Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2008, 14:18   #721
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi

E' più basso pure dei cinesi
FOTOGRAFO COMUNISTA!
Non vedi che l'altissimo ha la testa piegata di lato ?
Old 29-10-2008, 16:29   #722
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
La settimana enigmistica, presenta:

TROVA L'INFILTRATO.

In questa foto ci sono diversi ragazzi, a prima vista sembrano tutti studenti di varie età.
Tra loro, nascosti tra la folla, si nascondono diversi intrusi.
A te indovinare quanti e quali sono.

Le soluzioni saranno pubblicate la prossima settimana sul sito: www.interni.it
questi manco all'asilo farebbero paura
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 19:23   #723
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi

che gentaglia stupida....
Old 29-10-2008, 21:00   #724
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
che gentaglia stupida....
Si, ma non fermarti a queste immagini, siamo in milioni a protestare civilmente
Old 29-10-2008, 21:04   #725
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
A tutti voi sono state raccontate frottole
Old 29-10-2008, 21:10   #726
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Ma per la maggior parte delle TV (e quindi per chi le segue) ci sono quelli ritratti in foto!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 21:18   #727
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Città: casalecchio di reno
Per quanto io detesti il blocco studentesco, quella è una foto estrapolata da un contesto.
Fatta prima di un corteo che doveva essere assolutamente pacifico. Un corteo bipartisan.
Che è degenerato quando i compagni dei centri sociali hanno caricato, nei video su youtube si vede benissimo che gli studenti -a prescindere dal loro colore- scappano da un gruppo di gentili signori dei centri sociali arrivati lì per cercare lo scontro, che poi hanno trovato.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 21:21   #728
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
sono uno di quelli...

faccio prte del comitato organizzativo della mia facoltà e mi ci metto in prima persona a far di tutto

Ma quando vedo queste immagini e scene un pò mi faccio prendere dallo sconforto
Old 29-10-2008, 21:32   #729
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Per quanto io detesti il blocco studentesco, quella è una foto estrapolata da un contesto.
Fatta prima di un corteo che doveva essere assolutamente pacifico. Un corteo bipartisan.
Che è degenerato quando i compagni dei centri sociali hanno caricato, nei video su youtube si vede benissimo che gli studenti -a prescindere dal loro colore- scappano da un gruppo di gentili signori dei centri sociali arrivati lì per cercare lo scontro, che poi hanno trovato.
ahahah la differenza è che quelli in foto erano armati di spranghe tricolori, mentre gli altri si sono dovuti arrangiare con le sedie che erano lì, c'è una bella differenza, mi pare

Il corteo passava lì, e non è andato a cercare nessuno scontro, è il contrario, al massimo.
Old 29-10-2008, 21:41   #730
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
ahahah la differenza è che quelli in foto erano armati di spranghe tricolori, mentre gli altri si sono dovuti arrangiare con le sedie che erano lì, c'è una bella differenza, mi pare

Il corteo passava lì, e non è andato a cercare nessuno scontro, è il contrario, al massimo.
http://it.youtube.com/watch?v=5wTeI_tatoY
Vabbè, dai

Oh, ripeto, a me quelli del Blocco non stanno simpatici. Proprio per nulla.
Non ho nessunissimo interesse a difenderli (io ho iniziato militando in Azione Studentesca, e non corre esattamente buon sangue)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.

Ultima modifica di Ileana : 29-10-2008 alle 21:44.
Old 29-10-2008, 21:45   #731
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Guarda non so niente di quello che è successo, ho acceso ora la TV su La7 che c'è uno speciale su questa manifestazione ....ed è arrivato un furgoncino in una zona pedonale (oltretutto che doveva essere bloccata dalla Polizia) che è arrivato dove doveva passare il corteo e hanno scaricato bastoni...

E solo loro che hanno iniziato la carica...poi gli altri hanno reagito..

Non voglio scusare nessuno, ma qui la provocazione è partita da una parte precisa e diretta.

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 21:49   #732
ronin17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Guarda non so niente di quello che è successo, ho acceso ora la TV su La7 che c'è uno speciale su questa manifestazione ....ed è arrivato un furgoncino in una zona pedonale (oltretutto che doveva essere bloccata dalla Polizia) che è arrivato dove doveva passare il corteo e hanno scaricato bastoni...

Non voglio scusare nessuno, ma qui la provocazione è partita da una parte precisa e diretta.
ma li hai visti i video? o parli per partito preso

che poi vorrei sapere che cacchio azzecca un 59nne alla manifestazione studenti medi

Ultima modifica di ronin17 : 29-10-2008 alle 21:51.
Old 29-10-2008, 21:50   #733
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:

http://it.youtube.com/watch?v=d8hKge1o3X8
Ti consiglierei di guardare i video.
Noterai che le cose non sono andate proprio così.
Lungi da me, ripeto, difendere quelli del blocco, che hanno sbagliato a priori ad andare in piazza in quel modo.
Ma la carica non è partita da loro.
Ma da degli studenti quarantenni tra i quali hanno pure identificato uno dei capi di rifondazione comunista.
Old 29-10-2008, 21:53   #734
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
ma li hai visti i video? o parli per partito preso

che poi vorrei sapere che cacchio azzecca un 59nne alla manifestazione studenti medi
Te l'ho detto ho appena acceso la TV su La7 e ti dico i video che hannofatto vedere...

E hanno fatto vedere quello che ho riportato.

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 21:55   #735
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Te l'ho detto ho appena acceso la TV su La7 e ti dico i video che hannofatto vedere...

E hanno fatto vedere quello che ho riportato.
E io ti ripeto di guardarti i video su youtube.
Scoprirai che l'informazione non è pilotata sempre e solo per dar contro i poveri angioletti dei centri sociali

(sempre ribadendo il concetto che non sto difendendo quelli del blocco, che hanno sbagliato a priori nello scendere in piazza conciati in quel modo)
Old 29-10-2008, 21:56   #736
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
"ha iniziato lui!"
"no ha iniziato lui!"
"no!"
"no!"

e intanto il babbo si pappa la torta.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 22:01   #737
ronin17
Senior Member

17:36 Due arrestati a Roma, 21 fermati
Per gli scontri di piazza Navona sono state arrestate due persone. Si tratta di X.X., di 34 anni, appartenente a un movimento di sinistra e X.X, di 19 anni, che invece milita in uno destra. Per i due l'accusa è di danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I 21 appartenenti al movimento di estrema destra Blocco Studentesco fermati questa mattina sono negli uffici della Digos per essere identificati
Old 29-10-2008, 22:08   #738
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
ridicoli i 4 fascistelli nella foto, e patetico chi vuole difenderli ... giustamente alle manifestazioni si va col casco e con i bastoni ... rigorosamente tricolore!
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 22:08   #739
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Ho visto il video, ma quelli che arrivano armati di tutto punto sono i tipi della foto con le mazze tricolori no?
Old 29-10-2008, 22:12   #740
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Ho visto il video, ma quelli che arrivano armati di tutto punto sono i tipi della foto con le mazze tricolori no?
Ripeto, io non sto difendendo il Blocco che ha sbagliato a priori a presentarsi in quel modo.
Ma la carica è arrivata dai centri sociali, tra l'altro perlopiù degli ultraquarantenni (a una manifestazione dove il più grande a occhio è quello del blocco che è stato fermato, 19 anni).
Basta vedere il video, con tutti gli studenti che scappano, poco dopo il passaggio dell'ambulanza.
Scusa eh, che logica avrebbe avuto per quelli del blocco caricare altra gente del blocco?
Carichiamoci da soli?
Va bene difendere l'indifendibile, ma credo che a tutto ci sia un limite.

Cioè, vabbè, dopo aver letto sull'Unità che UNO studente di AU ha ingaggiato una rissa con 400 studenti della sinistra universitaria si può sentire di tutto. ma
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP