Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-10-2008, 19:48   #36701
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Milan, Galliani: "Con il Napoli mancato incasso di un milione di euro"
30.10.2008 18.52 di Stefano Sica articolo letto 1181 volte

"Il provvedimento sicurezza per Milan-Napoli? Molto, molto restrittivo". Nelle parole di Adriano Galliani c'è tutta l'amarezza per una decisione che penalizzerà tanti tifosi, non solo napoletani, ma anche rossoneri non in possesso di un abbonamento. Sarebbe stato logico aspettarsi il tutto esaurito: "Abbiamo già distribuito 82.858 tessere del tifoso, 42.822 delle quali agli abbonati. Fino a ieri erano stati venduti solo 2.000 biglietti, per una sfida che vista la posizione in classifica delle due squadre avrebbe registrato il tutto esaurito. Invece si registrerà una perdita per le casse societarie di circa un milione di euro. Spero di sbagliarmi, ma temo di no". Sull'annata rossonera: "Per i giocatori e l'allenatore sono chiarissimi gli obiettivi di questa stagione: la società ha avuto il coraggio di dichiarare che il Milan deve lottare per lo scudetto e credo che lo stia facendo. Ieri sera, prima della gara contro il Siena, i giocatori mi hanno chiesto di non fare uscire i risultati della altre squadre sui tabelloni di San Siro. Ho dato disposizioni affinchè la cosa avvenisse. E' un fatto che l'anno scorso non sarebbe successo e dimostra che la squadra ha una concentrazione feroce sullo scudetto. Beckham? Oggi arriveranno i suoi legali e inizieremo una trattativa. Non so se la vicenda si concluderà felicemente o meno, ma spero di sì".

Ma in una partita "seria" quanto fanno?
Contando poi che noi riempiamo lo stadio spesso e volentieri

Manchester United, Sacchi accusa Ferguson: "Si ricordi di Rossi"
30.10.2008 16.09 di Andrea Losapio articolo letto 3025 volte

Cristiano Ronaldo e il Real probabilmente è stata la telenovela dell'estate, con Ferguson impegnato a mantenere il lusitano nel suo Manchester United. L'altro giorno il tecnico dei Red Devils ha accusato il Real: "Ai tempi di Franco poteva acquistare qualsiasi giocatore, non c'era limite al suo potere". A rispondere al manager scozzese ci ha pensato Arrigo Sacchi, dalle colonne del Sun: "Sono rimasto sorpreso quando ho letto le dichiarazioni di Sir Alex secondo cui il Real sarebbe un club senza morale, ma è completamente senza senso affermare che il Real poteva avere chiunque ai tempi di Franco". Sacchi non si ferma qui, e va a parlare anche del giovane fenomeno Giuseppe Rossi: "Ci ha strappato Rossi all'età di 16 anni quando giocava per il mio club, il Parma. Eravamo in gravi difficoltà economiche eppure ce lo ha rubato. Sapevano che avevamo bisogno di soldi e aiuto, ma hanno agito subdolamente portandoci via il nostro miglior giocatore".

Grande Arrighe!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-10-2008, 19:53   #36702
wwig
Senior Member

L'Avatar di wwig

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Sui va beh portera' anche 13 milioni di euro ma la cosa e' al quanto ridicola

o siamo una societa' di calcio o siamo una societa' per azioni
Per comprare i giucatori ci vogliono gli euri se no poi i tifosi criticano il mercato e non fanno abbonamenti.
Old 30-10-2008, 19:53   #36703
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Milan, Galliani: "Con il Napoli mancato incasso di un milione di euro"
30.10.2008 18.52 di Stefano Sica articolo letto 1181 volte

"Il provvedimento sicurezza per Milan-Napoli? Molto, molto restrittivo". Nelle parole di Adriano Galliani c'è tutta l'amarezza per una decisione che penalizzerà tanti tifosi, non solo napoletani, ma anche rossoneri non in possesso di un abbonamento. Sarebbe stato logico aspettarsi il tutto esaurito: "Abbiamo già distribuito 82.858 tessere del tifoso, 42.822 delle quali agli abbonati. Fino a ieri erano stati venduti solo 2.000 biglietti, per una sfida che vista la posizione in classifica delle due squadre avrebbe registrato il tutto esaurito. Invece si registrerà una perdita per le casse societarie di circa un milione di euro. Spero di sbagliarmi, ma temo di no". Sull'annata rossonera: "Per i giocatori e l'allenatore sono chiarissimi gli obiettivi di questa stagione: la società ha avuto il coraggio di dichiarare che il Milan deve lottare per lo scudetto e credo che lo stia facendo. Ieri sera, prima della gara contro il Siena, i giocatori mi hanno chiesto di non fare uscire i risultati della altre squadre sui tabelloni di San Siro. Ho dato disposizioni affinchè la cosa avvenisse. E' un fatto che l'anno scorso non sarebbe successo e dimostra che la squadra ha una concentrazione feroce sullo scudetto. Beckham? Oggi arriveranno i suoi legali e inizieremo una trattativa. Non so se la vicenda si concluderà felicemente o meno, ma spero di sì".

Ma in una partita "seria" quanto fanno?
Contando poi che noi riempiamo lo stadio spesso e volentieri

Manchester United, Sacchi accusa Ferguson: "Si ricordi di Rossi"
30.10.2008 16.09 di Andrea Losapio articolo letto 3025 volte

Cristiano Ronaldo e il Real probabilmente è stata la telenovela dell'estate, con Ferguson impegnato a mantenere il lusitano nel suo Manchester United. L'altro giorno il tecnico dei Red Devils ha accusato il Real: "Ai tempi di Franco poteva acquistare qualsiasi giocatore, non c'era limite al suo potere". A rispondere al manager scozzese ci ha pensato Arrigo Sacchi, dalle colonne del Sun: "Sono rimasto sorpreso quando ho letto le dichiarazioni di Sir Alex secondo cui il Real sarebbe un club senza morale, ma è completamente senza senso affermare che il Real poteva avere chiunque ai tempi di Franco". Sacchi non si ferma qui, e va a parlare anche del giovane fenomeno Giuseppe Rossi: "Ci ha strappato Rossi all'età di 16 anni quando giocava per il mio club, il Parma. Eravamo in gravi difficoltà economiche eppure ce lo ha rubato. Sapevano che avevamo bisogno di soldi e aiuto, ma hanno agito subdolamente portandoci via il nostro miglior giocatore".

Grande Arrighe!

allora per l'incasso mi ricordo che i tutti esaurito in copppa campioni fruttavano 3,1 milioini di euro di botteghino. Milan napoli tutto esaurito frutterebbe oltre 2,5 milioni di euro in quanto i biglietti costerebbero piu' o meno quelli di coppa campioni visto che e' una partita di cartello
Old 30-10-2008, 19:54   #36704
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wwig Guarda i messaggi
Per comprare i giucatori ci vogliono gli euri se no poi i tifosi criticano il mercato e non fanno abbonamenti.
lo so quello ma a mio avviso e' un'operazione prettamente commerciale poco seria
i soldi il milan li ha, spendesse meno in ingaggi faraonici a giocatori inutilizzati
Old 30-10-2008, 19:59   #36705
wwig
Senior Member

L'Avatar di wwig

Quote:
lo so quello ma a mio avviso e' un'operazione prettamente commerciale poco seria
i soldi il milan li ha, spendesse meno in ingaggi faraonici a giocatori inutilizzati
Giochi al Milan, il tuo compagno di squadra prende più di te e gioca quanto te allora vai in società e chiedi l'aumento se no minacci di andartene. Che fà la società? Con chi lo sostituisce? Contando che dovrà pagare il cartellino del nuovo giocatore.

Sì, ovvio che sia un'operazione commerciale
Old 30-10-2008, 20:25   #36706
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
allora per l'incasso mi ricordo che i tutti esaurito in copppa campioni fruttavano 3,1 milioini di euro di botteghino. Milan napoli tutto esaurito frutterebbe oltre 2,5 milioni di euro in quanto i biglietti costerebbero piu' o meno quelli di coppa campioni visto che e' una partita di cartello
Ecco quindi noi visto il numero di tifosi allo stadio abbiamo almeno 20 partite in cui si fa tt esaurito o quasi.

Tra na roba e l'altra si fan 30mlncini l'anno, sti cazzi

Quote:
Vero. Ma se trovano altri tipi di finanziamento perchè no?

Poi io mi fido di capello
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-10-2008, 20:27   #36707
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Vedrete che Beckham resta al milan a titolo definitivo...
E parlando di Napoli, perchè non giocare così:

Abbiati
Zambrotta---Maldini---Nesta---Antonini (Jankulo)

Gattuso Emerson (Ambro)

Kakà Seedorf

Pato Borriello

Con Kakà e Seedorf che all'occorrenza giocano come ali...

Ultima modifica di Deadoc3 : 30-10-2008 alle 20:29.
Deadoc3 è offline  
Old 30-10-2008, 20:31   #36708
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Beckham-Milan: è ufficiale
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:63
Trovato l'accordo tra l'inglese e i rossoneri. Intanto, Galliani ironizza sul sorpasso all'Inter: "Non ci si deve stupire... dobbiamo stare calmi. Ha ragione Mourinho, conta maggio, non adesso. I nostri giocatori vengono 'bombardati' tutti i giorni sull'obiettivo scudetto"
David Beckham, da gennaio al Milan. Ap
MILANO, 30 ottobre 2008 - Adesso è ufficiale: dal 9 gennaio 2009 David Beckham sarà un giocatore del Milan. Questo il comunicato apparso sul sito rossonero: "L'A.C.Milan comunica l'arrivo in prestito nella squadra rossonera del calciatore David Beckham. Accordo raggiunto e ufficiale: il campione inglese sarà rossonero a partire dal 7 Gennaio 2009, giorno di apertura delle liste". "Il contratto è da scrivere ma l'accordo è raggiunto, David Bechkam sarà in prestito al Milan dal 7 gennaio fino all'inizio della Major League Soccer, quindi per circa due mesi e mezzo-tre mesi". Lo ha detto l'a.d. del Milan Adriano Galliani, confermando l'intesa con il campione inglese in forza ai Los Angeles Galaxy. Ci sono possibilità che Bechkam resti definitivamente a Milano? "L'ipotesi non è praticabile perchè lui ha un contratto con i Galaxy, la società vuole che resti a Los Angeles e lui lì sta bene. In più ha una miriade di contratti pubblicitari". Bechkam potrebbe essere a Milano per le visite mediche il 20 dicembre e l'indomani essere presentato al pubblico in occasione di Milan-Udinese per poi unirsi alla squadra in partenza, il 29 dicembre, per Dubai, dove parteciperà alla preparazione e all'amichevole nelle vesti però di giocatore del Galaxy
SORPASSO - "Il sorpasso sull'Inter dopo tre anni? Ma io non sono sicuro che siano tre anni, dovrebbe essere dal 2006 ma lasciamo stare questi discorsi... Diciamo che da un po' di tempo non accadeva". L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, a margine della conferenza stampa sulla tessera del tifoso "Cuore Rossonero", torna con un pizzico di ironia, chiaro il riferimento a Moggiopoli, al tanto sospirato sorpasso in classifica ai danni dei cugini nerazzurri. "Questo però non ci dà nessuna soddisfazione particolare - ha aggiunto - perché ha ragione Mourinho, conta dove si è non adesso ma nel mese di maggio. Dobbiamo stare calmi perché noi siamo il Milan e non ci si deve stupire se ci troviamo nelle zone alte della classifica".
PRIORITA' CAMPIONATO - Galliani ha ricordato che "abbiamo dato quest'anno priorità chiarissima a società e giocatori a luglio, il Milan deve giocare e lottare per vincere lo scudetto, poi si può vincerlo o non vincerlo, ma l'importante è lottare sino all'ultimo e tenere un rendimento diverso in campionato rispetto a quello dell'anno scorso. Nella stagione scorsa, sognando Yokohama, tra Bergamo e Siena avremmo fatto un paio di punti e io sono convinto che la cosa che conta è la motivazione". "L'obiettivo - ribadisce l'a.d. rossonero - è il campionato e i giocatori vengono 'bombardati' su questo tutti i giorni. Per farvi capire cosa è cambiato quest'anno, ieri sera, prima della partita, i giocatori mi hanno chiesto di non far uscire, durante il match contro il Siena, i risultati delle altre squadre, questo per rimanere concentrati il più possibile sul match".
Old 30-10-2008, 20:36   #36709
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
'sera
per caso qualcuno conosce e/o ha avuto qualche esperienza con b*stpricespa.com?
vendono Fiat km 0 scontate del 20% dal prezzo di listino

edit: 36% su tutte le Gpunto 1.3 Mjet...

Ultima modifica di Nestasiato : 30-10-2008 alle 21:12.
Nestasiato è offline  
Old 30-10-2008, 20:42   #36710
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ecco quindi noi visto il numero di tifosi allo stadio abbiamo almeno 20 partite in cui si fa tt esaurito o quasi.

Tra na roba e l'altra si fan 30mlncini l'anno, sti cazzi

Vero. Ma se trovano altri tipi di finanziamento perchè no?

Poi io mi fido di capello

Signo il milan di abbonamenti ha fatto oltre 13 milioni di euro. quindi ogni partita circa 800.000€ d'incasso di soli abbonamenti, aggiungici circa 200.000€ a partita di spettatori paganti ed arrivi a circa 16/17 milioni. Poi ci sono inter juve roma e napoli o fiorentina a seconda della classifica della squadra in quel momento e ci aggiungi circa 5/6 milioni. Totale di botteghino arrivi sui 22/23 milioni all'anno
Uefa esclusa
Old 30-10-2008, 21:01   #36711
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Signo il milan di abbonamenti ha fatto oltre 13 milioni di euro. quindi ogni partita circa 800.000€ d'incasso di soli abbonamenti, aggiungici circa 200.000€ a partita di spettatori paganti ed arrivi a circa 16/17 milioni. Poi ci sono inter juve roma e napoli o fiorentina a seconda della classifica della squadra in quel momento e ci aggiungi circa 5/6 milioni. Totale di botteghino arrivi sui 22/23 milioni all'anno
Uefa esclusa
E poi la champions (gli altri anni )
signo3d è offline  
Old 30-10-2008, 21:08   #36712
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Il napoli aveva lasciato lavezzi a roma
signo3d è offline  
Old 30-10-2008, 21:18   #36713
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Signo è inutile che scappi, il posto Champions sarà mio
Boostern è offline  
Old 30-10-2008, 21:33   #36714
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Raga, ma qualcuno conosce Cr4sH..! ?

Era partito spedito con noi, e non accede più al forum da 2 mesi...
Old 30-10-2008, 21:33   #36715
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Ho capito, ma se l'avevo già visto io cosa cazzo ci posso fare, mi sparo?!?
Potrebbe essere un'idea.
Old 30-10-2008, 21:38   #36716
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
'sera
per caso qualcuno conosce e/o ha avuto qualche esperienza con b*stpricespa.com?
vendono Fiat km 0 scontate del 20% dal prezzo di listino

edit: 36% su tutte le Gpunto 1.3 Mjet...
Non conosco quel sito,
ma se vuoi trovare vere occasioni puoi consultare Autoscout24 (l'ho utilizzato con successo diverse volte per vendere/comprare auto), oppure in edicola trovi "Al Volante", dove sono riportate le occasioni mensili dei concessionari.

Al di là di questo ricorda che per il settore auto è un momento di forte crisi, i concessionari hanno i piazzali pieni di vetture invendute. Tu sei quello che deve acquistare, ergo sei tu la "parte forte". Non farti prendere dalla fretta nè accontentati del primo concessionario che trovi ma cerca e fatti fare svariati preventivi.
Old 30-10-2008, 21:44   #36717
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Signo è inutile che scappi, il posto Champions sarà mio
Mangerai la polvere mista a mestruo
signo3d è offline  
Old 30-10-2008, 21:48   #36718
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi

Al di là di questo ricorda che per il settore auto è un momento di forte crisi, i concessionari hanno i piazzali pieni di vetture invendute. Tu sei quello che deve acquistare, ergo sei tu la "parte forte". Non farti prendere dalla fretta nè accontentati del primo concessionario che trovi ma cerca e fatti fare svariati preventivi.
lo so bene quincio ma... quel "rivenditore" è assurdo

per esempio:
Fiat - Grande Punto - 1.3 Multijet 16v 75cv Dynamic 5P
a 10.950 €, nera, km0, con Blue&Me e ESP...

non credo di poter trovare di meglio, peccato che han sede a Torino
Nestasiato è offline  
Old 30-10-2008, 21:50   #36719
wwig
Senior Member

L'Avatar di wwig

Quote:

per esempio:

Azz! Questo è il momento dell'anno migliore per comprare i km0.
Old 30-10-2008, 22:13   #36720
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:

per esempio:

Almeno dai un'occhiata a "Al Volante" (tanto costa davvero poco): ti assicuro che ci sono alcuni grandi concessionari italiani (Righi a San Marino è uno di questi), che praticano ogni mese sconti notevoli.
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian