Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2008, 10:57   #61
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Il massimo è quando vogliono tatuarti il pisello (alias: vincolarti sessualmente a loro) anche se è palese che loro vengono a letto con te solo perchè "sai come eccitarle", però almeno queste sono coerenti, le più pericolose sono quelle che il tuo pisello si guardano bene dall'usarlo e poi il tatuaggio là sopra tentano di fartelo lo stesso (alias "profumiere"), fortuna che a 40 anni suonati ce ne poche così
Brutta razza
Curioso che invece di "profumieri" non ne esistano, o almeno me lo auguro
Brightblade è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 11:28   #62
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Brutta razza
Curioso che invece di "profumieri" non ne esistano, o almeno me lo auguro
Ho letto da qualche parte che l'astinenza sessuale femminile è quasi sempre una scelta della donna, mentre quella maschile è quasi sempre una scelta................della donna!

E' sicuramente una esagerazione, però in Italia mi pare succeda spesso...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 11:41   #63
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™ Guarda i messaggi
Chiedo aiuto ai maschi per le loro esperienze passata ma anche alle donne così che mi diano una visione interna della situazione!
Non c'è niente da comprendere: si scopa un altro. Cambia aria.
Old 05-11-2008, 11:42   #64
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Chiedo aiuto ai maschi per le loro esperienze passata ma anche alle donne così che mi diano una visione interna della situazione!

Io 22anni, lei 18..siamo stati insieme per un anno e mezzo...negli ultimi periodi per svariati condizioni esterne non andavamo molto d'accordo..
i genitori di lei che mettevano sempre il becco...io che passavo un periodo un po' brutto e quindi ero scontroso..insomma al ritorno dalle ferie dopo aver discusso molto mi ha lasciato dicendo che si sentiva trascurata..sola anche se era con me. Arriviamo alla settimana scorsa nella situazione in cui io non ho mai mollato..convinto che sarei riuscito a farle cambiare idea..e lei che continuava a dire di amarmi ancora ma che non era pronta..che era troppo spaventata dai problemi che avremmo dovuto affrontare tornando insieme...la sera ci si vedeva fra gli amici e io cercavo di baciarla e lei si lasciava baciare..a volte dopo piangeva...al cinema sempre con amici finivamo per tenerci la mano...ma ancora non riuscivo a convincerla..ferma sulla decisione di non tornare con me anche se mi amava.

Ora fatto sta che da una settimana si è messa con uno, e tutto sembrerebbe risolto, dicendo fine non ti ama più e ha trovato un altro, e invece si complica ancora di più!
Perchè continua a dirmi che mi ama ancora..che nessuno sarà mai come me e avrò sempre un posto nel suo cuore che nessuno carpirà mai,
io ciò nonostante le ho detto addio dicendo che non aveva più senso vederci..ma lei mi ha implorato di rimanere presente nella sua vita, allora un po' addolcito dalle sue parole le ho chiesto come mai, e lei ha risposto che mi ama ancora e per questo non riesce ad immaginare la sua vita senza me presente.
Io le ho fatto notare che vedendoci ancora come amici, proprio come nei mesi passati sicuramente finiremmo per avere del tenero fra noi anche se ora sta con un altro, siccome dice di amarmi ancora finirebbe per cedere, e io finirei per provarci ancora con lei.
Ha ammesso che accadrebbe, però è arrivata anche alla conclusione che non è neanche giusto far finta di niente di fronte a tutto ciò e non vedersi mai più con lo scopo di ignorare un sentimento che invece esiste; quindi lei asserisce hce la cosa più intelligente da fare sia vedersi ancora da amici in mezzo al gruppo, e stare a vedere come vanno le cose, se rinasce del tenero tra noi, se si sente ancora attratta, solo così potrà capire e avere la prova definitiva se quello che vuole davvero è stare con me, il suo discorso consiste nel dire che seppur con un altro se vedendomi dovesse continuare a pensarmi e a volermi allora capirebbe la cosa giusta da fare.
Tuttavia all'interno del discorso ha pure detto che sto tipo lei lo ama e che per ora vuole stare con lui, senza però mancare di precisare che sa bene che niente è eterno e quindi se dovesse rendersi conto che non sarà più la cosa che desidera allora sarà pronta a fare il passo indietro, tuttavia ora lo ama.
Essendo che ci esce da una settimana o poco più, le ho detto che quello non può essere amore, e lei ha risposto che pur consapevole sia una cosa diversa dal nostro amore è anche quello amore, e che lei stessa se ne sorprende per quanto in fretta si sia innamorata di lui.
La tua ex ragazza mi sembra una persona alla quale le hanno sempre date tutte vinte, una che è sempre riuscita -magari versando 4 lacrime o facendo 4 moine- ad ottenere sempre ciò che voleva.

Non ha ancora compreso che gli altri non sono burattini da manovrare,
o forse, ha compreso fin troppo bene che "ci sono altri" che -facendo 4 moine e facendo leva sui sentimenti che provano per lei- le riesce di manovrare a suo piacimento, proprio come fossero burattini, pertanto, quando il gioco le riesce, non esita a farlo.

Forse, crede che gli altri non abbiano altro né di meglio da fare che stare ai suoi piedi ad attendere pazientemente che lei giunga a scegliere ciò che ritiene meglio per se stessa.
Sta a te, dimostrarle che questa volta si sbaglia.

Non ha ancora compreso che nella vita non sempre si può avere sia questo sia quello,
e che -non di rado- ci sono scelte che impongono un aut aut.

E' così in campo amoroso, non può lasciare il precedente moroso,
andare in cerca di alternative, mettersi con un nuovo moroso, poi,
pretendere di continuare a frequentare contemporaneamente entrambi,
dichiarandosi "aperta a eventuali sviluppi e/o ritorni di fiamma con l'ex" ,
e così facendo, "testare cosa prova per l'uno e per l'altro".

Le persone non sono cavie di laboratorio sulle quali fare esperimenti, e con i cui sentimenti giocare.
Quote:
La mia opinione prima di tutto è che la mia ex non sappia un cazzo di quello che vuole dalla vita...
Tu credi non sappia cosa vuole, a me, non pare che le cose stiano come pensi tu.

La tua ex lo sa perfettamente cosa vuole :
- ti ha mollato, e nonostante tu abbia cercato di riallacciare la relazione, e di continuare a starle vicino, si è rifiutata di tornare con te , intanto , continuava a tenerti legato a se, "continuava a dire di amarti ancora ma che non era pronta..che era troppo spaventata dai problemi che avreste dovuto affrontare tornando insieme."
- mentre flirtava con te, tenendoti in sospeso ed illudendoti, evidentemente, si guardava intorno con attenzione, visto che poi si è messa con un altro.
- vuole "fare esperienze", vuole "testare sul campo" i sentimenti che dice di provare,
- vuole fare e prendere i c@zzi che le pare,
- vuole stare con il nuovo moroso, che dice di amare, ma al tempo stesso
- vuole continuare a vedere anche te,
perchè naturalmente dice di amare anche te,
per testare "se con te rinasce del tenero",
per verificare "se si sente ancora attratta, perchè solo così potrà capire e avere la prova definitiva se quello che vuole davvero è stare con te"

A me, non sembra proprio una che non sa cosa vuole.

Ha fissato le regole del gioco, ed è con le sue regole che vuole giocare.

Peccato che -in questo gioco- di mezzo ci siano i sentimenti e le vite di altre due persone, tu e il nuovo moroso.

Lo sa benissimo cosa vuole, "vuole provare il nuovo moroso", ed al tempo stesso, vuole vedere se continuando a frequentare pure l'ex, dall' ex è attratta più o meno che dal nuovo moroso, e "se con l'ex rinasce del tenero", e comunque, vuole tenersi -in ogni caso, comunque vada a finire- l'ex come confidente, perché nessuno la capisce come l'ex , vuole tenersi l'ex come come spalla su cui piagnucolare, ed eventualmente come "rete di salvataggio ed approdo cui fare ritorno" nel caso la nuova storia dovesse naufragare, deluderla, non soddisfare le aspettative, perché vuole pure riservarsi di "poter tornare indietro".

Vuole fare i suoi comodi, bisogna vedere se -questa volta- ha a che fare con due persone che glieli lasceranno fare.

Fossi in te, [ma anche nel nuovo moroso] la sfanculerei all'istante e senza esitazione alcuna, poi me ne cercherei un'altra.
Senza voltarmi indietro, se non per ricordarmi che tipo di partner non vorrei mai più nella mia vita.

P.S.
Scusa se le mie parole ti suonano brutali, ma hai chiesto uno sguardo femminile sulla situazione, ed ho scritto come vedo /interpreto le cose.

Infine, non credo ti sarà di alcuna consolazione, ma ci sono anche parecchi uomini che si comportano - o almeno ci provano- come si sta comportando la tua ex.

Vai per la tua strada, e l'ex lasciala andare per la strada che -lasciandoti- ha scelto, e che non è più la tua.
Quote:
Originariamente inviato da |aura
ma vuoi davvero una risposta o solo farti dire che non sa che belino vuole in senso letterario/epiteti di fario genere che la indicano come donnaccia?

ha 18 anni, si vuole divertire, ha fatto le sue esperienze con te e avanti un altro, se ci si puo tenere il maglione sformato (tu) con qualche parolina dolce su cui riversare tutte le proprie insoddisfazioni/sfighe/lagne perche "come te nessun altro la capisce" tanto meglio e se ti piace arriverai a farti raccontare che a 90 viene piu volte che non a smorzacandela ma che lui non la capisce come te... sentendoti penso un po nescio e molto offeso... per me fa pure...
Quoto tutto.

Ania

Ultima modifica di ania : 05-11-2008 alle 22:22.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 11:47   #65
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Non c'è niente da comprendere: si scopa un altro. Cambia aria.
Risposta di un'efficacia esemplare
Brightblade è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian