Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2008, 09:32   #3081
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da infido Guarda i messaggi
Se ho ben capito hai Thunderbird sul pc,e vuoi scaricare le mail sia dal pc che dal diamond,
Imposta Thunderbird a scaricare la posta ma non a cancellarla dal server (magari cancellali dopo 10 giorni per non intasare la casella),poi imposta l'account di posta sul diamond,fatto!
Su questo siamo ok, pero vorrei anche sincronizzare la posta con activesync che pero mi permette di farlo solo con outlook...

Quote:
Originariamente inviato da lucx11 Guarda i messaggi
Oppure cosa migliore se la tua casella di posta supporta lo standard IMAP usa quello al posto del POP3
Questa non l'ho capita (per mia ignoranza in merito), in cosa consistono?
Old 24-10-2008, 09:39   #3082
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
eccomi, stamattina ho flashato la radio BS14, già dai primi istanti ne confermo la bontà,aggancio una tacchettina fissa con H3G qui in camera mia mentre prima il segnale era molto + ballerino, continuerò a vedere come si comporta nei prossimi giorni
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 09:43   #3083
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Su questo siamo ok, pero vorrei anche sincronizzare la posta con activesync che pero mi permette di farlo solo con outlook...

Questa non l'ho capita (per mia ignoranza in merito), in cosa consistono?
Ti posto il link di una pagina di wikipedia, facciamo prima, vado un pò di fretta, scusami http://it.wikipedia.org/wiki/IMAP

lucx11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 11:17   #3084
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Guarda i messaggi
eccomi, stamattina ho flashato la radio BS14, già dai primi istanti ne confermo la bontà,aggancio una tacchettina fissa con H3G qui in camera mia mentre prima il segnale era molto + ballerino, continuerò a vedere come si comporta nei prossimi giorni
grazie per il test, sarebbe utile anche sapere il consumo della batteria se e' peggiorato di tanto o e' piu' o meno uguale.
Niggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 15:04   #3085
M@x88
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi, lo consigliereste come primopalmare? Lo vorrei prendere usufruendo della vantaggiosa offerta della 3. Ps: sono un possessore di Nokia n70 (se può interessare)
M@x88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 15:30   #3086
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da M@x88 Guarda i messaggi
ragazzi, lo consigliereste come primopalmare? Lo vorrei prendere usufruendo della vantaggiosa offerta della 3. Ps: sono un possessore di Nokia n70 (se può interessare)
Certo, ha windows mobile 6.1 che e' montato su tanti altri palmari quindi come complessita' e per imparare a usare il wm6.1 sono tutti uguali.

Piccola riflessione: anche io avevo pensato all'offerta della 3, pero' sinceramente alla fine spendi ben oltre i 500 euro, se li usi tutti per telefonare perche' ci telefoni davvero allora ok, altrimenti personalmente sono andato sull'usato e senza cercare tanto ho trovato un diamond usato ma praticamente nuovo con accessori (custodia originale htc, base di supporto originale) e non brandizzato a 340 euro con garanzia e tutto: mai sottovalutare l'usato e la fame di tecnologia palmare degli italiani (il prossimo sara' l' HTC HD a 500 euro o meno, ovviamente usato )
Niggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 16:05   #3087
Gii
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Che HardSPL usate-mi consigliate?? 1,23 1,24 1,34 1,37 1,38 o 1,93
Al momento il mio SPL da bootloader è 1.37.0000, ma non mi segnala nessun seriale...
Gii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 16:26   #3088
Nerocielo

Io ho sempre usato Olinex, questo QUI
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 16:55   #3089
Gii
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Io ho sempre usato Olinex, questo QUI
Grazie! leggiucchiando mi sembra di capire... ma ci capisco poco.. che i primi 3 H SPL da me citati permettono di installare nuovamente la rom originale oltre alle cucinate, mentre gli altri... bo ogniuno ha una qualche funzione in più.... non capisco molto... non dovrebbe semplicemente essere uno sblocco del controllonumero di serie-room?? o qualcosa di simile??

P.S. perchè lo vendi??:-(

Ultima modifica di Gii : 24-10-2008 alle 17:14.
Old 24-10-2008, 17:22   #3090
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Gii Guarda i messaggi
Grazie! leggiucchiando mi sembra di capire... ma ci capisco poco.. che i primi 3 H SPL da me citati permettono di installare nuovamente la rom originale oltre alle cucinate, mentre gli altri... bo ogniuno ha una qualche funzione in più.... non capisco molto... non dovrebbe semplicemente essere uno sblocco del controllonumero di serie-room?? o qualcosa di simile??

P.S. perchè lo vendi??:-(
Guarda io ho usato solo quella, anche perchè la prima ROM è stata la Elite...poi facendo l'hard reset neanche guardavo onestamente, mi preoccupavo solo che andasse dopo

Lo vendo perchè non fa per me, è il top dei palmari, io ho bisogno di un cellulare :sisi:
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 17:35   #3091
AntonioPin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucx11 Guarda i messaggi
Ti posto il link di una pagina di wikipedia, facciamo prima, vado un pò di fretta, scusami http://it.wikipedia.org/wiki/IMAP
Ti ringrazio per questa delucidazione, e infatti ti dico ke la mia casella di posta supporta IMAP in quanto scarico la posta in automatico sul pc, ma cmq mi resta sul server Alice, cosi da poterla controllare anche se sono in ufficio.

Ma io vorrei fare un'altra cosa e cioè scaricare la posta ke ho gia sul pc anche sul palmare, è possibile usando thunderbird?
Old 24-10-2008, 18:50   #3092
broncos
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da cryfra Guarda i messaggi
l' amico di un mio amico , ha preso un nokia a 20 euro al mese (non so il modello) e se lè ritrovato bloccato , mo che ti dico effettivamente sapevo pure io che i cellulari 3 oramai erano tutti sim unlock , ma per lui non è stato cosi
non tutti sono free. sul sito c'e' l'elenco dei telefoni no lock, se sono presenti in quella lista (e il diamond lo e') sono free, sia che tu li compri che in comodato (il listino business non lo conosco pero' arlo per i consumer)

p.s. c'era un nokia (mi pare e51) che era dato op-lock e un altro modello (forse n95) che per errore alcuni pezzi erano usciti op-lock
broncos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 19:03   #3093
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Grazie della delucidazione
Allora a lui ha detto sfiga

Per chi chiede della differenza degli HSPL qua puo trovare le risposte
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=415191

Principalmente cambia poco , tutti dicono di mettere quello che funziona meglio , e qualkuno è specifico per alcuni problemi che potrebbe riscontrare con alcuni HSPL una sorta di aggiornamento quindi..
Old 24-10-2008, 20:12   #3094
Guglielmo di Baskerville
Member

L'Avatar di Guglielmo di Baskerville

Iscritto dal: Sep 2005
Vorrei chiedervi tre consigli:
1)miglior navigatore satellitare,dal costo contenuto,diciamo entro i 75 euro
2)miglior agenda al posto di quella di default,francamente deludente
3) miglior programma per visualizzare filmati in flash
Grazie in anticipo
Guglielmo di Baskerville è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 21:34   #3095
Christian Troy
Senior Member

come agenda posso dirti di provare thumbcal, si integra bene nel tf3d con qualche hack tramite SSMAPA e si appoggia a quella di windows ma rendendolo più user-friendly e finger-friendly

ps: fin'ora non ho notato nessun consumo spropositato della batteria con la bs14... come con la 05 in pratica
Old 24-10-2008, 22:09   #3096
Gii
Member

Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Guarda i messaggi
come agenda posso dirti di provare thumbcal, si integra bene nel tf3d con qualche hack tramite SSMAPA e si appoggia a quella di windows ma rendendolo più user-friendly e finger-friendly

ps: fin'ora non ho notato nessun consumo spropositato della batteria con la bs14... come con la 05 in pratica
Per Aggiornamento radio intendete questo file?? "Diamond_Radio_1.00.25.05.nbh"
io l'ho installato e non mi sembra sia cambiato molto... anzi mi resta su rete 3 anche se non prende e non si sposta facilmente su tim... mi sembra un pò meno reattivo...
Old 24-10-2008, 22:52   #3097
lessiniabull
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Help tom tom

ok correggo...ho installato il tom tom 7.20 ...mi sapete dire dove vanno messe di preciso (in che cartella)??
non riesco a venircene fuori!!!

Ultima modifica di lessiniabull : 25-10-2008 alle 00:22.
lessiniabull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 23:13   #3098
stesa
Senior Member

Città: Pisa tower's town
Quote:
Originariamente inviato da lessiniabull Guarda i messaggi
ho installato il tom tom 7.20 preso dal mulo ma mi dice che non trova le mappe...mi sapete dire dove vanno messe di preciso (in che cartella)??
non riesco a venircene fuori!!!
mi sà che ti aiuterà il mod
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 23:40   #3099
ombralonga
Senior Member

L'Avatar di ombralonga

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
mi sà che ti aiuterà il mod
VENGEANCE C70 MILITARY GREEN|CORSAIR CX600|Asus P8P67|I5 2500K 3,30GHz|HYPER 412S|2x CORSAIR 2GB DDR3|NVIDIA GTX 560| X-Fi PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES|SSD 840 PRO 128GB SATA III|WD CAVIAR BLACK 1TB 64MB CACHE|WD 320GB|Maxtor 320GB|Sammsunghe 226BW 2ms 3000:1|RAZER LACHESIS | RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE 2013|X-Tatic 5.1 Rev II|THOSIBA STORE PARTNER 1TB USB3
ombralonga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 07:38   #3100
Christian Troy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gii Guarda i messaggi
Per Aggiornamento radio intendete questo file?? "Diamond_Radio_1.00.25.05.nbh"
io l'ho installato e non mi sembra sia cambiato molto... anzi mi resta su rete 3 anche se non prende e non si sposta facilmente su tim... mi sembra un pò meno reattivo...

questo è quello "originale" della rom stock 1.93, io sto usando l'1.00.25.14BS
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian