|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
e cmq io l'ho letto . :=)
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma perché pessima? Che c'è di male a dire "Dio non c'è, sii felice nella tua vita"
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se considerassimo l'ateismo una religione (ma sempre, non solo quando fa comodo ai soliti) ci sarebbero gli estremi per denunciare una nutrita schiera di persone.
|
|
|
|
#85 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Almeno: non è quello che la campagna dice a me. A me, la campagna dice: se volete avere fede bene, ma state attenti a non rovinarvi la vita per questo, perché non è detto che quello in cui credete sia vero.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
ECCOMI!
Almeno per quanto riguarda quello militante.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E penso anche che chi cerca di leggervi altro non sia completamente in buona fede.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Testuale. Enjoy non vuol dire "fai quel cazzo che ti pare."
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Ricordiamo, per evitare fraintendimenti, che la pubblicità classica della Coca-Cola recitava "Enjoy Coca-Cola".
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altro che spingerti a pensare come nelle intenzioni degli autori... Sul significato di enjoy: http://www.wordreference.com/enit/enjoy non vedo nessun riferimento alla felicità...ma casomai a piacere, divertimento e a godere... Ultima modifica di Kharonte85 : 25-10-2008 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E comunque che problema c'è nel "godersi la vita" come ci si "gode un buon libro", o "gode un buon pranzo", o "si gode di buona salute". Certo, se parti dalla mentalità che "ricordati che devi morire, cenere sei e cenere ritornerai, la vita non è tua ma te la presta dio e se non fai come diciamo noi preti passerai l'eternità torturato dai diavoli"...
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema c'è guardando il complesso della frase...perche' ripeto: con le premesse che ha è un esortazione a fare come caxxo ti pare. Quindi realizzazione pessima... |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
E'un esortazione ad essere più spigliati anziché farsi problemi e porsi dei limiti innaturali*.
* = non "sentiti" dall'individuo ma imposti dal proprio credo in ambito morale e sessuale.
|
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 25-10-2008 alle 14:47. |
||
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Realizzazione pessima.
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Doveva essere uno slogan, non un trattato su morale e dottrina.
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 25-10-2008 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.