|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
PS: vanno bene gli uomini con i peli sulla schiena?
|
|
|
#422 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Per quanto riguarda le donne più mature, il fisico non è fondamentale per una storia a lungo termine. Conta parecchio la condizione economica ed il carisma (aggiungo "il potere personale" ma qui si toccano discorsi complessi che non ho voglia di esporre). Nella mia piccola esperienza, ho notato che diverse donne sono attratte dalla mia struttura fisica per il semplice fatto che si sentono sicure (senso di protezione).
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 06-11-2008 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
P.S. Come randy orton ce divento, prima o poi |
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
uttìo, no! l'uomo lupo no! *faccina che si copre gli occhi per non vedere*
mi è capitato di vedere una foto di Andy Garcia (che a parer mio è sbavissimo) in costume... alla vista della pelliccia ho chiuso il browser e spento il pc per la tristezza |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
dipende da quanti ne sono
Io sono generalmente per "ognuno si tiene quel che c'ha", se c'hai i peli e mi attizzi mi attizzi comunque, ma se te li togli mi smonti così come quelli senza peli se sono lo sono a prescindere. Io non guardo molto il pelo, se c'è va bene, se non c'è va bene uguale
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Anche se effettivamente i peli sulla schiena sono proprio raccapriccianti...
Ultima modifica di danello : 06-11-2008 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
è più una questione di proporzioni, provo a spiegarmi meglio: se guardi la foto di Brad vedrai che le braccia ed il petto sono "rotondi" e armoniosi, Rosolino è talmente alto, "largo" nel senso di ampiezza del busto che per me risulta "scavato" ma se per te è così importante di do' ragione a prescindere
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per la maggior parte delle donne qua dentro Motumbo ha un bel "fisico"!
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Member
|
per lavare i vetri? ma benone
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Poi vi siete dimenticati anche dell'uomo "dannato", definizione che ogni volta che sento mi fa morire dal ridere
|
|
|
#432 | |
|
Member
|
Quote:
poi erano i "belli e dannati" alla James Dean, alla Marlon Brando, il modo di dire ha una sua origine in un periodo specifico con personaggi di riferimento particolari
|
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#434 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#436 | ||||||||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
Quote:
effettivamente... non se può più si come no..... poi però fate subito a dire "Oh mi graffi il viso! Ma quando ca... te la fai la barba?" Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
allora non s'è capit 'nà mazz.... Quote:
mi era venuto un colpo Quote:
P.S. Contento di non somigliare a nessuno.... però un modello di uomo l'ho sempre visto in uno come Keanu Reeves, gusti personali... per carità.... inteso però che a me piacciono solo le donne (sia chiaro eh! )
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Perchè scusa? Uno deve per forza essere palestrato, abbronzato, depilato, sbarbato e coi capelli corti per essere attraente? Ci sono anche le vie di mezzo tra il truzzo ed il barbone
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
|
Ho guardato l'uomo postato da Kendall, mi pare un uomo normale, le considerazioni sullo spessore di Rosolino le avevo interpretate come passione per i bestioni...
|
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Basta guardare matrix!!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ecco, in effetti volendo trovare un riferimento estetico, quello sarebbe il mio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.

così come quelli senza peli se sono
lo sono a prescindere. Io non guardo molto il pelo, se c'è va bene, se non c'è va bene uguale 
allora non s'è capit 'nà mazz....