|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
FOTOGRAFO COMUNISTA!
Non vedi che l'altissimo ha la testa piegata di lato ?
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si, ma non fermarti a queste immagini, siamo in milioni a protestare civilmente
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#727 |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Per quanto io detesti il blocco studentesco, quella è una foto estrapolata da un contesto.
Fatta prima di un corteo che doveva essere assolutamente pacifico. Un corteo bipartisan. Che è degenerato quando i compagni dei centri sociali hanno caricato, nei video su youtube si vede benissimo che gli studenti -a prescindere dal loro colore- scappano da un gruppo di gentili signori dei centri sociali arrivati lì per cercare lo scontro, che poi hanno trovato.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
faccio prte del comitato organizzativo della mia facoltà e mi ci metto in prima persona a far di tutto Ma quando vedo queste immagini e scene un pò mi faccio prendere dallo sconforto
|
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Il corteo passava lì, e non è andato a cercare nessuno scontro, è il contrario, al massimo.
|
|
|
|
#730 | |
|
Member
|
Quote:
Vabbè, dai Oh, ripeto, a me quelli del Blocco non stanno simpatici. Proprio per nulla. Non ho nessunissimo interesse a difenderli (io ho iniziato militando in Azione Studentesca, e non corre esattamente buon sangue)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 29-10-2008 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
E solo loro che hanno iniziato la carica...poi gli altri hanno reagito.. Non voglio scusare nessuno, ma qui la provocazione è partita da una parte precisa e diretta.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi vorrei sapere che cacchio azzecca un 59nne alla manifestazione studenti medi Ultima modifica di ronin17 : 29-10-2008 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
|
#733 | |
|
Member
|
Quote:
Ti consiglierei di guardare i video. Noterai che le cose non sono andate proprio così. Lungi da me, ripeto, difendere quelli del blocco, che hanno sbagliato a priori ad andare in piazza in quel modo. Ma la carica non è partita da loro. Ma da degli studenti quarantenni tra i quali hanno pure identificato uno dei capi di rifondazione comunista.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
E hanno fatto vedere quello che ho riportato.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
|
#735 | |
|
Member
|
Quote:
Scoprirai che l'informazione non è pilotata sempre e solo per dar contro i poveri angioletti dei centri sociali (sempre ribadendo il concetto che non sto difendendo quelli del blocco, che hanno sbagliato a priori nello scendere in piazza conciati in quel modo)
|
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
"ha iniziato lui!"
"no ha iniziato lui!" "no!" "no!" e intanto il babbo si pappa la torta. |
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
|
17:36 Due arrestati a Roma, 21 fermati
Per gli scontri di piazza Navona sono state arrestate due persone. Si tratta di X.X., di 34 anni, appartenente a un movimento di sinistra e X.X, di 19 anni, che invece milita in uno destra. Per i due l'accusa è di danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I 21 appartenenti al movimento di estrema destra Blocco Studentesco fermati questa mattina sono negli uffici della Digos per essere identificati |
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ridicoli i 4 fascistelli nella foto, e patetico chi vuole difenderli ... giustamente alle manifestazioni si va col casco e con i bastoni ... rigorosamente tricolore!
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Ho visto il video, ma quelli che arrivano armati di tutto punto sono i tipi della foto con le mazze tricolori no?
|
|
|
#740 | |
|
Member
|
Quote:
Ma la carica è arrivata dai centri sociali, tra l'altro perlopiù degli ultraquarantenni (a una manifestazione dove il più grande a occhio è quello del blocco che è stato fermato, 19 anni). Basta vedere il video, con tutti gli studenti che scappano, poco dopo il passaggio dell'ambulanza. Scusa eh, che logica avrebbe avuto per quelli del blocco caricare altra gente del blocco? Carichiamoci da soli? Va bene difendere l'indifendibile, ma credo che a tutto ci sia un limite. Cioè, vabbè, dopo aver letto sull'Unità che UNO studente di AU ha ingaggiato una rissa con 400 studenti della sinistra universitaria si può sentire di tutto. ma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.