|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
dei punti che interessa a te analizzare
Quote:
OK, siamo lieti di sapere che a te di discutere non interessa ma vuoi solo imporre il tuo punto di vista. Non che ce ne fosse ancora bisogno, eh...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Vogliono dire quello che vogliono dire... Non hai capito...Da dove arrivano? Da quale articolo? il 66? Quote:
Quote:
Punti fermi: Thermaltake View 31, EVGA Supernova G3 850W Ultima modifica di usa9999999999 : 30-10-2008 alle 20:25. |
|||||
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Qualcuno mi spiega dov'è la logica nel tagliare 63.5 milioni alle università e REGALARNE (si, una tantum fuori da ogni schema e logica) 140 a Catania ?
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lo fanno per il bene degli italiani e che diamine! Sei un disfattista.
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
questo governo sta tagliando le spese, ma tu non hai ancora compreso che tagliare le spese non vuol dire che tu come cittadino pagherai meno, ma che tu come cittadino riceverai molto meno dallo stato. riceverai meno istruzione (che dovrai pagare di tasca tua), riceverai meno ricerca (che il paese -e quindi tu- dovra' importare dall'estero), riceverai meno di tutto: ma sei forse convinto che chi oggi mangia alle nostre spalle domani mangera' meno? illuso: per loro i soldi ci sono sempre. il paese va a rotoli perche' i cittadini non si scandalizzano per i tagli fatti ai loro danni, ai servizi e alle tutele che ieri ricevevano e domani non riceveranno piu'. Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
E' dura cercare di vendere una riforma fatta con 8 miliardi di euro di tagli, molto Ma molto dura.
Non mi incazzo neanche più di tanto con la Gelmini, l'hanno messa lì quasi come parafulmine..chi dovrebbe rispondere di questo disegno (detto cum grano salis, perchè più che di disegno c'è il vuoto pneumatico) demolitivo, dovrebbe essere Tremonti, l' Aprea (un'incompetente miracolata, tra le tante che circonda la Gelmini), e tutti i vari "sottosegretari-collaboratori" del ministero della [pubblica, si fa per dire] istruzione. Vogliono ridurre il numero degli insegnanti perchè l'Italia ne ha troppi? Abbiano almeno il coraggio di sbattere i diversamente abili fuori dalle scuole italiane e di metterli in istituti speciali (come d'altronde avviene in molti altri paesi), perchè è "colpa" degli insegnanti di sostegno se la scuola pubblica ha troppi docenti. Ultima modifica di zerothehero : 31-10-2008 alle 01:59. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
prima Ilvio si scandalizzava che la pressione fiscale era troppo elevata.. e ora ha risolto tutto mantenendola INVARIATA fino al 2013 Ovviamente tagliando a + non posso nel frattempo perchè deve dare una marea di soldi ai suoi amichetti, proprietari di scuole private in primis
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."