|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Non eravate tra i quotati quindi nota sul diario a entrambi!
Quote:
ps: ma allora il datore di lavoro DEVE concederla o no.....non ci capisco più niente......... (ma io ho avuto la maestra unica...sono giustificato)
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
questo link sembra utile:
http://www.ghisettiecorvi.it/statogi...spettativa.htm 'aspettativa per motivi di famiglia prevista per il personale della scuola continua ad essere regolata dagli artt. 69 e 70 del T.U. approvato con D.P.R. n° 3/57 e dalle leggi speciali in materia. Per usufruire della detta aspettativa l'interessato deve presentare motivata domanda all'organo competente - al Dirigente scolastico per il personale docente - il quale ha facoltà, per ragioni di servizio da enunciarsi sul provvedimento, di respingere la domanda, di ritardarne l'accoglimento e di ridurre la durata dell'aspettativa richiesta.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.