|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ancora qui a parlare di "destri" e "sinistri", chi le dava di più e chi ce l'aveva più grosso?
Non vi rendete conto che la notizia è il fatto che sia stata fatta arrivare e scaricare una camionetta piena di armi fino in piazza Navona? Che c'era una zona di demarcazione molto poco delineata tra la polizia e certi "manifestanti"? Continuate pure a farvelo dare nel sedere indisturbati, e salutatemi Cossiga, Gelli, e il loro metodo. Ma che polli che siete oh... |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
E' inutile che qualcuno isista con questi video dove si vuol far vedere ke la polizia c'entra con i pestaggi.
Mettetevelo in testa.La polizia fa' sempre il suo dovere, cioe' fa' ristabilire l'ordine. |
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
poi, ovviamente, quel SEMPRE è terrificante, ne sei certa al 100%?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Allora... Copiaincollo quello che ho scritto qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=188 Che è una mia ricostruzione dei fatti... Visto che avevevo decine di amici li (nel video di matrix, si vede lo striscione della mia ex scuola) e ho pure passato un brutto quarto d'ora, dato che leggevo le notize da repubblica e intanto qualcuno non rispondeva al telefono... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
cosa ribadisci?
il sempre implica che nn sbaglia mai... ribadisci anche questo?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
a sto punto, ribadisco anch'io
(ma è intransitivo o riflessivo? " ribadior"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
o sai nn ci vuole tanto ad articolare un discorso sensato eh
ce la facciamo? ti aiuto io... "io elisamac1 ribadisco che..........................................." dai eh, che ce la possiamo fare
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
per votare non e' necessario.
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Dai, ribadiamo tutti assieme
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Scusate, ma ormai mi sembra chiaro il suo pensiero:
Quote:
Forse dovremmo iniziare a discutere su quale tipo di "ordine" ristabilisce.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.

" ribadior"
)