|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Il Barcellona sogna Fabiano Santacroce
Il Barcellona del presidente Laporta pare abbia mostrato interesse nei confronti del pilastro difensivo azzurro, Fabiano Santacroce. Come riporta stamane il Corriere del Mezzogiorno, pare che sia stato in prima persona il tecnico spagnolo a chiedere informazioni sul giocatore ex Brescia, club dove Guardiola ha militato negli anni scorsi. Si vocifera di un'offerta al club azzurro di circa 13 milioni ed un contratto di 3 milioni annui al giocatore. Offerte, voci, indiscrezioni ma le uniche certezze in questo momento sono le dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa dal procuratore del giocatore di origine brasiliana "Il giocatore si trova benissimo a Napoli e vuole rimanerci", sulla stessa lunghezza d'onda anche il dg Marino e il presidente De Laurentiis che difficilmente si priveranno di una pedina cosi'importante in uno scacchiere tattico solido e vincente. La perciolosità di queste notizie risiede sempre nel grassettato... oltre alla motivazione data dal prestigio, vi è anche quella economica... che dire speriamo di no...(stesso discorso per i vari Lavezzi,Hamsik,Gargano...)
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
certo che sie gli iniziano a fare delle offerte, con stipendi milionari, o ci si adegua, o sti giocatori se ne vanno....
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
Mi sa che Aurelio dall'anno prossimo deve alzare il tetto ingaggi ad almeno due milioni di euro, altrimenti tutti i nostri gioiellini prendono il volo |
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
|
Maradona Ct dell' Argentina
BUENOS AIRES (Argentina), 28 ottobre 2008 - Diego Armando Maradona ha realizzato il suo sogno: diventare commissario tecnico della nazionale Argentina. L'annuncio lo ha dato lo stesso ex Pibe de Oro, subito dopo l'incontro con Julio Grondona, presidente della federcalcio argentina. "Sceglierò io la squadra", ha detto l'ex numero 10 del Napoli ad alcuni media sudamericani, confermando che la federcalcio ha approvato il suo progetto. CANDIDATO - Maradona è entrato negli uffici della federcalcio argentina nella mattinata di Buenos Aires proveniente dalla Georgia, dove sabato ha giocato un match-esibizione. E' stato il primo candidato per la panchina della Seleccion ad essere convocato da Grondona, che ha condotto in prima persona la ricerca del nuovo c.t. dopo le dimissioni di Alfio Basile lo scorso 17 ottobre. A guidare l'Argentina nell'amichevole con la Scozia del prossimo 19 novembre sarà Sergio Batista. CONFERMA - Una conferma all'annuncio di Maradona l'ha data Carlos Bilardo, tecnico dell'albiceleste ai Mondiali 1986, quella della Mano de Dios e del "gol del secolo" all'Inghilterra. "Lavorerò con Diego, sarà lui il nuovo c.t." ha detto Bilardo uscendo da una riunione con Grondona. Nello staff anche Sergio Troglio, che sarà l'aiutante del Pibe de Oro con Bilardo che avrà la funzione di direttore tecnico Un doveroso in bocca la lupo al pibe... chissà però quanto durerà prima che manda a cagare tutto e si autodistrugge
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
|
Il Treno che potrebbe chiamarsi El Pocho
Si può votare il nome che più si ispira alla bellezza del treno. La NTV la nuova compagnia di treni che userà l'Alta Velocità sul suo sito http://www.ntvspa.it/ ha indetto una sorta di concorso con il nome da dare ai suoi treni. Molte le scelte, molti i nomi che la gente sta votando ma in testa alla classifica c'è il nome El Pocho. Entrate nel sito e votate anche voi. Un giorno potrete viaggiare sul treno Lavezzi Figata questa cosa...votato
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E' certamente un mio pensiero, ma il fatto che Maradona sia il nuovo ct la vedo dura per il Pocho in nazionale, Maradona già comandava quando c'era Basile condizionandolo nelle scelte, tra tutte escludere Lavezzi, e abbiamo visto come è andata a finire, non vedo un futuro roseo per la nazionale argentina.
p.s. Maradona è stato il mio idolo e lo sarà sempre come giocatore, il più grande di tutti, ma come uomo è stato, è e resterà una grande delusione!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W Ultima modifica di alexio.bin : 29-10-2008 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto qualsiasi cosa
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Partita chiusa
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ma che giocatore e' hamsik, dio mio. gran bel gol il primo, e un super pocho come sempre, solo un po' piu' sfortunato stasera. grande napoli
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
SALUTATE LA CAPOLISTAAAAAA
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
tripletta di german denisssssss
ave CAPOLISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
siamo ancora primi
domenica il bis
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
|
non sarà sempre così ma questa sera Napoli bello da impazzire (anche perchè Reggina brutta da morire )... a tutti
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Noi tifiamo Napoli TIE' !!!
C'è da dire però... Reggina orrenda come sempre!
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite |
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
Secondo voi dove iniziano i meriti del Napoli e dove cominciano i demeriti della Reggina (veramente inguardabile stasera)???
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi perdonate la mia napoletanità
l'amm schiattat e cerevell |
|
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ieri sera, come negli anni d'oro, si è vista la vera differenza che c'è tra la prima in classifica e l'ultima, qualcosa di mostruoso, poteva finire 5 o 6 a zero........come è lontano l' 1-1 dell'anno scorso, i giocatori sembrano aver preso coscienza delle loro grandi qualità, eccezionali! Per vincere bisogna avere personalità in campo!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Ragazzi questo e' un GRANDE NAPOLI !!!
Partita impeccabile. 11 leoni che hanno lottato su tutti i palloni travolgendo l'avversario in balia del Napoli, che bello vedere queste prestazioni e dimostrazioni di superiorita'. |
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
grande napoli, tutti a milano
SALITE SULLA GIOSTRA CHE è GRATIS è GRATISSSSSS http://it.youtube.com/watch?v=_SahqhLeCck
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.

)...
a tutti
ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite