|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Non vedo perchè uno non si deve prendere l'Inter anche se è la più forte o tra le più forti, se la si prende si viene considerati male anzi in pes 2008 se giocavo contro squadre più forti delle mie mi gasavo di più, tanto se non si sà giocare si perde anche con la più forte, purtroppo l'online faceva schifo e con i giocatori potenti si faceva tutto senza problemi.
Chi è tifoso dell'Inter o Barcellona non ci deve giocare? Non bigogna prendersela tanto con chi gioca con una determinata squadra ma con la Konami che non riesce a fare un online degno, al giorno d'oggi è scandaloso. |
|
|
|
|
|
#1002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi domanda veloce veloce, ma PES2009 è uscito o no? il 16/10 è uscita la demo? oppure il gioco vero e proprio? ma quella patch a cosa è riferita?
|
|
|
|
#1003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
la demo e' uscita molto tempo prima. la patch e' per il gioco. |
|
|
|
|
|
|
#1004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
E non è vero che si perde se si è scarsi perchè a PES6 mi è capitato di giocare contro gente che tirava 2 volte in porta in 10 minuti ma faceva due gol con i soliti tiri imparabili di Adriano. Qui stessa cosa: palla ad Adriano e tiro.
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 25-10-2008 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
|
#1005 |
|
Senior Member
|
Che significa modifica di A/D del gioco?
|
|
|
|
|
|
#1006 |
|
Senior Member
|
PS:: C'è gente che prende l'itner e gioca a calcio e in quei casi la partita vien fuori equilibrata nonostante tutto.
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 26-10-2008 alle 07:40. |
|
|
|
|
|
#1007 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: S.Eusanio del sangro
|
Ciao a tutti..
scusate, io ho il gioco per giocare online devo installare qualche patch? |
|
|
|
|
|
#1008 |
|
Senior Member
|
Ancora si capisce poco come difendere anche se rispetto a pes 2008 è 100 volte meglio.
Non so voi ma a me viene istintivo andare verso l'avversario, forse dovrei aspettarlo invece di andargli incontro. La cpu vedo che sulle fascie difendono, i terzini non sono rinco come in pes 2008, io invece non riesco tanto ad abituarmi, la cpu mi smarca con dei filtranti alti sulle fascie. Secondo me il reparto difensivo dovrebbe essere più assistito da parte della cpu, poi tra assistito e semiassistito non vedo grosse differenze se non nulla, mi sbaglio? |
|
|
|
|
|
#1009 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che online ( quando potevo giocarci) i comandi sono ritardati e si va un po a culo,cosi la maggior parte delle volte mi smarcano facilmente( soprattutto i laggers col pallino rosso che si muovono a scatti) arrivano davanti alla porta e la piazzano in rete.
|
|
|
|
|
|
|
#1011 |
|
Bannato
Città: S.Eusanio del sangro
|
Ho aperto il gioco, mi ha richiesto la patch..
l'ho scaricata e scoperta! Non mi fa installare la patch, si blocca sempre prima di permettermi di cliccare sul pulsante aggiorna |
|
|
|
|
|
#1012 |
|
Senior Member
|
Non è proprio il thread giusto... comunque dopo che avvii l'exe della patch attendi qualche minuto che si sblocchi...
|
|
|
#1013 |
|
Senior Member
|
E da un pò di partite che c'è sempre lag! Indipendentemente dal colore del pallino...
|
|
|
#1014 |
|
Member
|
http://www.megaupload.com/it/?d=NZC6VHZ2
si porta avanti la palla, finta, tiro, palo, gol! partita online Juve - Milan (5-2) grande Alessandro Del Piero |
|
|
|
|
|
#1015 | ||
|
Senior Member
Città: __Abruzz*^^
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1016 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
ciao a tutti
ho installato pes2009 ma appena lo avvio resta schermata nera....qualcuno sa come aiutarmi? grazie |
|
|
|
|
|
#1017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
|
#1018 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ieri mi è arrivato il gioco e ho provato l'online subito e son rimasto così
Io ho preso il Manchester mentre il mio avversario il Barcellona. Beh in 5 minuti del gioco mi ha fatto 3 goal con Messi partendo dalla sua area di rigore e arrivando a tirare nella mia. Impossibile fermarlo troppo veloce nei cambi di direzione e rimpalli sempre favorevoli. Cioè gli son andato sotto con almeno 5 giocatori ma niente !! Ho spento il pc. |
|
|
|
|
|
#1019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io non gli vado più incontro a meno che non si allungano la palla. Cerco più che altro di tagliare le vie di fuga all'attaccante sperando faccia un errore. Comunque voler bloccare Messi è come bloccare un anguilla con le mani nude.
|
|
|
#1020 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
conclusioni
ciao colleghi, ho comprato il gioco il 18 ottobre e subito ho provato sia l'offline che l'on line. offline il gioco non era abbastanza fluido e sembrava troppo pesante (aprendo il task manager notavo che il Cpu era utilizzato al 100%!) mentre on line il gioco era tutt'altro che fluido ma pieno di lag (la cosa più fastidiosa erano le rimesse del portiere) ho cercato su internet le possibili soluzioni ai miei problemi e così mi sono imbattuto in questo forum ed ho praticamente letto tutti i messaggi fin qui scritti cercando di applicare le soluzioni che gli altri utenti consigliavano.
in particolare ho ridotto a 800*600 la risoluzione dal settings di pes 2009 attivato il salto fotogramma, disabilitato i video, deselezionato l'attiva vsync e messo qualità bassa. dopodichè, ho abbassato da 85 a 60 hertz l'aggiornamento della frequenza del monitor, ho aggiornato i drivere della scheda video (ho una nvidia geforce fx5200) e forzato l'attivazione del Vsync dal pannello della scheda (mentre non sono riuscito a trovare l'opzione del triple buffer. dov'è? forse non è presente nella mia scheda...?). OFF LINE: fatto tutto questo ho provato l'offline e, con mio grande stupore, devo dire che è davvero bello, oserei dire perfetto per fluidità e realismo, con notevole miglioramente della IA specie nel contrastare quello che secondo me era il peggiore difetto nella giocabilità del 2008, cioè le discese sulle fasce laterali (con la squadra del computer che ti stava a guardare mentre tu scendevi palla al piede per 80 metri sulla fascia laterale...) e notevole miglioramento anche per quel che riguarda il portiere (che non si fa più segnare su calcio d'angolo ... dato che bastavi tirargli molto radente al primo palo che la palla gli sbatteva sulle mani ed entrava in porta...) cui ho visto fare delle bellissime parate. infine credo che sia migliorato di molto anche la qualità del gioco d'attacco del computer specie utilizzando in modo più incisivo i filtranti e i tiri dalla distanza. per tutti questi motivi ritengo l'offline davvero splendido!!! ON LINE: per quel che riguarda l'on line premetto che dal test di compatibilità presente sul sito della konami di pes 2009, risulta che la mia connessione ha i seguenti giudizi: B (per giocare in 4) A (per giocare in 3, quindi potrei fare pure da host) A (per giocare in 2 facendo anche da host). per quanto riguarda il tipo di connessione da me utilizzato, invece, preciso che ho una adsl 4 mega della Tele2 con velocità effettiva in download di circa 1600 kbps , upload di 285 kbps e pinging 141. tuttavia anche dopo aver fatto tutti i cambiamenti descritti in precedenza, ho notato che la situazione nel gioco on line è migliorata solo di poco. infatti il colore del mio pallino varia dal verde al giallo mentre quello ddi tutti i miei avversari è sempre rosso! pensate che in tutto ho fatto 31 partite molte delle quali creandomi una stanza e aspettando che un'altro entrasse ed ogni volta chi entra ha il rosso e infatti quando decido di giocare compare una scritta che mi avverte che l'avversario ha una connessione troppo debole! ma la cosa più strana è che chattando con loro durante la partita tutti dicono che il loro pallino è giallo o addirittura verde mentre il mio sarebbe rosso . com'è possibile? per quanto riguarda poi le partite inutile dire che i lag ci sono anche se noto che sono minori o assenti quando faccio da host mentre sono tanti (troppi) quando gioco in trasferta! ma un'altra cosa strana è che a trarre benefici dei lag è chi ha una connessione peggiore della mia perchè è capitato che avendo la palla tra i piedi passavo la palla ai compagni ma questa mi ritornava indietro come se il giocatore avversario che io vedevo nello schermo distante fosse in realtà di fornte al pallone e non mi permettesse di allontanarlo! davvero assurdo. naturalmente mi associo anche io con tutti quelli che hanno fatto notare che nel gioco difensivo l'on line è del tutto difettoso visto che non è possibile pressare sul messi di turno senza farsi saltare 4 o 5 giocatori a meno che non entr in scivolata con conseguente cartellino giallo o rosso. c'è chi potrà dire che è bravura del giocatore umano nell'utilizzare le finte con il joypad ma di certo non è lontanamente reale e quindi è una grave pecca dell'online. dopotutto basti pensare che ho giocato in due sul mio pc offline e lì è quasi impossibile partire palla al piede ed arrivare in porta perchè i difensori rispondono bene e puntuali senza farsi saltare come un birillo. in conclusione nonostante gli aggiustamenti suggeriti su lpresente forum mi sono rimasti alcuni gravi difetti come il ritardo nella trasmisisone dei comandi dal joypad che rendono l'on line ingestibile specie se non sei host nella sfida. UNA DOMANDA: ma è meglio giocare su un server italiano o su uno straniero come quello tedesco? complimenti agli amministratori per il sito davvero bello, interessante e molto competente. ciao ragazzi ci si becca in qualche stanza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922