|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
magna,magna...così te ingrassi e non ce pensi più
secondo me sta notizia è solo 'na ca@@ata,pensaci bene secondo te loro ci danno bonera (che potrebbe pure esse visto che è un centrale) e jankulovsky,ovvero un terzino sinistro (e loro rimangono con il solo maldini), magari pe sto scambio il mediatore è babbo natale??
|
|
|
#4122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
secondo me ste notizie le tirano fuori per destabilizzare ancora di più l'ambiente, anche perchè non penso che in questa situazione la sensi pensi a fare trattative di questo genere. |
|
|
|
|
|
|
#4124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
concordo pienamente.
|
|
|
|
|
|
#4125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
qualcuno poi un giorno mi spieghera' come professionisti che beccano almeno 800.000 euro / anno di stipendio per giocare a pallone possano destabilizzarsi per una notizia del genere...
|
|
|
|
#4126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Premesso che se danno via Mexes per superpippa Bonera e Gianculino (un buon giocatore e nulla più, oltretutto vecchio!) li vado a rincorre per tutto il GRA io vi segnalo una cosa, sfuggita a molti: a Bordeaux, nell'albergo della Roma, sono stati ricevuti Braida e Oscar Damiani. Fino a mo non l'avevo detto appositamente perchè me sembra na cazzata, ma visto che avete tirato fuori sta storia di Mexes.....
Con ciò no nfaccio nessuna allusione, solo vorrei vederci chiaro. |
|
|
|
|
|
#4127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
certo che i giornalisti, invece di darti una mano.... te la tagliano.. mah |
|
|
|
|
|
|
#4128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se il Milan è in crisi e si deve sbarazzare di Ancelotti, allora si prende Spalletti.
Se la Juve è in crisi, allora via Ranieri per Spalletti. Tra qualche giornata si dirà che la Lazio manderà via Rossi e si prenderà Spalletti... Forse lo clonano. |
|
|
|
|
|
#4129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
be se la Roma acquista qualche giocatore del Milan, quasi sicuramente vorrà dire che il prox allenatore giallorosso sarà Ancelotti....
|
|
|
#4130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sì ma secondo i giornali il Milan, e di qualsiasi squadra, ci dà al più gli scarti degli scarti in cambio dei nostri migliori. Hai mai letto Pato per Mexes? No, solo Bonera per Mexes.
|
|
|
|
|
|
#4131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
da acmilan.com MILANO - La notizia diffusa da alcuni mezzi di comunicazione, secondo cui sarebbe in arrivo in rossonero il calciatore Mexes con la contemporanea partenza di Bonera e Jankulovski, è totalmente priva di fondamento. Cmq come già detto più dietro anch'io vedrei bene cicigno al posto di taddi per ovvi motivi: taddei non va ancora e sisigno nn sa difendere!
|
|
|
#4132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Solo grazie alla profonda amicizia professata dal dott. ing. cav. ill.mo sua eccellenza Adriano Galliani nei confronti della Roma sarà possibile questo incredibile affare di un giocatore della Roma scambiato con ben due del Milan. Io non vedrei male neanche De Rossi e soldi subito per la metà di Inzaghi a partire dal 2012 con possibilità di riscatto fissato a 15 milioni di euro. In fondo ci serve un attaccante.
|
|
|
#4133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#4134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma(Anzio)
|
Quote:
CPU:Core2Duo [email protected] Cooled by Artic Cooling Freezer Xtreme |MB: Asus P5K Series|RAM: 2 Gb DDR2 @930Mhz Corsair XMS2 |GPU: Nvidia Gainward GTX260 216SP|HARD DISK: 80Gb + 160Gb + Hitachi 500Gb Sata2 |PSU: LC Power 660069P2 V2.3 600W |MONITOR: Asus 19 VW192S |MOUSE E TASTIERA: Logitech Cordless Desktop EX110 CASSE: Logitech X-530 5.1|S.O:Windows 7 64 RC Ultimate |
|
|
|
|
|
|
#4135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#4136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era una barzelletta vero!!!ma i giornalisti devono mangiare!se non le sparassero grosse come fanno???
|
|
|
|
#4137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quindi questo ipotetico scambio di Mexes, si potrebbe fare?!...
Io non lo vedrei malaccio ... ma il discorso più che altro, è relativo al giocatore ... Mexes è un caratteraccio... sono sicuro di una sua possibile partenza in caso di "mala-stagione" ... e (purtroppo) ho un sentore anche per altri giocatori ... Insomma, sono realista raga... ieri sera, prima di cena, su Sky ho visto la partita (credo di Sabato scorso) tra Chelsea e Middlesbrough ... impressionante il gioco dei blues...
|
|
|
#4138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero proprio di no,che i giocatori non facciano questo ragionamento e soprattutto spero che non escano subito dalla cl!!!
|
|
|
|
#4139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
MASTIGRANC##ZI DEL BILAN E DI FANTAMERCATINO DELLE PULCI !!!
stasera c' è la scempions lig contro i' cessi e tutti state a parla' di 'sti quattro rincoglioniti giornalai che mettono in giro 'ste notizie Ma ve pare possibile scambia Mexes co' quei 2 scarsi + 10milioni de spicci ??? A gennaio poi Stasera potremmo diventare leggenda, potremmo superare i nostri limiti, facendo tesoro di quanto imparato da questi anni di champions' e sfoggiare una prestazione esaltante che va' ben oltre il seratone di manchester di due anni fa' e voi me parlate de Mexes ? Le premesse per l' asfaltata ci sono tutte in realtà me la sento stranamente calla |
|
|
|
|
|
#4140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
daje roma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.

Ma ve pare possibile scambia Mexes co' quei 2 scarsi + 10milioni de spicci ??? A gennaio poi