|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
(Sto scioperando dalla piazzetta a causa dei "notevoli" 3d di fine ottobre, ma per chiarire faccio un eccezione PS: eh sì... “Thanks for the info”, me lo merito. |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Odori a me molto cari
1 profumo degli aghi di pino 2 basilico appena colto 3 carne arrosto in genere 4 menta e liquirizia Puzza La puzza piu' sgradevole che abbia mai sentito è stata quella di una gazza morta, in decomposizione in un bidone con un po' acqua per + di una settimana d'agosto (temperatura media 40c°). Non saprei se era piu' di una settimana perchè ci siamo accorti della gazza morta solo quando la puzza era avvertibile a 100 mt dal bidone, in pratica quando era arrivata agli uffici. Io sono stato il fesso che ha svuotato il contenuto del bidone, l'odore era indescrivibile, avevo un fazzoletto al naso e quasi mi sentivo svenire, vi dico soltanto che nell'acqua (grigio-verde) del bidone c'erano delle specie di vermi che nuotavano.
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo. Ultima modifica di Tjherg : 03-11-2008 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A proposito di esseri in decomposizione...
E' successo anni fa, quando morì la mia vicina di casa... era evidentemente malata da moltissimi anni (da bambini molti miei "amici" la prendevano in giro...) cmq non si vedeva più in giro da diverso tempo... intanto in casa nostra cominciarono a formarsi dei vermetti... Quando tempo dopo buttarono giù la sua porta e trovarono il cadavere... l'odore fu indescrivibile e non se ne andò via facilmente...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
La puzza peggiore secondo me è quella del radicchio cotto...
Solo ad annusarlo mi viene un brivido lungo la schiena, mangiarlo non ho mai avuto abbastanza coraggio
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
|
Quote:
ma se è buonissimo.. Sicuro di aver beccato la verdura giusta ? Il finocchio cotto è orribile come odore |
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Io sono leggenda"....in che cavolo di paese ti trovi...gazze in decomposizione...etc..etc.. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni tanto qualcuno si buttava giù... non sto scherzando.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
tra le puzze insopportabili c'è anche quella della "trippa"
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Beh!!!Mica tanto
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
in teoria la trippa da quello che nn è facile da cucinare e da tagliare e spesso sbagliano i macellari e chi si presta a cucinarla...sono in pochi a saperla fare...
per sentito dire eh...mai mangiata^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.

? Il finocchio cotto è orribile come odore