|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Fine OT.... torniamo a parlare di signorine che è meglio !
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"una persona che non mi attrae sessualmente io non la posso amare, e l'attrazione sessuale per me passa soprattutto attraverso quella fisica" è una formuletta un po ipocrita, perché prima magari tuonano contro il "sesso senza amore" e poi vanno a legare necessariamente l'amore all'attrazione fisica, che per me è pure peggio, della serie un colpo al cerchio ed uno alla botte... |
|
|
|
|
|
#243 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao
ho sctenato na guerra
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
edit
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 24-10-2008 alle 11:10. |
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
|
punto serenamente sulla 44-46-48 (dipende dal 48) allora. 38 e 40 mi fanno un misto di "pena e paura" .... con punte di ribrezzo 44 è "normale" per me. 42 è "salvabile con 'na curetta ricostituente". ma visto questo metro di queste foto posso dire di aver visto pure delle bellissime donne con una taglia in più quindi 50. e pure d'aver visto 36 le quali m'han ispirato quello ceh ispirano i cavalli azzoppati per farli smettere di soffrire... poi, per carità quando ci si innamora finisce che dall'ideale di more e grossicce ti morosi con una bionda (lo so pare impossibile, ma l'amore può tutto) e secca .... però l'ideale è sempre sull' "abbondante ceh sennò mi fa senso di miseria"
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 24-10-2008 alle 11:11. |
|
|
|
|
#246 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() chi fa parte del club? |
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non so chi abbia fatto la tabella, ma chi sà com'è grande una 44 ed ha visto la Marini dal vivo non può fare altro che domandarsi come ci possa stare dentro, anche con tutta la buona volontà di questo mondo
Comunque dico che preferisco le ragazze abbastanza normali quelle troppo magre sono appunto troppo magre EDIT - e nemmeno con troppa ciccia come quella del post sopra
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() secondo me a sto punto usa i sacchi quelli con la valvola che fanno il sottovuoto con l'aspirapolvere
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
Nulla....
anche perchè pur preferendo in teoria le more le mie ex sono state tutte ..... bionde
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sennò mi va molto bene anche questa
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Bannato
|
è il lato b della prima
una così è meglio del maiale,non ci butti nulla
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
![]() sembra di più una balena ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#258 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
oh... che ti devo dire?? a me piacciono le more, se mi giro per strada è SEMPRE per guardar 'na mora ... poi... l'amore può tutto e son stato morosato anni con 'na bionda nonostante questo suo grave difetto...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.

anche perchè pur preferendo in teoria le more le mie ex sono state tutte ..... bionde