|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
salve a tutti,
ho bisogno di un favore:non riesco a trovare nessun compilatore c decente per mac...qualcosa che equivalga a quinci2005 su winsozz! mi serve per l'università!!!qualcuno sa consigliarmi qualcosa??? grazie mille e scusate l'ot!! per quanto riguarda il nuovo mac è fantastico...è il mio primo mac ma mi sono subito adattato benissimo...è velocissimo e praticissimo!!!! |
|
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Avete letto? http://www.electricpig.co.uk/2008/10...e-says-analyst Macbook con modulo hdspa integrato
|
|
|
|
|
|
#884 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
fluidità buona a me è sembrato pienamente giocabile anche se con HDR disattivato e dettagli medi anche se ovviamente a 1680x1050 con HDR dettagli elevati e su monitor migliore è tutto un altro pianeta diciamo che può andare bene per una partita on-line ma esistono altri driver per la 9400M perchè al'avvio mi dice di aggiornare i driver perchè sono obsoleti (ovviomenti per xp) |
|
|
|
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
Quote:
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Queste info mi fanno molto piacere, sono convinto al passaggio al nuovo modello Sarebbe interessante vedere che upgrade di fps c'è fra un gioco in windows ed uno sotto osx tipo cod4 che esiste in entrambe le versioni (anche se sotto osx credo ricorra al pacchetto cider), si vedrebbe anche la bontà dei driver nvidia sotto osx. Altra curiosità, la cpu ingame ti scalda? La ventola parte a manetta?
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Arrivato ^_^
Prime impressioni: solidità clamorosa, e si sente che è più leggero. Accanto al vecchio macbook il monitor è un bel passo avanti Ora installo un po di roba e poi vi dico
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
mmmhhhh ma il mio quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
#889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
Quote:
|
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
ma col nuovo trackpad...?
ma col nuov trackpad che non ha il pulsante, .. tipo se io devo spostare una icona o se sto lavorando con un programma per immagini, ... delle volte si deve spostare il cursore cosi' tanto da non potere eseguire l'operazione con una sola mossa muovendo il dito all'interno del trackpad. quindi di solito tenendo premuto il pulsante si poteva rilasciare il dito dal trackpad per muovere il cursore (senza appunto rilasciare il pulsante).
ma con questo nuovo trackpad senza pulsante? se devo fare piu spostamenti ?? come si fa? :o |
|
|
|
|
|
#891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
esattamente allo stesso modo volendo. altrimenti doppiclic e trascinamento.
|
|
|
|
#892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#893 | |
|
Member
|
Quote:
però non sono molto in grado...ho installato xcode dal dvd,poi ho installato gcc 4.0.1 però nn riesco ad aprire il programma....cioè non vedo nessuna icona del programma ma solo dei file testo!!!aiuto |
|
|
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se vuoi aprire Xcode puoi cercarlo con Spotlight. Se invece vuoi utilizzare il gcc attraverso il Terminale cerca il Terminale con Spotlight e poi invoca il gcc quando devi compilare il tuo programma.
|
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
problema: come faccio a dire a mail che quando premo su un link voglio che si apra firefox e non safari????
|
|
|
#896 | |
|
Member
|
Quote:
grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
|
|
|
|
|
|
#899 | |
|
Member
|
Quote:
perchè le info che ci sono sul sito di libero sono sbagliate |
|
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
PS: come posso salvare le foto da photoboot direttamente su scrivania senza passare da iphoto?? PS2:come si fa il canc via tastiera?? PS3:chiederò....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.