stata chiamata qualche post + indietro
![]()
|
||
|
|
|
|
|
#46 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
rispondere a comando[quello del padrone]... essere ammaestrati...
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
No no no, ciccio, io pretendo la Foca (con la maiuscola) quella proprio da circo, con la palla o il cerchio da far roteare con il muso, diffido delle imitazioni (tipo il tricheco, che fa proprio cinesata)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
mi pare evidente che si parte abituando il popolobue un poco alla volta a rinunciare alla sua testa e libertà, ora una cazzata come il vrestling, domani la libertà di eleggere chi ti pare ah, no, quella l'hanno già tolta e nessuno ha detto nulla!!! del resto... se nessuno ha detto nullla quando ci hanno rapinato di metà del nostro potere d'acquisto allora vuol ben dire che posson fare di tutto in sto paese di buoi.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() detto questo, trovo vergognoso che il governo con tutti i problemi che ci sono pensi ai writers, ai blogger ed al wrestling
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
"in difesa del milione e mezzo di piccoli italiani che per ore stanno incollati al piccolo schermo per assistere alle imprese dei loro beniamini"
A loro difesa dovrebbero esserci 3 milioni di grandi italiani che corrispondo al nome di "genitori", che invece di piazzarli davanti alla TV per liberarsene dovrebbero badarci.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
via letterine, veline, realityminchium e via dicendo.. questa è la porcheria
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ammesso che il wrestling sia uno spettacolo diseducativo e pericolo non è contro la libertà di scelta censurarla per tutti?
Ora siccome papà deve vedere la roma e mamma deve fare shopping al centro commerciale e il bambino è libero di guardare il wrestling lo si deve censurare per tutti? Io lo guardo qualche volta,non per le botte finte ma perchè mi motiva di piu vedere quei fisici scolpiti degli atleti e poi diciamo è un po un "teatro" dove anzichè parlare se le danno pure se per finta. Ma vorrei capire questa cosa della censura,siccome qualcuno ritiene che sia diseducativo per qualcun'altro allora lo si deve vietare a tutti? mah Inutile dire che sono d'accordissimo con chi punta il dito verso i vari reality e spazzatura simile,meglio un bambino che salta sul lettone dei genitori e dopo essersi sbucciato il ginocchio la pianta che qualcuno che da grande si mette a sciommiottare i vari tronisti etc facendo perdere decine di migliaia di euro alla famiglia dove anzichè studiare va a fare i "provini" e magari sfotte pure il padre che lo sfama perchè non è cool.
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
in Italia nn c'è nulla di più importante a cui pensare?
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ma non si farebbe prima a gettare al TV nel secchio dell' immondizia ? |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma penso buona parte di chi sta qui dentro lo abbia già fatto,ricordo un utente che diceva appunto che appena finito di mangiare si sedeva direttamente davanti al computer.
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
cmq questa della legge sul wrestling per me è l'ennesima arma dello scontro mediaset sky |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si, certo.
Abbiamo, uno dei pochissimi vanti nazionali, una delle squadre olimpiche migliori per quel che riguada la boxe ed ora vogliamo martellarci sulle balle anche quella ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

c'è gente che tra un po finisce sotto i ponti ... e questi qui stanno a pensare alle minchiate ... spero solo che di riflesso questa proposta di legge colpisca anche i reality