Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2008, 18:38   #3701
NatZan
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Lodrone
ad ora ho un HP nx 7300 "offerta alice tutto incluso" ru389es ha fatto degnamente il suo lavoro per quasi 2 anni... e tutt'ora funziona senza grosse rogne

ha un celeron M430 2 gb ram, hd sata 60 gb....

cosa apprezzo... discreta portabilità, la dimensione del pc e dello scermo per i miei utilizzi sono ok.. leggero quanto basta... carina l'apertura dello schermo a 180°

cosa non apprezzo... prestazioni video a dir poco ridicole (un dvd è praticamente impossibile vederlo non a scatti con impuntature), lentenzza generalizzata del sistema (dovrei formattare, già lo so... sarà da fare appena arriva quello nuovo), ad ora la batteria dura pochetto.... ha due anni di lavoro sulle spalle... è abbastanza normale.... e mi infastidisce un pò il calore che emette (con avalyst segna anche 70°)

siccome la mia donna me lo sta fregando sempre più spesso... e ci troviamo a rubarcelo da sotto il naso.... ho detto... me ne fo uno nuovo io e questo lo giro alla donna...

per giocare... ci gioco poco, anzi quasi nulla... anzi... nulla.... in quanto ho la Wii

per quanto riguarda il resto sono uno che apre anche 10 applicazioni in contemporanea di office, magari 20 pagine iexplorer contemporaneamente, oltre a 2 o 3 fogli di excell e word...

questo è l'uso tipico...

PS: non so se è ammesso il crossposting, nel caso me ne scuso anticipatamente, ma avevo aperto un elenco di nb qui...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1857701

se volete dargli un occhio....
NatZan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 18:46   #3702
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da kkt77 Guarda i messaggi
Grazie.
Devo valutare.... non ho fretta di un 12'', quindi ho tutto il tempo per aspettare la grande occasione... basta saperla scorgere però (e non lasciarsela scappare) ed è questo il difficile.
Lo sto provando...
molto reattivo
Old 06-11-2008, 18:57   #3703
cuor di leone
Member

L'Avatar di cuor di leone

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Gerusalemme,Santo Sepolcro
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
sarò fortunato io ma tutto questo calore* con il portatile in firma proprio non lo noto...io sono del parere che bisogna testarli di persona i prodotti prima di avventare conclusioni affrettate...

*neanche se stessimo a parlare di un forno!!!
ti assicuro che non avvento conclusioni affrettate*:1°anch'io tra i miei note ho un acer 5920(ed ho perso il conto di quanti acer ho avuto...era la mia marca del cuore);2°io lo faccio di mestiere di smontarli,ripararli,testarli e ti garantisco che al 90% se vedi che dissipatori ci sono ti viene da ridere.gia con procio amd c'è meno calore...quante volte ti si avvia la ventola?Su questo stesso sito ci sono tanti 3D che argomentano a proposito.
Ti dirò che con il "gemstone"il problema é anche un pò diminuito,ma semplicemente per lo chassis un po più capiente e quindi maggiore circolo di aria.

*non ho detto che si tratti di un forno.ma pensa come mai si riesce a vendere note con configurazioni di fascia medio alta a prezzi ridicoli.(c'é da dire fortunatamente per noi)

Ultima modifica di cuor di leone : 06-11-2008 alle 19:13.
cuor di leone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 19:16   #3704
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da cuor di leone Guarda i messaggi
ti assicuro che non avvento conclusioni affrettate*:1°anch'io tra i miei note ho un acer 5920(ed ho perso il conto di quanti acer ho avuto...era la mia marca del cuore);2°io lo faccio di mestiere di smontarli,ripararli,testarli e ti garantisco che al 90% se vedi che dissipatori ci sono ti viene da ridere.gia con procio amd c'è meno calore...quante volte ti si avvia la ventola?Su questo stesso sito ci sono tanti 3D che argomentano a proposito.

*non ho detto che si tratti di un forno.ma pensa come mai si riesce a vendere note con configurazioni di fascia medio alta a prezzi ridicoli.
Sul fatto dei thread anti-acer aperti su questo sito devi fare i giusti rapporti tra % vendite e % problemi. Ti faccio un esempio.
Se in uno stesso periodo vengono venduti 50 acer e 30 HP e subentrano 5 problemi per acer e 3 per HP, puoi benissimo capire che è la stessa percentuale di "problematiche sopraggiunte", quindi l'indice numero thread aperti per giudicare un prodotto non ha proprio senso. Ti dico questo perchè il fatturato annuo dell'acer è nei primi posti ed è una "marca" che vende tantissimo.
Per il resto anch'io ne smonto tanti di notebook e c'è molto di peggio...
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 19:40   #3705
cuor di leone
Member

Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Sul fatto dei thread anti-acer aperti su questo sito devi fare i giusti rapporti tra % vendite e % problemi. Ti faccio un esempio.
Se in uno stesso periodo vengono venduti 50 acer e 30 HP e subentrano 5 problemi per acer e 3 per HP, puoi benissimo capire che è la stessa percentuale di "problematiche sopraggiunte", quindi l'indice numero thread aperti per giudicare un prodotto non ha proprio senso. Ti dico questo perchè il fatturato annuo dell'acer è nei primi posti ed è una "marca" che vende tantissimo.
Per il resto anch'io ne smonto tanti di notebook e c'è molto di peggio...
guarda che forse mi stai fraintendendo,io sono un acerista(ora meno radicale di una volta,quando compravo solo acer),ma quel che é vero é vero,non si può sfuggire dalla realtà.So che c'é anche di tanto peggio in commercio,difatti se leggi bene all'asterisco ho scritto che per fortuna ci sono aziende che ci permettono di avere buone configurazioni a prezzi competitivi.Il mio acer ha l'indice di base più basso a 5.1(usi vista?),secondo te mi fa schifo?Ho detto semplicemente la verita.l'acer(dopo i mac)è stata la prima ad avere la webcam integrata con l'AS5672,ugualmente scaldava come il 5612,5633,1652,1654 ecc..é normale. perchè sembra che bisogna schierarsi? ne l'acer,ne la sony divideranno i loro soldini con noi poveri acquirenti...

Ultima modifica di cuor di leone : 06-11-2008 alle 19:46.
Old 06-11-2008, 19:47   #3706
adarkar
Senior Member

L'Avatar di adarkar

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Quote:
X adarkar
ora ti allego il risultato del test, il note é silenziosissimo,più del sony!
La ventola parte molto raramente e non si sente quasi per niente...

temperature cpu e gpu HP compaq CQ60-103el
CPUID Hardware Monitor 1.1.1.0
Temperature sensor 0 47°C (116°F) [0xC82] (TZS0)
Temperature sensor 0 47°C (116°F) [0xC82] (TZS1)

Intel Pentium hardware monitor
Temperature sensor 0 14°C (57°F) [0x56] (Core #0)
Temperature sensor 1 14°C (57°F) [0x56] (Core #1)

GeForce 9200M GE hardware monitor
Temperature sensor 0 55°C (130°F) [0x37] (GPU Core)

Hitachi HTS543216L9A300 hardware monitor
Temperature sensor 0 45°C (112°F) [0x2D] (HDD)

Processors Information
Specification Intel(R) Pentium(R) Dual CPU T3200 @ 2.00GHz
Package Socket P (478) (platform ID = 7h)
CPUID 6.F.D
Extended CPUID 6.F
Core Stepping M0
Technology 65 nm
Core Speed 1995.2 MHz (12.0 x 166.3 MHz)

te l'ho copiato qui perchè il file non me lo allegava...visto che lo vedo in foto nel post sopra di questo,é proprio lui...mah il tastierino mi va bene,il touch così decentrato lo trovo scomodo,forse x le mie abitudini.
ottimo grazie.
Quindi la temp dovrebbe essere 47°C... ma in Idle o sotto sforzo?

Inoltre il t3200 dovrebbe essere a 45nm... forse il software non lo rileva. Ci vorrebbe CpuZ 1.48 (stesso sito dove hai scaricato l'HWmonitor).

Grazie ancora!

Ultima modifica di adarkar : 06-11-2008 alle 19:49.
adarkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 20:45   #3707
kkt77
Senior Member

L'Avatar di kkt77

Iscritto dal: Feb 2006
MSI S262-092 XPH un 12'' da 400 euro!

Per chi stesse cercando un 12'', segnalo questo, interessante a mio giudizio, specie se per il prezzo confrontato ai "blasonati" prodotti da 10''.
Avessi fretta, lo prenderei, ma come detto non ho fretta di prendermi un 12'' e....io vorrei un 2 giga di ram

MSI S262-092 XPH

Processore Yonah Qpad 1.6G Centrino Duo T2050
Memoria standard 1GB
HDD 100GB
Hard Disk Drive CD/DVD DVD-Super Multi Double Layer drive
Schermo 12.1" WXGA
Scheda video Integrata
Connettività 56K ITU V.92 modem with PTT approval;
10/100Mbps Fast Ethernet;
Wireless 802.11 b/g)
Porte di Input 4-in-1
card reader
S-video/TV-out (NTSC/PAL)
Port Firewire
Sistema Operativo Windows XP Home Edition
Batterie 8 celle 4400mAh

Costo: 398,98 euro

Il prodotto è sul sito di un negozio fisico di Torino, che vende anche in internet.

A leggere meglio su un altro sito, la scheda grafica è una integrata X3100 Intel.
Rispetto all'Acer 2920z, ha in meno:
1) processore più lento
2) 60 GB in meno di hard disk
3) 1 GB in meno di ram
4) 100 euro in meno da scucire!

Ripeto, lo segnalo con piacere.... non credo sia da buttare, più che altro come alternativa (un po' più pesante) ai vari 10', che poi sono ridicolamente venduti con batteria a 3 celle....

Ultima modifica di kkt77 : 06-11-2008 alle 20:48.
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 20:48   #3708
cuor di leone
Member

Quote:
Originariamente inviato da adarkar Guarda i messaggi
ottimo grazie.
Quindi la temp dovrebbe essere 47°C... ma in Idle o sotto sforzo?

Inoltre il t3200 dovrebbe essere a 45nm... forse il software non lo rileva. Ci vorrebbe CpuZ 1.48 (stesso sito dove hai scaricato l'HWmonitor).

Grazie ancora!
Diciamo che era sotto uno sforzo non indifferente,abbastanza alto,nonostante tutto la ventola non si é mai avviata.il T3200 é a 65nm,effettivamente CPUidHWmonitor non lo rileva ma CPUz si (li avevo entrambi oltre all'everest che da un monitoraggio in tempo reale),direi che non é male anche per il tipo di procio.anzi rileggendo il risultato si CPUidHWmonitor rileva i 65 nm...abbaimo letto male.Per la borsa (prima non ti ho risposto,mi era sfuggita la domanda)io sto adoperando una borsa che uso normalmente con 15'4 pollici.si la borsa era un pelo piu abbondante ed il note ci va dentro giusto giusto,anzi direi che si mantiene più fermo ancora.Ciao

Ultima modifica di cuor di leone : 06-11-2008 alle 22:05.
Old 06-11-2008, 21:44   #3709
varesevb
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da sprec13 Guarda i messaggi
neanche a pes riuscirei a giocare?
si a pes pure con l'ultimo riuscite a giocare con quasi tutti questi modelli postati, anzi forse pure con tutti io lo faccio girare su un semplice centrino di 4 anni fa
varesevb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 21:52   #3710
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Per chi stesse cercando un 12'', segnalo questo, interessante a mio giudizio, specie se per il prezzo confrontato ai "blasonati" prodotti da 10''.
Avessi fretta, lo prenderei, ma come detto non ho fretta di prendermi un 12'' e....io vorrei un 2 giga di ram

MSI S262-092 XPH

Processore Yonah Qpad 1.6G Centrino Duo T2050
Memoria standard 1GB
HDD 100GB
Hard Disk Drive CD/DVD DVD-Super Multi Double Layer drive
Schermo 12.1" WXGA
Scheda video Integrata
Connettività 56K ITU V.92 modem with PTT approval;
10/100Mbps Fast Ethernet;
Wireless 802.11 b/g)
Porte di Input 4-in-1
card reader
S-video/TV-out (NTSC/PAL)
Port Firewire
Sistema Operativo Windows XP Home Edition
Batterie 8 celle 4400mAh

Costo: 398,98 euro

Il prodotto è sul sito di un negozio fisico di Torino, che vende anche in internet.

A leggere meglio su un altro sito, la scheda grafica è una integrata X3100 Intel.
Rispetto all'Acer 2920z, ha in meno:
1) processore più lento
2) 60 GB in meno di hard disk
3) 1 GB in meno di ram
4) 100 euro in meno da scucire!

Ripeto, lo segnalo con piacere.... non credo sia da buttare, più che altro come alternativa (un po' più pesante) ai vari 10', che poi sono ridicolamente venduti con batteria a 3 celle....
Gran bell'oggetto .
Ottima la batteria a 8 celle (mai sentita, e spero non sia un errore); per un 12" credo sia veramente una ottima occasione.

Senza contare che volendo con 100 € uno ci mette un hd da 320 GB, 2 GB di ram, e si ritrova con un hd esterno da 100 GB.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 22:31   #3711
mamosoft
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Buon Toshiba
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...logCategoryID=

499 euro

manca solo il bluetooth
mamosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 22:33   #3712
kkt77
Senior Member

L'Avatar di kkt77

Per i due giga di ram andrei cauto, se entrambi gli slot sono occupati e se solo uno è accessibile (come nel mio Pavilion), bisogna vedere se si può fare.
Il Processore Yonah Qpad 1.6G Centrino Duo T2050, è un "solito" dual-core della Intel, tipo il T2370?
Non so nulla di cpu Intel.

Ti dirò, sono tentato.... rispetto all'Acer sono 100 euro in meno, ma come detto rispetto all'Acer offre anche cose in meno.
Insomma.... non so.
Grazie

p.s. per la batteria, fosse anche 6 celle, non sarebbe inferiore alla media.
LA cosa strana è che sul sito MSI non ne ho letto notizia... eppure il negozio è fisico, non è uno shop on line tira patacche.

p.s.2. io ho sostituito l'hard disk del mio portatile, che ho inserito in un box esterno: non mi viene riconosciuto. Mi dissero che era perché alla HP avevano "personalizzato" l'hard disk.... poi, magari mi dissero male.

Ultima modifica di kkt77 : 06-11-2008 alle 22:36.
Old 06-11-2008, 22:41   #3713
mamosoft
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mamosoft Guarda i messaggi
Buon Toshiba
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...logCategoryID=

499 euro

manca solo il bluetooth
ma è tutto in alluminio?

http://uk.computers.toshiba-europe.c...0-19Y/1058200/
mamosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 22:41   #3714
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Per i due giga di ram andrei cauto, se entrambi gli slot sono occupati e se solo uno è accessibile (come nel mio Pavilion), bisogna vedere se si può fare.
Il Processore Yonah Qpad 1.6G Centrino Duo T2050, è un "solito" dual-core della Intel, tipo il T2370?
Non so nulla di cpu Intel.

Ti dirò, sono tentato.... rispetto all'Acer sono 100 euro in meno, ma come detto rispetto all'Acer offre anche cose in meno.
Insomma.... non so.
Grazie

p.s. per la batteria, fosse anche 6 celle, non sarebbe inferiore alla media.
LA cosa strana è che sul sito MSI non ne ho letto notizia... eppure il negozio è fisico, non è uno shop on line tira patacche.

p.s.2. io ho sostituito l'hard disk del mio portatile, che ho inserito in un box esterno: non mi viene riconosciuto. Mi dissero che era perché alla HP avevano "personalizzato" l'hard disk.... poi, magari mi dissero male.
Per l'upgrade della ram, certo che si può fare; anche se entrambi gli slot fossero occupati (cosa assai probabile) uno ci piazza i moduli da 1 GB e si tiene di scorta quelli da 512 (invendibili). Il problema è al limite la garanzia.
CMQ visto che la ram e gli hd ora come ora te li tirano dietro (stai sotto i 100 € per 2x1GB di ram + 1 hd da 320 GB); volendo ci si mette pure 1 modulo da 2 GB, se solo uno slot è raggiungibile...

Se avessi la possibilità di vederlo di persona, ci farei un pensierino...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 22:51   #3715
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Per l'upgrade della ram, certo che si può fare; anche se entrambi gli slot fossero occupati (cosa assai probabile) uno ci piazza i moduli da 1 GB e si tiene di scorta quelli da 512 (invendibili). Il problema è al limite la garanzia.
CMQ visto che la ram e gli hd ora come ora te li tirano dietro (stai sotto i 100 € per 2x1GB di ram + 1 hd da 320 GB); volendo ci si mette pure 1 modulo da 2 GB, se solo uno slot è raggiungibile...

Se avessi la possibilità di vederlo di persona, ci farei un pensierino...
Hyperion non ti riconoscevo più dall'avatar... cercavo ancora quello del coniglietto
Invece dell'aspire 2920Z non dici niente?
Old 06-11-2008, 23:04   #3716
kkt77
Senior Member

L'Avatar di kkt77

Dicci tu qualcosa del 2920Z....
Old 06-11-2008, 23:06   #3717
sprec13
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: salerno
che ne dite di questo?
il prezzo mi sembra ottimo... i turion come sono, buoni?
a PES riesco a giocarci?
HP FU368ES 6735S RM70/2/160/VIS+XPP
----------------------------------------
AMD Turion Dual Core High Power RM 70 2.0Ghz 1Mb Cache
Ram 2Gb Ram 800Mhz 1 Dimm 2 slot SODIMM che supportano memoria dual channel Aggiornabile fino a un massimo di 8192 MB
Hard disk 160Gb 5.4K rpm con Hp 3D DriveGuard
DVD+/?RW SuperMulti DL LightScribe
Schermo (pollici) 15.4" WXGA 1280x800 Antiglare
Grafica ATI Mobility Radeon Super HD 3200 fino a 512Mb condivisi
Wireless 802.11 b/g, Windows Vista™ Business con CD di recovery XP Professional
----------------------------------------
PREZZO: 459,00€
sprec13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 23:31   #3718
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Quote:
Dicci tu qualcosa del 2920Z....
Allora...
Peso 2 KG
Bluetooth integrato...
Monta un Hitachi HTS542516K9SA, e master HL-DT-ST GSA-T20N
In complesso un bel giocattolino, molto reattivo
Questi i vari punteggi di vista 4.8, 4.4, 3.2, 3.3, 5.0

Come pecche... c'è il tastino invio molto piccolino e la mancanza della porta firewire...
Old 06-11-2008, 23:58   #3719
adarkar
Senior Member

L'Avatar di adarkar

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Quote:
Diciamo che era sotto uno sforzo non indifferente,abbastanza alto,nonostante tutto la ventola non si é mai avviata.il T3200 é a 65nm,
io sto adoperando una borsa che uso normalmente con 15'4 pollici.si la borsa era un pelo piu abbondante ed il note ci va dentro giusto giusto,anzi direi che si mantiene più fermo ancora.Ciao
Quindi è un 45nm confermato da Cpuz? Grazie anche per l'info sulla borsa, pensavo non ci entrasse.

Quote:
Originariamente inviato da sprec13 Guarda i messaggi
che ne dite di questo?
il prezzo mi sembra ottimo... i turion come sono, buoni?
a PES riesco a giocarci?
HP FU368ES 6735S RM70/2/160/VIS+XPP

PREZZO: 459,00€
sono buone come cpu, la sk grafica ha un'ottima qualità video.
nei giochi non è granchè, ma a questi prezzi ci si deve accontentare un pò, no?
Ed il prezzo è ok.
Old 07-11-2008, 00:18   #3720
sprec13
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: salerno
Quote:
Originariamente inviato da adarkar Guarda i messaggi
sono buone come cpu, la sk grafica ha un'ottima qualità video.
nei giochi non è granchè, ma a questi prezzi ci si deve accontentare un pò, no?
Ed il prezzo è ok.
eh si... ho visto che tutti ne parlano veramente bene delle cpu turion...
per quanto riguarda la scheda video, bhè, su youtube ci sono alcuni video di crysis e si vede veramente bene anche se io non pretendo molto... mi basta che sul pc ci gira PES 2009!!!
il prezzo si... è veramente OK, domani lo vado a prendere e vi faccio sapere come va, ok?
qualche link: http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20080301
http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...=vga-agosto-05

sprec13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian