|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Infatti quando è capitato a me di trovare un portafogli ho fatto lo stesso (anche perchè non c'era nessun documento all'interno). Bilancio: ho perso 60 ne ho trovati 400 tot. + 340 euro Alla facciazza di chi lo ha perso senza documenti
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
diversamente se lo trovassi per strada, senza nessuno intorno.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
||
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
vicolo con strada chiusa, sulla strada si affacciano due villette e una fila di garage mi trovo davanti al garage il portafogli in strada non c'era nessuno
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Anni addietro ho trovato il portafoglio di un giornalista inglese (della bbc mi pare) a venezia. Era zeppo di dollari e di carte di credito (le aveva tutte: gold platino e nera
Lavoravo alla biennale dell'arte, quindi l'ho fatto chiamare con l'altoparlante: è arrivato subito incazzosissimo, ha preso il portafoglio, ha controllato che ci fosse tutto, mi ha guardato malissimo e se n'è andato senza un "grazie prego non c'è di chè". Io son rimasto e ho pensato: la prossima volta lo vai a ripescare in laguna...
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
confermo che avrei tenuto i soldi
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
fatto diverso è quando trovi qualcosa di smarrito e intorno non c'è nessuno, li la tentazione è forte... una volta in facoltà ho trovato cinquanta euro per terra, piegate a metà. non c'era nessuno li intorno e quindi me li sono intascati, ma se ci fosse stata gente avrei chiesto chi li aveva persi...
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non saprei
avere soldi in tasca che non son miei non mi fa star bene |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
E' facile flammare visti certa gentaglia (e mi fermo qui ) che molto onestamente si terrebbe i soldi e butterebbe via il resto.
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Mentre trovare un portafoglio con documenti è diverso, io cercherei chi l'ha perso e nel caso non riuscissi a trovarlo lo lascio ai carabinieri/polizia.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
l'altra sera ho trovato un portafoglio con dentro 1100€ in contanti...con un paio di telefonate sono riuscito a risalire al proprietario (un tedesco) che mi ha ringraziato con un bel caffè....
Se vedo cadere il portafoglio di qualcuno lo restituisco al proprietario....ma se lo trovo per terra.....
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
appunto, facevo prima a tenermi il grano e dargli il portafoglio...ma in questo forum sembra ci sia gente con l'aureola in testa
P.S: per rispondere a xenom, qualche centinaia di € non rende nè più ricco chi li trova nè più povero chi li perde..io lo chiamo colpo di culo a trovarli e sfiga a perderli...ma non mi dispero se mi capita di essere il secondo dei 2.
Umiltà è saper essere grandi attori Ultima modifica di akille : 21-10-2008 alle 19:21. |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
tengo i soldi , poi dipende se ho tempo o no...
clmpoalmalm,
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Già capitato due volte, una borsa con molti soldi dentro, documenti importanti e mazzi di chiavi, ringraziamenti a non finire della signora, offerte di mancia e altre cose ma subito rifiutato tutto.
Portafoglio di una ragazza trovato in strada, durante la vacanza, mai saputo nulla. Sempre portato dai carabinieri
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
se vedo che ha la carta platino ridò il portafoglio e tengo i soldi, altrimenti ridò tutto.
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Subito dopo hai detto che se trovi un portafoglio lo svuoti e lo butti. Qualcosa non quadra ![]() In ogni caso abbi almeno la decenza consegnare il portafoglio senza soldi ma con tutti i documenti... Io ho di tutto nel portafoglio, se lo perdo dio solo sa quanto tempo devo perdere per rifare tutti i documenti e le tessere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

e ho pensato: la prossima volta lo vai a ripescare in laguna...
) che molto onestamente si terrebbe i soldi e butterebbe via il resto.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
(