|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Li mortacci nostri.
|
|
|
|
|
|
#4102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() Non ci sei andato lontano cmq!
|
|
|
|
|
|
|
#4103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
buauauaua!!!! manco la roma te consola dall'assenza di adsl e al ritmo lavorativo!!! che periodaccio ciuke!!!
se passi vicino casa mia ti do la password e ti fai un giretto in rete.... |
|
|
|
|
|
#4104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Ed è proprio la mentalità che abbiamo smarrito. La Roma in questo momento non sta usando il tanto vituperato 4-2-3-1 che tu vuoi mettere al rogo, ma il 4-1-4-1. Spalletti ha capito che senza Totti, senza il miglior Perrotta, senza Pizarro, con Taddei in recupero, senza degli esterni che si propongono e rientrano, era meglio attuare dei correttivi e coprirsi di più ( si fa per dire visti i risultati ). Ma soprattutto la squadra non attua uno straccio di gioco senza palla. Io dico: proprio perchè siamo finiti nella merda per vari motivi ( infortuni, approccio mentale alla gara, mancanza di uomini chiave, scazzo de Spalletti, dei giocatori, de mi nonno, de chi te pare, etc. etc. ) recuperiamo i nostri uomini migliori e torniamo sul sicuro. Come fai a cambiare e a fare degli esperimenti proprio adesso che siamo nei casini e in confusione totale? p.s.: non me toccà Vucinic, in questo momento è l'unico giocatore della Roma che riece a saltà l'uomo. Domenica le uniche cose buone sono venute da lui e Totti.
|
|
|
|
#4105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Vabbè, mi arrendo. Sarà una questione di mentalità come dici tu... a me pare che sulla mentalità ci stiamo lavorando da settimane, e non ne abbiamo cavato un ragno dal buco.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#4106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
ma semplicemente ammettere che molti giocatori sono stati sopravvalutati?
L'anno scorso hanno fatto i miracoli, ora si mostrano per quel che sono... E non mi venite a dire che gente come Perrotta, Cicihno, Taddei, Cassetti e compagnia siano fenomeni... Di Campioni ne abbiamo pochi...
|
|
|
|
#4107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Io temo che se non arriviamo 4° il prossimo anno il mercato sarà in uscita, via mexes via aquilani.. etc |
|
|
|
|
|
|
#4108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
time, non erano campioni prima, non sono brocchi adesso.
la vostra forza è stato il collettivo, questo vi ha permesso di sopperire al gap tecnico per 2 anni rispetto alla concorrenza. ma per far girare tutto a meraviglia gli ingranaggi devono essere perfetti e oliati a dovere. basta che ci sia un giocatore per reparto fuori forma e ne risente tutto il modulo, se ci aggiungiamo un pizzico di sfiducia, i conti tornano. adesso la croce su cicihno. ma tra le azioni più pericolose domenica c'era sempre lui, anche se non è una volpe di tattica come dice bigbos, il pericolo grosso è arrivare dopo la quarta. per vostra fortuna le concorrenti sono ancora lì ad un passo. imho |
|
|
|
|
|
#4109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
http://www.laromasiamonoi.it/?action...idnotizia=5016
ROMA (4-2-3-1): Doni; Cicinho, Mexes, Panucci, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Menez (Vucinic); Totti. All. Spalletti ![]() ps io metterei cicicho al posto di taddei e panucci al posto di cicicho e juan al centro e ovviamente o brighi o aquilani o anche tutti e due.
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. Ultima modifica di halduemilauno : 21-10-2008 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#4110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
aquilani non è un mediano!!!
|
|
|
#4111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
al posto del perrotta. insomma i tre dovrebbero essere cicicho(al posto dell'evanescente taddei), aquilani(al posto dell'impresentabile perrotta), vucinic(con menez caldo). dietro de rossi e brighi(al posto dell'improponibile pizarro che per giocare ci dovrebbero essere totti al meglio, + perrotta e taddei al massimo e nessun problema in difesa), e in difesa panucci, mexes, juan, riise. e ovviamente davanti a tutti Totti(che ovviamente deve giocare non solo per ovvi motivi ma perchè è solo giocando che può recuperare una forma atletica adeguata).
poi quando torneranno cassetti e baptista ci si ripensa.
|
|
|
#4112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4113 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
a gennaio non ci credo, per giugno possibile ma dipenderà da molte altre cose.
se mi sbaglio, sarà un brutto segno (per voi). certo janku sistemereste la fascia e avreste bonera un difensore giovane ma scarso. però perdereste l'unico giocatore vendibile di valore insieme ad aquilani. sarebbe l'ennesimo vostro depauramento in conclusione ![]() ![]()
Ultima modifica di ALBIZZIE : 21-10-2008 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#4114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ma l'hai viste le squadre che stanno in testa alla classifica a parte l'Inter?
|
|
|
#4115 |
|
Senior Member
|
ma dai tuttojuve adesso è attendibile?
![]() addirittura un sms? te lo immagini? ADRICELL : Rox, allora che si fa per filippo?ok per te? ROSYCELL : si tutto k!ci sentiamo + tardi,baci rosy
|
|
|
#4116 |
|
Senior Member
|
ero convinto di averlo letto sula gazzetta.. se avessi vista la fonte non avrei commentato neanche io..
|
|
|
|
|
|
#4117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
guarda se la fonte non era tuttosport,allora ti avrei detto che era possibile,ma visto che si tratta di quel quotidiano non è vero anche perchè non ci prendono per il mercato di juve e torino,vorrebbero prenderci con il mercato di altre squadre???
|
|
|
#4118 |
|
Senior Member
|
Hal, io sono d'accordo con te e lo dico da mesi che Cicinho dovrebbe essere la prima riserva di Taddei... ma in un anno che è qui, ti risulta che Spalletti l'abbia mai messo al posto di Taddei? Per qualche oscura ragione non ce lo vede proprio! Ed è una delle cose che più mi fa incazzare del pelato, anche perché in estate non abbiamo preso nessuno per quel ruolo.
|
|
|
|
|
#4119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: ciò non toglie che la trattativa per Mexes al Milan possa esistere. Più probabile tra un anno, però.
|
|
|
|
|
|
#4120 |
|
Senior Member
|
se è come quella per Totti allora magno tranquillo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.