|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Curioso che invece di "profumieri" non ne esistano, o almeno me lo auguro
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() E' sicuramente una esagerazione, però in Italia mi pare succeda spesso...
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Non c'è niente da comprendere: si scopa un altro. Cambia aria.
|
|
|
#64 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non ha ancora compreso che gli altri non sono burattini da manovrare, o forse, ha compreso fin troppo bene che "ci sono altri" che -facendo 4 moine e facendo leva sui sentimenti che provano per lei- le riesce di manovrare a suo piacimento, proprio come fossero burattini, pertanto, quando il gioco le riesce, non esita a farlo. Forse, crede che gli altri non abbiano altro né di meglio da fare che stare ai suoi piedi ad attendere pazientemente che lei giunga a scegliere ciò che ritiene meglio per se stessa. Sta a te, dimostrarle che questa volta si sbaglia. Non ha ancora compreso che nella vita non sempre si può avere sia questo sia quello, e che -non di rado- ci sono scelte che impongono un aut aut. E' così in campo amoroso, non può lasciare il precedente moroso, andare in cerca di alternative, mettersi con un nuovo moroso, poi, pretendere di continuare a frequentare contemporaneamente entrambi, dichiarandosi "aperta a eventuali sviluppi e/o ritorni di fiamma con l'ex" , e così facendo, "testare cosa prova per l'uno e per l'altro". Le persone non sono cavie di laboratorio sulle quali fare esperimenti, e con i cui sentimenti giocare. Quote:
La tua ex lo sa perfettamente cosa vuole : - ti ha mollato, e nonostante tu abbia cercato di riallacciare la relazione, e di continuare a starle vicino, si è rifiutata di tornare con te , intanto , continuava a tenerti legato a se, "continuava a dire di amarti ancora ma che non era pronta..che era troppo spaventata dai problemi che avreste dovuto affrontare tornando insieme." - mentre flirtava con te, tenendoti in sospeso ed illudendoti, evidentemente, si guardava intorno con attenzione, visto che poi si è messa con un altro. - vuole "fare esperienze", vuole "testare sul campo" i sentimenti che dice di provare, - vuole fare e prendere i c@zzi che le pare, - vuole stare con il nuovo moroso, che dice di amare, ma al tempo stesso - vuole continuare a vedere anche te, perchè naturalmente dice di amare anche te, per testare "se con te rinasce del tenero", per verificare "se si sente ancora attratta, perchè solo così potrà capire e avere la prova definitiva se quello che vuole davvero è stare con te" A me, non sembra proprio una che non sa cosa vuole. Ha fissato le regole del gioco, ed è con le sue regole che vuole giocare. Peccato che -in questo gioco- di mezzo ci siano i sentimenti e le vite di altre due persone, tu e il nuovo moroso. Lo sa benissimo cosa vuole, "vuole provare il nuovo moroso", ed al tempo stesso, vuole vedere se continuando a frequentare pure l'ex, dall' ex è attratta più o meno che dal nuovo moroso, e "se con l'ex rinasce del tenero", e comunque, vuole tenersi -in ogni caso, comunque vada a finire- l'ex come confidente, perché nessuno la capisce come l'ex , vuole tenersi l'ex come come spalla su cui piagnucolare, ed eventualmente come "rete di salvataggio ed approdo cui fare ritorno" nel caso la nuova storia dovesse naufragare, deluderla, non soddisfare le aspettative, perché vuole pure riservarsi di "poter tornare indietro". Vuole fare i suoi comodi, bisogna vedere se -questa volta- ha a che fare con due persone che glieli lasceranno fare. Fossi in te, [ma anche nel nuovo moroso] la sfanculerei all'istante e senza esitazione alcuna, poi me ne cercherei un'altra. Senza voltarmi indietro, se non per ricordarmi che tipo di partner non vorrei mai più nella mia vita. P.S. Scusa se le mie parole ti suonano brutali, ma hai chiesto uno sguardo femminile sulla situazione, ed ho scritto come vedo /interpreto le cose. Infine, non credo ti sarà di alcuna consolazione, ma ci sono anche parecchi uomini che si comportano - o almeno ci provano- come si sta comportando la tua ex. Vai per la tua strada, e l'ex lasciala andare per la strada che -lasciandoti- ha scelto, e che non è più la tua. Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 05-11-2008 alle 22:22. |
|||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.