|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
a me una volta mi stavano fregando pure con il contrassegno..
non avevo controllato il numero di colli.. (sempre Bartolini..)e cmq una spedizione in due parti in giorni diversi non l'avevo mai vista..
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
daje regà... fatela finita, io pure se mi danno il resto sbagliato, anche se a favore, lo faccio notare ma il televisore me lo terrei e basta! tutti a moralizzare, vorrei vedere voi
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
tutti fanno i fighetti moralizzatori e poi farebbero la stessa cosa: TENERSELO!!!!! lo conosci solo tu questo fatto
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
|
ma andate a quel paese ipocriti....
a parte che per me sarebbe una rompitura.... anche perchè non lo terrei... non per onestà ma per la mancanza di garanzia... e tra sostituzione (magari il 32 non c'è più magazzino e deve tornare da un altro cliente) e storie perderà 10 giorni... e cosa pensate che pagare le spese di spedizione per un e-shop non convenga rispetto a perdere un televisore di 10 pollici in più? ascolta me... chiama e vedi cosa ti dicono.... |
|
|
#92 |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Fantascienza. Loro al giudice devono portare delle prove concrete che il tv sia finito a "quel" cliente, atrimenti il cliente può benissimo controdenunciarli per diffamazione. Mica è droga..
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
se è un E-shop fai la procedura per RMA
loro ti rimborsano il corriere o meglio se organizzano un ritiro a domicilio (visto la buona fede e la perdita di tempo dovrebbero essere disponibili) e ti rimandano il tuo modello fare la figura dei barboni per 10' di un Hitachi manco fosse un Plasma Pioneer o un LCD Bravia |
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
"L'occasione fa l'uomo ladro"
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
senza aprire polemiche o moralizzare, dal punto di vista umano ti direi ... fottitene, ma se fosse mio non so se dormirei tranquillo (non certo per eventuali cause o ispezioni
dal punto di vista morale invece lo farei presente al venditore, è vero che l'errore è il loro, ma se ti avessero consegnato un 22" avresti preso l'auto e saresti andato di persona all'e-shop pretendendo e facendo valere i tuoi diritti ... ogni tanto sarebbe opportuno svolgere anche i doveri ad ogni modo la scelta spetta a te, in bocca al lupo |
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
basta fare i moralisti, tutti bravi con le situazioni degli altri.
tutta la gente compreso me che ha postato se ne sarebbe sbattuta le palle se gli avessero consegnato un modello superiore come in questo caso. ma su questo thread la gente si fà vedere brillante "ma io chiamerei e li avviserei......"ma quando mai mandano un controllo per una televisione ![]() quelli del negozio son convinti di aver mandato un 32" l'hanno scritto pure in bolla
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
io lo restituirei, e non certo per timore di controlli o cause (ipotesi remotissime), quanto per essere a posto con la mia coscienza e i miei principi... comunque mi rendo conto che questi siano concetti difficili da capire per l'italiano medio che pensa solo e sempre al suo interesse... |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
"Riporta il televisore, ti sentirai subito meglio!"
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

"Riporta il televisore, ti sentirai subito meglio!"