|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Mah non ho parole!
PCinceppato hai la sign irregolare! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
edit, ho riletto il primo topic.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 19-10-2003 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Il fatto è abb "scomodo" per carità ma non c'è bisogno di offendere tutti i vigili .... come al solito quando scappano notizie del genere ci sono i soliti "perbenisti sotuttoio" che partono con le alzate a zero in generale ......
Il piu grave è questo alex111 : Quote:
puah |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: Lecce, ministro del Brunei scambiato per vu cumprà
Quote:
dovevo portare un paio di stampelle ad un mio amico, solo che non conoscevo la strada; ad un semaforo ho chiesto informazioni ad una signora in macchina, e questa mi ha detto che non voleva niente..
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
e poi non è nemmeno detto che sia tutta colpa loro... se il tipo non aveva sè i documenti necessari a passare poteva anche essere in smoking ma lo avrebbero dovuto fermare comunque... rimane il fatto che chiamare un superiore...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
fermarlo e chiedere documenti è una cosa... allontanarlo dicendo di non aver bisogno di nulla è un'altra
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
ci facciamo sempre riconoscere
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
|
chissa che faccia avranno fatto i vigili dopo
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma non aveva dei documenti?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
|
comunque potevano verificare,insomma un venditore ambulante che mi entra in un palazzo dove ci sono ministri e poco credibile
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
che babbei...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: pordenone
|
Ammesso e concesso tutto..
l'unico babbeo era il diplomatico e non i vigili.. Non sa' forse come si gira il mondo?? Senza scorta,senza le dovute precauzioni ed informare... I vigili son stati troppo buoni.. In paesi ben piu' "democratici"del nostro lo avrebbero pure "conciato"per le feste.. Sarebbe semplice no entrar dove si vuole a questo punto no?? Se fossi io,mai avrei creduto che un diplomatico(del brunei tra l'altro)si presentasse da solo,senza nessun documento e senza accompagnatore e security... ..con valigia poi..?? E poi,sarebbe stato il primo vu cumpra che tenta di vendere alle forze dell'ordine?? Quelli(non tutti,ma la maggioranza)se possono rifilerebbero le loro mercanzie pure al Papa durante la messa se gli si fosse permesso di avvicinarsi.. Il giornalista poi,ha fatto il resto.. (comunque poco credibile la versione).. Vi ricordavate anni fa' Ruud Gullit cacciato fuori da un panificio scambiato per un vu' cumpra da una signora in toscana(mi pare a Forte dei Marmi) Notte
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
già ricordo anche un parlamentare italiano abbastanza famoso che rischiò di prendere le manganellate durante una partita in uno stadio olandese, vestito in giacca e cravatta per giunta... e davanti alle telecamere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.