|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
Questa estate sono stato per lavoro 1 settimana in germania e ho preso a nolo la golf 1.4 col turbo piccolino. Grandissimo motore, piacevole da portare, silenzioso, immediato nella risposta, ottima curva di coppia. Però la golf da guardare mi fa un attimo schifo. |
|
|
|
|
|
|
#3442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Comunque, dato che è per la tua girl, avrà delle preferenze no?
|
|
|
|
#3443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#3444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
zortan vedrai che piano piano la massa che compra le auto, lo capirà.
io concordo co nte
|
|
|
|
#3445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tenete conto che ho lo sconto dipendenti fiat. La Gpunto a metano tra incentivo statale e sconto la pagherei, full optional, 11500. però il motore è sottodimensionato (almeno fosse la tjet) ed è una punto. La morosa rimane indifferente a quest'auto. Insomma è una gara dura. |
|
|
|
|
|
|
#3446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
L'impianto a Gpl con la 500 non è tanto compatibile??
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#3447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la sottodimensionatura...stiamo parlando di una donna, eh. La Punto NP ha prestazioni simili (dai test di 4R si prende qualche decimo nello 0-100 (lo fa in circa 16 secondi, non ho voglia di cercare 4R ) e 1 secondo circa nel km da fermo, che fa in circamenoquasi 36 secondi e qualcosa) alla 500 1.2 Dual Logic.Dato che siamo nel 3d della 500, che Sasha guardacaso ( ) ha giusto una 500 1.2 Dual Logic ed è un po' che non ci parla del nuovo acquisto potrebbe dirci se è chiodo o se si muove. Tra l'altro c'era anche Ninja interessato alle opinioni sul cambio. Edit: sicuro di aver fatto giusti i conti? Una Punto G. Dynamic 3 porte base secondo l'Illustrato di giugno 2008 costava 11.813 euro. La NP costa 3250 euro in più della versione normale...a meno che non abbiano fatto promozioni di lancio (l'Illustrato aggiornato non ce l'ho), la vedo dura ottenere quel prezzo sulla NP.
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 29-10-2008 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
|
#3448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dato che l'Illustrato (il giornale per i dipendenti con listini e informazioni) nuovo non ce l'ho e quindi non ho i prezzi già scontati, possiamo fare i calcoli dal listino ufficiale e scontarli. La Punto 1.4 Dynamic NP costa di listino 17.101 euro. Il 14% di sconto sarebbe circamenoquasi 2400 euri + i 500 di sconto aggiuntivo promozionale di Ottobre (che tanto ripropongono poi anche a Novembre) + 2000 euri d'incentivo fa 12200 euri circa. Ai 11500 ci potresti arrivare rottamando un auto euro1/2, ma non mi pare possibile con la Yaris. Ai quali comunque bisognerebbe aggiungere quei 350 euri per la vernice, a meno di prenderla bianca o blu carrrabbbbbbiniere. Se te la fan pagare 11500 non m'incazzo mica, è che lo devo un po' "difficile". L'anno scorso per una 1.4 Dynamic 5 porte + vernice + cerchi in lega + ruota di scorta di dimensioni normali + vetri dietro oscurati + fendinebbia + esp (che ora è di serie, all'epoca costava 200 euri) + rottamazione ci son voluti circa 12900 euri (sconto Fiat incluso).
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 30-10-2008 alle 08:01. |
|
|
|
|
|
|
#3450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Domandina urgente: il tagliando quando va fatto? dopo unanno oppure dopo tot km? Mi sono accorta che la piccolina ha compiuto un anno in questi giorni, però per vari motivi ho fatto solo 8k km. è già ora del tagliando?
|
|
|
#3451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
Contatta comunque la tua officina, scanso equivoci, prima di trovarti senza garanzia per un risparmio di pochi € |
|
|
|
|
|
|
#3452 |
|
Senior Member
|
infatti, la mia preoccupazione è quella, in più ora sto cominciando a farli i chilometri perchè ho trovato lavoro a 35 km da casa, quindi già solo quella strada avanti e indietro tutti i giorni...
|
|
|
#3453 |
|
Senior Member
|
urca, 35km non son pochi .... sentili, visto che i tuoi 8.000km diventeranno rapidamente 15.000km magari fate un tagliandino li.
io ho tagliato l'anno a 25.000km, chiaramente anche il meccanico dell'assitenza mi ha detto di evitare quello annuale (premetto che io per scrupolo a 15.000km ho comunque sostituito l'olio, ma questo lui non lo sapeva) e ho fatto quello ufficiale a 30.000km |
|
|
|
|
|
#3454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
praticamente tutti i guidatori di vecchia data possessori di auto nuova hanno una certa "riluttanza" ad entrare nell'ottica degli aggiornati schemi di manutenzione programmata..... io pure sono così,mio padre idem,i miei parenti seguono a ruota,gli amici appassionati insieme nella carovana,le donne......no.A parte clasprea ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#3455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'olio e gonfiaggio gomme posso farlo pure da me
|
|
|
|
#3456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insieme alle motocicliste,so le mejo ![]() mi riferivo cmnq al di là della garanzia,come impostazione mentale |
|
|
|
|
|
|
#3457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attiva nelle sezioni non dedicate al spetegulesss, patita dei videogiochi che non siano quelli che finiscono con ...z della ubisoft e ora pure meccanico ... clasprea in fondo in fondo ci nasconde qualche cosa |
|
|
|
|
|
|
#3458 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai raGGione: ho fatto un esempio concreto e una Gpunto a metano bianca con vetri oscurati, sensori parcheggio, cruise control con radio CD normale con comandi a volante, fendinebbia, pred. allarme viene scontata 15401, meno 2000 di incentivo 13401, che comunque è un buon prezzo. O no ? |
|
|
|
|
|
|
#3460 |
|
Senior Member
|
![]() Chiederò al mio ragazzo se nota qualcosa di strano ![]() Posterei anche un sezioni + tecniche se avessi tempo mannaggia... devo formattare il pc da tre mesi ormai ma non ho mai tempo (per backuppare + che altro, or ami rompo e piallo tutto così com'è!)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.

) ha giusto una 500 1.2 Dual Logic ed è un po' che non ci parla del nuovo acquisto potrebbe dirci se è chiodo o se si muove.