|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13841 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Quote:
Io avevo il nokia 3650, non so se ve lo ricordate, forse il secondo cellulare della storia con la fotocamera. Aveva una fotocamera VGA e facevo Foto e Filmati, devo dire che li faceva in maniera sufficiente, e fino poco tempo fa mi scaricavo sul computer la mia bella cartella di foto della vacanze. Usavo anche la sveglia che diceva quante ore mancavano, ma sopratutto si poteva spegnere il cell. Ora l'iphone lo metto nella modalità Aereo , uso la sveglia e faccio foto eccellenti e mi trovo bene così. Ecco dagli aggiornamenti software chiederei : podcast direttamente da Iphone navigatore satellitare (il programma vero e proprio) un bel video recorder apple migliore gestione SMS e implementazione MMS non chiedo troppo, no?
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 29-10-2008 alle 19:05. |
||
|
|
|
|
#13842 | ||
|
|
Quote:
)Quote:
|
||
|
|
#13843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
mah, per le mie esigenze dal punto hw l'iphone è perfetto.... forse un ottica un pelino migliore, ma visto che non ho velleità fotografiche non c'è problema!
non mi capacito ancora di 2 grosse limitazioni sw: ma è possibile che non abbiano ancora implementato il copia & incolla?! mi pare talmente banale come cosa! e il push per le terze parti che fine ha fatto??? non doveva arrivare a settembre?
|
|
|
#13844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
mah io lo uso anche come sveglia e funziona benone . funziona anche in modalità volo .
In tutta onestà l'iphone è il cellulare più comodo in commercio secondo me .
|
|
|
#13845 |
|
|
ok ora voglio fare anche io un pò il lamentoso
la mancanza più grande che sento è un sw per il GPS, come tanti di voi. Un flash per la fotocamera lo rendeva perfetto, fanchiulo i 100mpx ![]() Ah qualcosa per migliora l'audio dell'ipod non mi dispiacerebbe quando sento dei pezzi metal a volume massimo è inudibile Poi una mem espandibile Direi basta
|
|
|
#13846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Se ti riferisci alla strana distorsione non credo dipenda dall'iPod.... e' proprio il formato MP3 che a volumi massimi produce una specie di distorsione "non armonica".... sui pezzi metal, di per se' gia' pompati al massimo con i vari Maximizer, l'effetto e' ancora piu' evidente. il problema e' a monte! Adesso si tende ad utilizzare il compressore master in maniera esagerata per dare l'idea che il pezzo suoni molto potente.... in realta' l'onda sonora ha meno gamma dinamica con i picchi audio tagliati a formare una onda quadra che crea una distorsione non armonica piuttosto fastidiosa.... ed il formato MP3 non fa altro che enfatizzare questo problema. Piuttosto trovo sempre molto basso l'audio del telefono anche messo al massimo.... Conoscete un modo per aumentarlo? Smanettando un po' nel System ho trovato alcuni file che regolano il volume di ogni suono oltre alla durata della vibrazione (vibro-pausa-vibro... etc etc) ma pur cambiando alcuni parametri non ottengo nessun effetto PS: quando ascoalti Metallica, DragonForce, nightwish, Rammstein e roba varia... basta abbassare di pochissimo il volume.... l'effeto distorsione sparisce ma si sente sempre molto bene |
|
|
|
|
|
#13847 | |||
|
|
Quote:
Vabbè terrò un paio di tacche più basso che già cambia tutto e mi sfondo meno i timpani Quote:
Quote:
![]() edit: lo "sbatti" è che altri pezzi a volume massimo si sentono comunque bene, è il dover abbassare per quei pezzi che mi sta sulle balle....basta poco per rendere l'audio superiore Ultima modifica di Nerocielo : 29-10-2008 alle 19:49. |
|||
|
|
#13848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono cose di cui faccio volentieri a meno , anche perchè includerli avrebbe aumentato peso , ridotto autonomia e forse aumentato il volume dell'apparecchio . datemi tom tom e io l'iphone non lo cambio più...
|
|
|
|
#13849 |
|
Senior Member
|
A me farebbe comodo qualche pulsante in piu'.... non dico molti ma almeno i pulsanti fisici per rispondere e per riattaccare mi mancano... e forse i pulsanti per controllare la riproduzione musicale
|
|
|
|
|
#13850 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13851 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Possono pure infilarci un sensore microscopico da 20 Mpixel, ma non mi parlate di fotografia per carità .... Quote:
Non ha alcun senso spegnere l' iPhone a meno che tu non debba lasciarlo spento per alcuni giorni. Lo metti in Aero Mode ed hai tutto a disposizione. Quote:
Quote:
Per scatti "per gioco" va bene anche la ciofeca dell' iPhone. Quote:
|
||||||
|
|
|
|
#13852 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
vabbè, ma tu stai parlando di stravolgere completamente la filosofia di fondo dell' iPhone ...
|
|
|
|
|
#13853 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
entro ufficialmente del club di quelli a cui è caduto l'iphone
mi è scivolato dalla mano è atterrato per terra e ha fatto 2 metri in scivolata... manco fosse gattuso! nessuna custodia, nessuna pellicola e il risultato sono un paio di micrograffi nella mela dietro il resto intatto! |
|
|
|
|
#13855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
raga ma veramente usate la sveglia sull iphone?
anche io sono del parere "datemi il tom tom e cambio telefono solo quando la apple me ne sforna uno nuovo!" puo avere le sue lacune ma fino ad adesso mi ci trovo benissimo come non mai...ed io di telefoni ne ho cambiati...e come ne ho cambiati!
|
|
#13856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
#13858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
La mancanza dell'iphone dal mio punto di vista è la video chiamata e il flash per il resto ha tutto quello che mi servirebbe, finché non hanno intenzione di mettere queste 2 cose me ne resto con il mio n80
|
|
#13859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
e poi il tasto "mute" per la suoneria, per riagganciare a fine chiamata e per rifiutare una chiamata li ha, si fa tutto con il tasto power...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#13860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuno usa davvero la video chiamata ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.

...
quando sento dei pezzi metal a volume massimo è inudibile
e mi sfondo meno i timpani