Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 16:47   #3521
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
qual'è il miglior cfg qualitativamente(qualità maggiore)?ho provato l'Autoexec.cfg del Triple C moddato da BCYCLON ma quadagno 5\10 fps rispetto a entusiasta anche se la qualità sembra maggiore(niente popup e texture definite),però se va meglio qualcosa ci deve essere....o l'entusiasta è migliore dei cfg?grazie
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 01:27   #3522
tognesimo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
qual'è il miglior cfg qualitativamente(qualità maggiore)?ho provato l'Autoexec.cfg del Triple C moddato da BCYCLON ma quadagno 5\10 fps rispetto a entusiasta anche se la qualità sembra maggiore(niente popup e texture definite),però se va meglio qualcosa ci deve essere....o l'entusiasta è migliore dei cfg?grazie
Il config Triple C moddato da Bcyclon ha le texture che non sono impostate al max.
Io sto usando quello di UltimaRage level4 secondo me il migliore.
Old 05-11-2008, 10:28   #3523
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
mmm colpa di un setting sbagliato nel system.cfg di EaZy E !!!

Ora che è uscita la 1.81 funziona e ho risolto ... per me l' EE è il migliore insieme all' ultimarage ma vanno tweakkati entrambi per avere una qualità effettivamente da HIGH, penso che prima o poi posterò una mia versione di entrambi
Quando?
Old 05-11-2008, 13:33   #3524
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da tognesimo Guarda i messaggi
Il config Triple C moddato da Bcyclon ha le texture che non sono impostate al max.
Io sto usando quello di UltimaRage level4 secondo me il migliore.
che parametro bisogna toccare per aumentare il dettaglio delle texture?e quello che stai usando te da dove si scarica?non lo trovo...
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 14:00   #3525
roberto89
Senior Member

L'Avatar di roberto89

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Manfredonia
ragazzi con il cp in firma cosa mi consigliate di installare per avere la qualità maggiore senza perdere fluidità..cioè non voglio avere problemi a giocare e sfruttare la qualità massima,entro i limiti della giocabilità..

Ho impostato la risoluzione 1680,dettagli entusast,AA8x e non è possibile giocare.non è assolutamente fluido..penso stia neanke sui 20fps.

eliminando l'AA si può giocare,ma non credo sia perfetto..
Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS Corsair CMPSU-550VXEU E8400 Cooling Freezer 7PRO Asus GTX460 768mb 4GB CORSAIR CL5 DDR2 1066Mhz ASUS 775 P5Q PRO 2xWestern Digital 160GB 8MB Blue + SEAGATE 500GB 32MB Monitor: Samsung LCD 22" T220 rose black

Ultima modifica di roberto89 : 05-11-2008 alle 14:15.
roberto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 14:13   #3526
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da stek23 Guarda i messaggi
ciao a tutti,come mai ogni volta che apro crysis warhead mi si apre in alto a sinistra con un a ris piccolissima..,devo togliere la cartella dei salvataggi dai documenti,aprire il gioco,rimetterla e impostare di nuovo risoluzione opzioni e tutto quanto,sempre cosi'... ho windows vista 32 bit e una 4870 sapreste aiutarmi?a volte me lo fa anche con far cry 2...
succedeva anche a me ma solo avviando in dirext10. Ho risolto disattivando vista aero. Da personalizza imposta su vista basic.
Old 05-11-2008, 16:23   #3527
roberto89
Senior Member

L'Avatar di roberto89

up

leggendo l'inizio del topic ho notato alcune utility per aumentare prestazioni e qualità..però non so quale andrebbe bene a me..
Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS Corsair CMPSU-550VXEU E8400 Cooling Freezer 7PRO Asus GTX460 768mb 4GB CORSAIR CL5 DDR2 1066Mhz ASUS 775 P5Q PRO 2xWestern Digital 160GB 8MB Blue + SEAGATE 500GB 32MB Monitor: Samsung LCD 22" T220 rose black
Old 05-11-2008, 23:46   #3528
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Iscritto dal: Sep 2003
Ragazzi, domanda:

sono al secondo livello (quello con la pioggia), è da un certo punto del primo livello, e ora che sono nel secondo, che la nanotuta ha perso gli effetti di luce che la caratterizzano ed è rosso intensa in modalita power.

NSOMMA, non ci sono piu gli effetti sulla nanotuta.

è tutto a enthusiast provato a ricaricare niente, se torno invece a un punto precedente del primo livello, ecco che torna effettata.

è normale?
neouser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 00:52   #3529
roberto89
Senior Member

L'Avatar di roberto89

up
Old 06-11-2008, 00:56   #3530
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Eh si...

XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 01:10   #3531
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
a me funziona, riesco a vedere il sito tranquillamente, se hai un router, forse devi provare ad aprire delle porte specifiche per il gioco, però non so dirti quali, perchè io non possiedo un router, mi spiace di non poterti aiutare oltre.
Grazie, ho risolto finalmente... un cavolo di malware, maledetto AVG ...
mi bloccava la connessione verso diversi siti... anzi credo che i siti non mi accettassero, visto che ero infetto.
Ho fatto un bel formattone e finalmente va tutto benissimo, il gioco a 1920x1200 su entusiasta, tutte le impostazioni , filtro a 8x e vsync attivo
gira bello fluido...
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 09:28   #3532
roberto89
Senior Member

L'Avatar di roberto89

allora cosa mi consigliate di installare con il pc in firma per giocare al meglio a crysis?
Old 06-11-2008, 13:16   #3533
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
Grazie, ho risolto finalmente... un cavolo di malware, maledetto AVG ...
mi bloccava la connessione verso diversi siti... anzi credo che i siti non mi accettassero, visto che ero infetto.
Ho fatto un bel formattone e finalmente va tutto benissimo, il gioco a 1920x1200 su entusiasta, tutte le impostazioni , filtro a 8x e vsync attivo
gira bello fluido...
meno male che hai risolto ti saresti perso un buon gioco al massimo potevi mettere la nuova patch che mi pare elimina la convalida via internet del gioco.

e vorrei anche vedere che non andasse bene con quella config.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 13:23   #3534
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
meno male che hai risolto ti saresti perso un buon gioco al massimo potevi mettere la nuova patch che mi pare elimina la convalida via internet del gioco.

e vorrei anche vedere che non andasse bene con quella config.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 13:23   #3535
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Quote:
Originariamente inviato da neouser Guarda i messaggi
Ragazzi, domanda:

sono al secondo livello (quello con la pioggia), è da un certo punto del primo livello, e ora che sono nel secondo, che la nanotuta ha perso gli effetti di luce che la caratterizzano ed è rosso intensa in modalita power.

NSOMMA, non ci sono piu gli effetti sulla nanotuta.

è tutto a enthusiast provato a ricaricare niente, se torno invece a un punto precedente del primo livello, ecco che torna effettata.

è normale?
UP
Old 06-11-2008, 16:30   #3536
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre

XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 16:42   #3537
Cecc@_87
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Ho messo da poco Vista a 64bit,ma purtroppo ho un grosso problema con crysis warhead.
Quando vado ad avviare la prima missione il gioco si ferma di caricare all 80% dopodiche resta fisso senza dare segno divita. Ho provato ben 5 volte e tutte e 5 le volte si ferma sempre all 80%.
Prima con vista 32bit ci giocavo senza problemi.

Il pc e : Asus p5q-pro,E8400,1gb ram

Quale puo essere la causa di questo problema
Cecc@_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 16:59   #3538
roberto89
Senior Member

L'Avatar di roberto89

ragazzi con il mio E8400,p5q pro,4gb e la 4850 quale Tweaking mi consigliate di installare?

avevo notato queste:
GRAZIE A LORD|DANG3R
1)>>3 AUTOEXEC.CFG:
FINAL: Migliora le prestazioni e migliora la qualità dell'immagine;
DARK: Questo autoexec.cfg consente di avere la massima qualità possibile, con un notevole calo nelle prestazioni (provato personalmente). Indicato per sistemi SLI/CROSSFIRE;
LIGHT: Quest'ultimo autoexec.cfg privilegia le prestazioni al costo di un leggero calo nella qualità dell'immagine.

2)GRAZIE A BRIGHTBLADE
>>CRYSIS EXTREME QUALITY VERSIONE 1.31:
Una mod per Crysis che ben si adatta anche a Warhead. Guardando gli screen, mi pare che renda l'illuminazione molto più naturale e realistica. Questa modifica è dedicata a sistemi di fascia medio-alta (8800GTX come minimo e un DUAL CORE), in quanto si tratta di un misto High/Very High ottimizzato.
Copiare solo il file Autoexec contenuto nell'archivio e non la cartella CVAR, dopo aver settato tutto su Enthusiast. In fondo alla pagina linkata il collegamento per scaricare la mod.

3)>>Nuovo Autoexec.cfg moddato:
"Ok ragazzi, ho, diciamo, finito di sistemare un po di cosette ed eccolo qua il mio cfg: allora io lo consiglio solo a chi vuole una grafica da paura se se la può permettere, altrimenti e' veramente superfluo. Ti fa vedere dettagliato finche c'è qualcosa da vedere anche in lontananza, numero di luci dinamiche, luci visibili, effetti di fisica visibili, lontananza di effetti fisici visibili ecc. ecc. praticamente quadruplicati."
"Direi che la gts da 512(o equivalente), 2 gb ram e un dual core sono i requisiti minimi."

4)GRAZIE A BCYCLON
>>Autoexec.cfg del Triple C moddato:
-Guadagno medio di fps sulla diecina rispetto al settaggio Enthusiast@default;
- Qualità dell'immagine migliore;
- Consigliato per schede video Geforce dalla serie 8 in poi (o equivalente Ati), con 512MB di memoria video o più, per evitare stuttering;
- Da copiare nella cartella principale "Crysis Warhead".

Quale andrebbe meglio per il mio pc..soprattutto io voglio giocare tranquillo senza rallantamenti però sfruttando al massimo la qualità..
Old 06-11-2008, 17:25   #3539
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Quote:
Originariamente inviato da roberto89 Guarda i messaggi
ragazzi con il mio E8400,p5q pro,4gb e la 4850 quale Tweaking mi consigliate di installare?

avevo notato queste:
GRAZIE A LORD|DANG3R
1)>>3 AUTOEXEC.CFG:
FINAL: Migliora le prestazioni e migliora la qualità dell'immagine;
DARK: Questo autoexec.cfg consente di avere la massima qualità possibile, con un notevole calo nelle prestazioni (provato personalmente). Indicato per sistemi SLI/CROSSFIRE;
LIGHT: Quest'ultimo autoexec.cfg privilegia le prestazioni al costo di un leggero calo nella qualità dell'immagine.

2)GRAZIE A BRIGHTBLADE
>>CRYSIS EXTREME QUALITY VERSIONE 1.31:
Una mod per Crysis che ben si adatta anche a Warhead. Guardando gli screen, mi pare che renda l'illuminazione molto più naturale e realistica. Questa modifica è dedicata a sistemi di fascia medio-alta (8800GTX come minimo e un DUAL CORE), in quanto si tratta di un misto High/Very High ottimizzato.
Copiare solo il file Autoexec contenuto nell'archivio e non la cartella CVAR, dopo aver settato tutto su Enthusiast. In fondo alla pagina linkata il collegamento per scaricare la mod.

3)>>Nuovo Autoexec.cfg moddato:
"Ok ragazzi, ho, diciamo, finito di sistemare un po di cosette ed eccolo qua il mio cfg: allora io lo consiglio solo a chi vuole una grafica da paura se se la può permettere, altrimenti e' veramente superfluo. Ti fa vedere dettagliato finche c'è qualcosa da vedere anche in lontananza, numero di luci dinamiche, luci visibili, effetti di fisica visibili, lontananza di effetti fisici visibili ecc. ecc. praticamente quadruplicati."
"Direi che la gts da 512(o equivalente), 2 gb ram e un dual core sono i requisiti minimi."

4)GRAZIE A BCYCLON
>>Autoexec.cfg del Triple C moddato:
-Guadagno medio di fps sulla diecina rispetto al settaggio Enthusiast@default;
- Qualità dell'immagine migliore;
- Consigliato per schede video Geforce dalla serie 8 in poi (o equivalente Ati), con 512MB di memoria video o più, per evitare stuttering;
- Da copiare nella cartella principale "Crysis Warhead".

Quale andrebbe meglio per il mio pc..soprattutto io voglio giocare tranquillo senza rallantamenti però sfruttando al massimo la qualità..
l'ultimarage lvl4 o 3.5/3
Old 06-11-2008, 17:26   #3540
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Quote:
Originariamente inviato da Cecc@_87 Guarda i messaggi
Ho messo da poco Vista a 64bit,ma purtroppo ho un grosso problema con crysis warhead.
Quando vado ad avviare la prima missione il gioco si ferma di caricare all 80% dopodiche resta fisso senza dare segno divita. Ho provato ben 5 volte e tutte e 5 le volte si ferma sempre all 80%.
Prima con vista 32bit ci giocavo senza problemi.

Il pc e : Asus p5q-pro,E8400,1gb ram

Quale puo essere la causa di questo problema
forse il problema è il singolo gb di ram?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian