|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
1. che questa è una guerra. 2. che non tutti sono adatti alla guerra. Io nel mio piccolo ho lottato contro le ingiustizie, quando mi sono reso conto che non avevo abbastanza coraggio per metterci pure la mia vita, mi sono arreso. Almeno però sono stato onesto con me stesso e non mi sono mai propagandato. Perchè invece da uno che si diverte inizialmente ad essere un simbolo (quando tutto è facile) e poi si ritira quando le cose (ovviamente) si fanno difficili, io (ma non credo di essere il solo) mi sento preso per il
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi sono soffermato un attimo a pensare...........
Decisamente no.......... In Italia c'è stato e c'è praticamente TUTTO: Terrorismo di destra, terrorismo di sinistra, stragismo, strategia della tensione, massoneria, mafia, camorra, ndrangheta, sacra corona unita, anonima sequestri, banditismo sardo, corruzione nella pubblica amministrazione, nella sanità, clientelismo politico... A ferragosto del 2004 ci fu un allarme in Italia per il solito fantomatico e delirante "comunicato" di Al QAEDA ("se gli italiani bla bla bla....le bombe bla bla bla..."), e tutti si meravigliavano di me che andavo in giro a "tranquillizzare" la gente che parlava spaventata... "Tranquilli, io non ho paura di AL QAEDA, fino a prova contraria, ad oggi le bombe in Italia ce le siamo messe "da soli", facendo esplodere piazze, treni e stazioni, a noi Bin Laden ci fa una mezza pippa, io è degli italiani che ho paura..." Sono passati 4 anni ed in effetti quelle "bombe" non sono esplose..... |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Basta guardarsi attorno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.