|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao a tutti sarei intenzionato all'acquisto di questo fantastico dispositivo su QUESTO SITO ad un prezzo interessantissimo, qualcuno lo conosce o sa se è affidabile? Grazie
|
|
|
|
|
|
#3142 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3143 |
|
Senior Member
|
Infatti prima di fare qualsiasi cosa ho preferito chiedere, anche perchè già dal nome del sito si denota che trattasi di merce import, per cui garanzia italia non so se ci sia... Bho non saprei proprio
|
|
|
|
|
|
#3144 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3145 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3146 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
dib 1.8
Diamond no Brand con firm 1,93 HTC; volevo provare una cooked (dib 1,8) ma non riesco ad installarla nel telefono. Ho provato ad installare prima hspl 1,23-1,24-1,34, ma niente; si blocca e bisogna togliere la batteria per farlo ripartire. Avete un suggerimento??? Sbaglio qualche passaggio???
Datemi istruzioni, per favore. Ciao
|
|
|
#3147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Come ho già avuto modo di dire, è tanto carino da vedere quanto difficile da utilizzare... Mai provato a modificare il percorso mentre sei alla guida? O a cercare un POI? Io faticavo a vedere i pulsanti da premere
Il TT è molto più semplice ed immediato |
|
|
|
|
|
#3148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Per me il top è sygic, igo8 per me ha una cartografia pessima, non conosce tratti di strada e strade basilari (sto parlando della mia città, Napoli)
|
|
|
#3149 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ImmagineCopertina Album musicale!!!
Ciao a tutti, Volevo visualizzare sui file mp3 l'immagine copertina, come giaà accade per i due brani già inseriti nel diamond nuovo. Ho seguito le istruzioni qui riportate: nella catella dell'album ho inserito un'immagine di 200x200 pixel (8kb)el'ho chiamata folder. La foto e gli mp3 sono nel seguente percorso: mem interna/my documents/musica/slipknot niente quando da tf3d clicco sulla nota ed entro appunto nel plaier, compare una nota al posto dell'immagine album mentre "sidestepper" che è già in memoria ha sempre la sua immaginetta!!! p.s. se poi clicco su catalogo e giro un pò a volte compare qualche mp3 con la foto... ma saltuario!!! che sbaglio?? |
|
|
|
|
|
#3150 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3151 |
|
Member
|
trovato.. lo uso da pc o da palmare?? sembra un file da pc...
Li ho taggati da pc... ma niente, in mp3tag me li da taggati, ma sul cell non si vede ancora!! Ultima modifica di Gii : 27-10-2008 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
#3152 |
|
|
|
|
|
|
#3153 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3154 | |
|
|
Quote:
E vale per tutto: Diamante, iPhone, Cowon D2.....
|
|
|
|
|
#3155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
[quote=Guglielmo di Baskerville;24749770]Anche se in ritardo-non ritrovavo più il tuo messaggio-desideravo ringraziarti davvero per il consiglio.L'ho scaricato e mi piace moltissimo....
PS.non è che hai (o avete) qualche consiglio anche per il navigatore... Ciao a tutti[/QUOTE Se utilizzi l'action screen di fabliv editando il registro e cambiando il path nelle chiavi relative a "nuovo appuntamenti" e "nuova nota" facendole puntare a dove hai installato thumbcal (solitamente \programmi\thumbcal\thumbcal.exe) puoi avere la shortcut per creare i nuovi appuntamenti/note direttamente dall'action screen consiglio anch'io igo8, fin'ora mi son trovato benissimo |
|
|
|
|
|
#3156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi una domanda generale.
Ho visto che lo schermo del diamond è molto meglio in qualità di colori rispetto al nokia n78 Nelle carateristiche però il diamond a 65k di colori invece l'n78 be ha 16m Quando dobbiamo comprarci un cellulare e non lo possiamo vedere acceso, quali caratteristiche tocca vedere per sapere che il display è migliore? Scusate la mia ignoranza ma non ci capisco nulla |
|
|
|
|
|
#3157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
certamente il numero di colori e' indice di ricchezza di sfumature, ma averne tanti in un display comunque piccolo non e' apprezzabile facilmente. Direi che in aggiunta importante e' anche la risoluzione e le dimensioni appunto dello schermo: vedendo il mio vecchio smartphone in qvga accanto al diamond in vga (a parita' di dimensioni) sembra di essere su un altro pianeta (rabbrividisco al pensiero del 3,8" del touch HD in risoluzione wide)
|
|
|
|
|
|
#3158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
SBAV SBAV SBAV
VENGEANCE C70 MILITARY GREEN|CORSAIR CX600|Asus P8P67|I5 2500K 3,30GHz|HYPER 412S|2x CORSAIR 2GB DDR3|NVIDIA GTX 560| X-Fi PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES|SSD 840 PRO 128GB SATA III|WD CAVIAR BLACK 1TB 64MB CACHE|WD 320GB|Maxtor 320GB|Sammsunghe 226BW 2ms 3000:1|RAZER LACHESIS | RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE 2013|X-Tatic 5.1 Rev II|THOSIBA STORE PARTNER 1TB USB3 |
|
|
|
|
|
#3159 | |||
|
|
Quote:
confermo: Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
#3160 |
|
Member
|
mmm.... wmp su diamond mi mostra la copertina, ma dalle anteprime, quelle del programmino direttamente sul tf3d no... un bag della AZTOR 7?? boo... non capisco!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.