|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Notte
E mi raccomando il bambino venturo di stimolarlo sempre con tante domande (fermandosi quando si vede che generano più confusione/ansia che benefici però |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Tradotto dal siciliano: "gioca con tuo padre e contati le carte".
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Il figlio migliore è quello che sa perdonare le menzogne del padre, non quello che gli crede Non capisco il perchè dell'aereo .....se è per farmi sentire più vicino "all'Alto/Altro" preferisco vedere una lacrima sincera, non riflettere sul fatto che ci si affida all'aria invisibile per sostenere l'aereo come ci si affiderebbe (è quello che prima indicavo con "arrendersi") al Dio invisibile per la stessa cosa: ho indovinato, il motivo dell'aereo è questo? Si può fare di meglio come metafora Ultima modifica di lowenz : 06-11-2008 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.

.....se è per farmi sentire più vicino "all'Alto/Altro" preferisco vedere una lacrima sincera, non riflettere sul fatto che ci si affida all'aria invisibile per sostenere l'aereo come ci si affiderebbe (è quello che prima indicavo con "arrendersi") al Dio invisibile per la stessa cosa: ho indovinato, il motivo dell'aereo è questo?