Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 01:06   #41
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Fatti forza amico... più di questo non posso dirti...
non farti giustizia da solo ma segnalalo...
Old 04-11-2008, 01:17   #42
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
capisco cosa provi... ho perso pure io dei cani e so almeno in parte cosa significa...

non cercare vendetta!!! cerca solamente di beccare in flagrante il bastardo!!
Old 04-11-2008, 01:47   #43
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
speriamo che il bastardo venga investito da un auto

mi dispiace per te
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 11:33   #44
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
E' successo anche a me purtroppo con un gatto.....
Mi dispiace tantissimo, spero che riuscirai abeccare quel bastardo e a spezzargli più ossa che puoi
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 11:41   #45
Franz73
Member

L'Avatar di Franz73

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
Da amante degli animali, capisco perfettamente quello che provi...
giustizia privata...
Old 04-11-2008, 12:53   #46
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
Posso solo augurare le cose più brutte a delle persone(definirle tali è già molto, forse merde è la parola giusta) che fanno delle cose del genere.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 12:54   #47
fix&fix
Member

L'Avatar di fix&fix

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
Quote:
Originariamente inviato da rikfer Guarda i messaggi
Posso solo augurare le cose più brutte a delle persone(definirle tali è già molto, forse merde è la parola giusta) che fanno delle cose del genere.
Ciao
*
fix&fix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 14:56   #48
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Si dice sia il migliore amico. Per me era forse di più. Quando gli animali sanno essere meglio degli esseri umani.
L'ho trovata stamattina così, denti digrignati dal dolore, e con gli occhi spalancati dalla paura. Sporca di urina e feci, per colpa di un qualche bastardo che ha deciso che era arrivata la sua ora. La dose di veleno è stata talmente forse che non è neanche riuscire a tornare a casa. Sapere che è morta tra i campri e dolori più acuti mi fa sentire ancora più male. Ieri sono tornato all'1 e l'ho trovata tranquilla a dormire in angolino. Come al solito, mi è venuta incontro incosapevole del fatto che sarebbe stata l'ultima volta.
Sono persona abbastanza razionale, freddo e cinico a volte.Tanto da soffrire poco anche per cose ben più gravi. Ma non so che mi è preso, è da stamattina che non smetto di versare lacrime. Anche ora. ho talmente rabbia dentro che stanotte potrei fare una cazzata, visto che mi sono fatto un idea di chi potrebbe essere stato.
Ora non so neanche che fare degli altri 3 cani che ho a casa, ogni volta che passo lì non posso smettere di ricordare Miura.. era questo il suo nome...
Se da qualche parte esiste un Dio spero che abbia segnato a penna su sul taccuino la stessa morte a chi ha provocato quella del mio cane...
Mi dispiace molto... Veramente tanto...

Non fare però l'errore di farti giustizia da solo perché passeresti dalla ragione al torto.

Purtroppo non sei né il primo e non sarai l'ultimo. Ho visto (e chiamato i carabinieri), persone che per puro divertimento prendevano i cani per strada e infilavano peperoncino nel sedere o negli occhi dei cani/gatti. Persone che in macchina deviano con l'intezione di investire il povero animale che attraversa la strada.

Ecco queste persone, mi fanno paura, perché non hanno alcun rispetto, come si può fare del male e uccidere in maniera così gratuita? Perché?

Cerca di amare e proteggere gli amici che ti rimangono ora... La povera Miura tanto starà sempre con te e con la tua famiglia.

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:04   #49
Need4Speed
Senior Member

L'Avatar di Need4Speed

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
mi spiace, spero non mi accada mai, ma se accadesse e saprei chi è il colpevole lo prenderei a bastonate finchè non lo vedo mezzo morto per terra. uomini di merda, la gente così deve morire tutta.
La piantiamo di dire minchiate per favore?
Passi la rabbia del momento ma una vendetta a livello fisico non porta a nulla, se non essere a propria volta denunciati e finire in guai seri.
Testa sulle spalle, ragionare ed agire usando gli strumenti giusti, questo dopo essere certi di aver individuato il colpevole.
E parla uno che ha 4 cani in giardino.
Old 04-11-2008, 15:33   #50
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Mi dispiace molto spero che minimo i rimorsi e i sensi di colpa attanaglino questo/i stronzo/i per il resto dei giorni (non voglio andarci giù pesante, anche se lo farei volentieri). Mi accodo a ciò che hanno detto gli altri, non cercare giustizia da solo, diventa una spirale senza fine
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:32   #51
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
persone che per puro divertimento prendevano i cani per strada e infilavano peperoncino nel sedere o negli occhi dei cani/gatti.
Persone che in macchina deviano con l'intezione di investire il povero animale che attraversa la strada.

Ecco queste persone, mi fanno paura, perché non hanno alcun rispetto, come si può fare del male e uccidere in maniera così gratuita? Perché?

Cerca di amare e proteggere gli amici che ti rimangono ora...
*
Quote:
Originariamente inviato da Need4Speed
Passi la rabbia del momento ma una vendetta a livello fisico non porta a nulla, se non essere a propria volta denunciati e finire in guai seri.
Testa sulle spalle, ragionare ed agire usando gli strumenti giusti, questo dopo essere certi di aver individuato il colpevole.
*

Non sai mai fin dove può spingersi una persona tanto spietata da incrudelire contro gli animali,
uno che si sente messo con le spalle al muro e sa di essere colpevole di averti ammazzato un cane/gatto,
non vuole essere denunciato nè menato, e -nel caso di uno scontro fisico- non sai fin dove può arrivare.

Non credo proprio che tu saresti in grado di arrivare fin dove può arrivare certa gentaglia che può pure pensare di non avere nulla da perdere, e/o che conta sul fatto di farla franca, a qualsiasi costo.

C'è gente per cui la vita altrui non ha nessun valore, non importa che pensino ad un cane/gatto o ad un uomo.

Tu hai dentro la rabbia e sarebbe quella a muoverti, ma certa gente non ha il minimo rispetto per la vita, nemmeno per quella degli uomini, e potrebbe non porsi alcun limite, non credo che per te -nonostante la rabbia- varrebbe la medesima cosa.

Ania

Ultima modifica di ania : 04-11-2008 alle 20:54.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 00:00   #52
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Ho seguito il consiglio di qualcuno di voi..
segnalazione alla polizia e agli organi competenti.. ed ho smesso di cercarlo.
Ma è possibile che un cane mi abbia legato a sè così strettamente?
Ho smesso quasi di mangiare.. piango spesso... neanche con una persona sono arrivato a tanto.
Era diversa dagli altri cani.. era già una trovatella.. i suoi occhi emanavano una luce che solo cani così hanno..
lei non era un cane.. lei aveva un'anima.. ne sono sicuro..
Questa sera mi sono impressionato. Per la prima volta in vita mia (anche nel periodo in cui sono stato depresso) ho sperato di non arrivare a casa..
Old 05-11-2008, 00:16   #53
ghost driver
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Mi dispiace amico per la disgrazia, certa gente dev'essera messa al muro e fucilata all'istante non meritano di vivere bastardi!!!!!!!!

tieni duro ti sono vicino col cuore
ghost driver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 00:19   #54
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Avrei fatto esattamente le stesse cose.
Quote:
IMHO, il legame che si instaura con qualcuno con cui si condivide spazio, tempo, affetto, emozioni, va al di là delle specie di appartenenza dei soggetti.
Quote:
Ho smesso quasi di mangiare.. piango spesso... neanche con una persona sono arrivato a tanto.
La ricorderai probabilmente per tutta la vita, e ripensando a lei probabilmente ti commuoverai ancora per molti anni a venire, ma devi farti forza,
ricorda i momenti in cui tu e tutta la tua famiglia avete saputo renderla felice,
tutto quello che le avete dato e come lei vi ha ricambiato con il suo affetto e la sua gioiosa voglia di vivere, tutto ciò che avete condiviso e vissuto insieme,
e soprattutto , adesso e nel futuro , goditi la presenza e l'affetto di tutti coloro che hai ancora al tuo fianco, gli altri cani ed il resto della tua famiglia.
Quote:
Era diversa dagli altri cani.. era già una trovatella.. i suoi occhi emanavano una luce che solo cani così hanno..
Questa sera mi sono impressionato. Per la prima volta in vita mia (anche nel periodo in cui sono stato depresso) ho sperato di non arrivare a casa..
No, a casa devi continuare ad arrivarci, sano e salvo, hai ancora un'infinità di cose da fare.

Anche proteggere/prenderti cura ed amare coloro che restano, ti amano ed hanno bisogno di te.
E tanto tanto tanto, altro ancora.

Ania

Ultima modifica di ania : 05-11-2008 alle 00:28.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 00:53   #55
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Non è tanto il discorso "cane" o "persona". Il fatto è che era "qualcuno" con cui dividevi la tua vita, faceva parte della tua famiglia e evidentemente senza esserne fino ad ora cosciente si era instaurata una certa sintonia... e questo ripeto va al di là della specie di appartenenza.

Bisogna capire che gli animali non sono "cose" come quelli che li avvelenano pensano, ma individui a tutti gli effetti. Chi ha o ha avuto qualche amico "peloso" sa che anche se non possono parlare fanno capire benissimo l'affetto e le emozioni che provano per te e in maniera del tutto incondizionata e disinteressata... come si fa a non volergli bene?

Ma sopratutto, come si fa ad ammazzarli come fossero mosche? Quello che mi fa paura è che in natura lo facciamo solo noi...

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 15:12   #56
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
oggi abbiamo deciso di spostare il corpo nel giardino di casa nostra.
Ora riposa tranquilla, nel luogo in cui ha passato i 3 anni più felici della sua vita. Con il musetto rivolto verso la casa, così da poterci guardare come aveva fatto fino ad allora. Che impressione vedere quegli occhi pieni di luce, ora così spenti e inutili.
Mi manca tantissimo.. come fosse una persona.. ma a parte la lacrima scesa sul viso mentre l'accarezzavo per l'ultima volta ora mi sento più tranquilla.
Vorrei tanto avere la certezza del colpevole.. purtroppo non ce l'ho.. e faccio fatica a non prendermela con innocenti. E poi credo che se anche trovassi il colpevole.. la mia reazione sarebbe esagerata.. o quanto meno pari a quello che ha causato alla mia povera cagnolina.
Rimarra sempre nel mio cuore. Più di una persona. Il bene che sanno dimostrare questi animali e superiore. Disinteressato. Non chiedono nulla in cambio.. solo una scodella di mangiare ed un pò d'acqua ogni tanto. Ringrazio tutto il forum.. per la comprensione e l'affetto che mi state dimostrando. Al momento ne ho bisogno tantissimo. Ho la fortuna di ritrovarmi al fianco una ragazza d'oro.. cosa che non posso dire della mia famiglia.
Grazie.. di cuore. Spero solo che il tempo sistemi il dolore senza intaccarne il ricordo.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian